Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
bastoncini

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
soleneve

MessaggioInviato: Mer Giu 29, 2011 10:32 pm    Oggetto: bastoncini Rispondi citando

[javascript:emoticon('Idea')color=black]Uomini di grande esperienza: chiedo consiglio!! per preservare ancora per qualche annetto le ginocchia della moglie, volevo regalarle dei bastoncini telescopici di poco ingombro che però mantengano la misura impostata in modo da non arrivare alla fine dell'escursione a mo di" nanetto".Sembra andare per la maggiore quella chiusura a clip in plastica che invece a me nonpare offrire un granchè di garanzia; fermo restando il fatto che alla peggio posso sempre forare all'altezza voluta ed inserire un bulloncino passante non conoscete un modello che non si muova più una volta regolato? Ringrazio in anticipo ed un saluto a tutti, estremi e non[/color][/size] Question

valerio
Profilo Invia messaggio privato MSN
ZioPunzo

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2011 8:20 am    Oggetto: Rispondi citando

I nuovi "Leki" hanno un sistema strano che permette di regolarli esclusivamente quando sono svitati del tutto...
Praticamente, anche se si smollano, non si accorciano!

Avevo il tuo stesso problema con i mie bastoncini vecchi (specie con gli sci, in discesa, quando li punti per far le curve!), poi me li hanno rubati Evil or Very Mad Evil or Very Mad ed ho comprati i nuovi "Leki"... Ora , al max mi accorgo che sono molli, perchè li sento vibrare e li stringo, ma non mi si sono più accorciati! Wink

Il sistema mi pare si chiami "Super-Lock System" Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
soleneve

MessaggioInviato: Gio Giu 30, 2011 5:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Era quello che volevo sentire. Grazie e cime propizie a tutti Very Happy Wink

valerio
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: