Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Incontri ravvicinati

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
leopardina



Registrato: 17/11/09 14:09
Messaggi: 42
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mar Dic 01, 2009 9:20 am    Oggetto: Incontri ravvicinati Rispondi citando

ARCO 28-11-09
Incontri ravvicinati
Non è una novità. sono una patita …forse un po’ fanatica di questo posto
e in questa stagione trovo sempre il clima giusto per arrampicare .
Appena arrivati, notiamo con sorpresa, che aveva piovuto durante la notte e che le pareti erano avvolte da un sottile velo di nebbia. Decidiamo di aspettare l’arrivo del sole infilandoci, con pigrizia e un po’ annoiati a fare la colazione nel solito bar della piazzetta. E’ un attimo , ..il mio socio s’impunta sull’uscio del bar quasi bloccando il passaggio e fissa due giovani al banco, cerca di socializzare e…..ci riesce .
Mi guardo in giro cercando un tavolino dove sedermi ma sento scoccare nell’aria parole magiche ….Mexico ..Cabrones ..ripetizione……
I due..giovanissimi, avevano fatto la ripetizione di MEXICO CABRONES e non solo!!!! GRANDI!!!… incomincio a guardarli , e ad osservarli come fossero extraterrestri, parlano del 6a e del 6b… fatto in conserva …dell8a .. il tutto condito con genuina, sincera semplicità …ancora più grandi !!!!!
Ma non finisce qui, anche i due giovani guardano il mio socio con curiosità e ripetono di averlo già visto , entrambi si indagano, si studiano , nascono le curiosità sulle vie fatte sui luoghi visti e infine il mistero è svelato. Il mondo è veramente piccolo penso, o no???? ..
1) In Marmolada si erano incrociati lungo un sentiero,….. che memoria , !!! E invece no…..complice del ricordo era la via Olimpo fatta il giorno prima dal socio e rivelata, dal giovane figlio quasi per caso mentre i due tornavano da una via
.2) Inoltre ,durante la ripetizione dei due arrampicatori su Mexico Cabrones , Baù era su Nuvole Barocche e qualcuno, OSSERVAVA ATTENTAMENTE dal rifugio la grande impresa …. ..
TESI= conclusione
I grandi si riconoscono …!!!!! Anche se il mondo talvolta sembra piccolo
Arriva il sole …ci alziamo ,loro vanno a fare la Segantini al Colodri e noi Romantica..dove mi resterà in mano la piastrina…..quando arrivo in cima il sole sta per tramontare, recupero velocemente il socio, torniamo alla macchina ,un giro per ARCO e….. anche …. per le bancarelle….e anche da Gobbi ,la mia tentazione .
Già penso alla prossima via …e perché no ,chissà, la Segantini….
_________________
Non � mai quello che vedi o senti, la verit� ha mille facce
Top
Profilo Invia messaggio privato
PAOPANZA



Registrato: 31/10/09 21:30
Messaggi: 315

MessaggioInviato: Ven Dic 04, 2009 6:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao giuliana, ero li ed ascoltavo.....hai confuso un poco le cose e sbagliato le vie, ma la tua enorme passione ha parlato di giovani fortissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stai attenta perchè se si sbaglia gli invidiosi, i brocchi, fanno presto a denigrare.
Bau stava soloando sky e Andreas giornatando mexico (foto su alp).
Nessuno ha fatto olimpo quel giorno, troppo freddo, loro salivano per moderni.
E' BELLISSIMO CONOSCERSI DOPO TANTI INCONTRI CASUALI
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
leopardina



Registrato: 17/11/09 14:09
Messaggi: 42
Residenza: milano

MessaggioInviato: Sab Dic 05, 2009 8:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

SORRY Sad Confused Sad Embarassed Embarassed Embarassed
L’emozione del momento mi ha fatto confondere e invertire tempi e luoghi ma il dato di fatto resta :”DUE GIOVANI FORTISSIMI”, ………. e il vecchio del racconto, che mangia lardo e vive in montagna si sentirà forse un pò meno solo?
_________________
Non � mai quello che vedi o senti, la verit� ha mille facce
Top
Profilo Invia messaggio privato
gigiclimb



Registrato: 22/08/08 07:09
Messaggi: 67
Residenza: ravenna

MessaggioInviato: Gio Dic 10, 2009 4:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

diciamo che ad Arco in questa stagione è più difficile non incontrare nessuno che si conosce.
Io sabato ho un ri- incontrato due raggazzi liguri conosciuti un mese fa sempre ad Arco.
Poi sulla via Penelope mi è capitata una cosa molto rara,almeno dalle mie parti...una cordata di tre ragazze,bresciane,con le quali abbiamo condiviso salita e bevuta finale!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati