Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
soleneve
|
Inviato: Mer Giu 29, 2011 10:32 pm Oggetto: bastoncini |
|
|
[javascript:emoticon(' ')color=black]Uomini di grande esperienza: chiedo consiglio!! per preservare ancora per qualche annetto le ginocchia della moglie, volevo regalarle dei bastoncini telescopici di poco ingombro che però mantengano la misura impostata in modo da non arrivare alla fine dell'escursione a mo di" nanetto".Sembra andare per la maggiore quella chiusura a clip in plastica che invece a me nonpare offrire un granchè di garanzia; fermo restando il fatto che alla peggio posso sempre forare all'altezza voluta ed inserire un bulloncino passante non conoscete un modello che non si muova più una volta regolato? Ringrazio in anticipo ed un saluto a tutti, estremi e non[/color][/size]  _________________ pegg c'la và mej la se comda
valerio |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Giu 30, 2011 8:20 am Oggetto: |
|
|
I nuovi "Leki" hanno un sistema strano che permette di regolarli esclusivamente quando sono svitati del tutto...
Praticamente, anche se si smollano, non si accorciano!
Avevo il tuo stesso problema con i mie bastoncini vecchi (specie con gli sci, in discesa, quando li punti per far le curve!), poi me li hanno rubati ed ho comprati i nuovi "Leki"... Ora , al max mi accorgo che sono molli, perchè li sento vibrare e li stringo, ma non mi si sono più accorciati!
Il sistema mi pare si chiami "Super-Lock System"  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
soleneve
|
Inviato: Gio Giu 30, 2011 5:09 pm Oggetto: |
|
|
Era quello che volevo sentire. Grazie e cime propizie a tutti  _________________ pegg c'la và mej la se comda
valerio |
|
Top |
|
 |
|