Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Ven Feb 16, 2007 7:43 pm Oggetto: Ciao! |
|
|
Bentrovati dal webmastro di un altro sito/forum di montagna franciacortino...
Stavo girolando per vedere cosa fare domani... e ho visto che il vostro sito si e' rinnovato.
Un nuovo forum phpBB e un accesso un po' laborioso ma ora sono dentro... e vado a cercarmi la home page del sito per trarre ispirazione.
Buona WE montano a tutti!
Ciao |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Feb 16, 2007 8:29 pm Oggetto: Re: Ciao! |
|
|
nikkor ha scritto: | Bentrovati dal webmastro di un altro sito/forum di montagna franciacortino...
Stavo girolando per vedere cosa fare domani... e ho visto che il vostro sito si e' rinnovato.
Un nuovo forum phpBB e un accesso un po' laborioso ma ora sono dentro... e vado a cercarmi la home page del sito per trarre ispirazione.
Ciao |
Ciao e benvenuto, visto il tuo nick attendiamo qualche post fotografico nella sezione "Immortalando". |
|
Top |
|
 |
nikkor
|
Inviato: Ven Feb 16, 2007 8:47 pm Oggetto: Re: Ciao! |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: |
Ciao e benvenuto, visto il tuo nick attendiamo qualche post fotografico nella sezione "Immortalando". |
Beh, visto che il nostro sito e' dedicato completamente alle immagini, al contrario del vostro che ha delle belle relazioni, ti linko direttamente il sito.
www.cornodicavento.com
Ciao  |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Ven Feb 16, 2007 9:01 pm Oggetto: Re: Ciao! |
|
|
nikkor ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: |
Beh, visto che il nostro sito e' dedicato completamente alle immagini, al contrario del vostro che ha delle belle relazioni, ti linko direttamente il sito.
www.cornodicavento.com
Ciao  |
ciao e grazie _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Ven Feb 16, 2007 9:52 pm Oggetto: Re: Ciao! |
|
|
nikkor ha scritto: | Bentrovati dal webmastro di un altro sito/forum di montagna franciacortino...
Ciao |
Ciao Nikkor!
Benvenuto tra noi
vedo che sei di Rovato  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Feb 16, 2007 11:27 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto... siamo vicini di casa  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Ven Feb 16, 2007 11:42 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Benvenuto... siamo vicini di casa  |
che sfiga
per lui ovvio  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
nikkor
|
Inviato: Sab Feb 17, 2007 5:56 pm Oggetto: Re: Ciao! |
|
|
lauretta ha scritto: |
Ciao Nikkor!
Benvenuto tra noi
vedo che sei di Rovato  |
In realtà di Cazzago... ma non mi andava di scriverlo
Grazie del benvenuto.
Oggi sono stato sulla Moren... o meglio abbiamo tentato perche' la neve alta (!) e crostosa ci ha fatto eprdere un sacco di tempo, poi la nebbia fittissima ci ha rimandato a casa nei pressi della cresta. I segnavia non si vedevano e su questo versante non c'ero mai stato. Dopo un'ora a fare avanti e indietro abbiamo deisistito
Peccato, un mese fa il camino aveva regalato un delle piu belle salite di questo magro inverno, ma era un'altra giornata, con un gran sole!
Migliori auguri a voi! |
|
Top |
|
 |
nikkor
|
Inviato: Sab Feb 17, 2007 5:59 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Benvenuto... siamo vicini di casa  |
bene! ho letto che sei del CAI di Rovato. Io di quello di Brescia, ma devo rifare l'iscrizione. Dov'e' la vostra sede? E' una sezione attiva?  |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Sab Feb 17, 2007 10:35 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto!!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Sab Feb 17, 2007 11:21 pm Oggetto: |
|
|
nikkor ha scritto: | Domonice ha scritto: | Benvenuto... siamo vicini di casa  |
bene! ho letto che sei del CAI di Rovato. Io di quello di Brescia, ma devo rifare l'iscrizione. Dov'e' la vostra sede? E' una sezione attiva?  |
Attiva nella media del Cai... siamo vicino alla posta. _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
nikkor
|
Inviato: Dom Feb 18, 2007 11:29 am Oggetto: |
|
|
[quote="Domonice"] nikkor ha scritto: | Domonice ha scritto: | Benvenuto... siamo vicini di casa  |
Attiva nella media del Cai... siamo vicino alla posta. |
ma ROFTL!
come dire... beh cmq io ero rimasto molto ben impressionato scendendo dal Venerocolo la primavera scorsa: mi sono imbattutto in due coppie sui 30anni, molto ginnici che stavano salendo al Garibaldi per fare la nord del Falcone il giorno dopo. Erano del CAI di Chiari e mi e' rimasta l'idea che la siano veramente cazzuti! Io sono dell'Ugolini e uscite del genere le fanno solo i soliti 4/5, il resto sono tutti climbers o scialpinisti. Da li ci era venuta l'idea di un gruppetto alpinsitico, da cui il sito. Pero' siamo pochi e avere un'ambiente dove ci sia che va spesso per Vette e ghiacci mi attira molto. Questo intendevo per attiva.
Che giorno vi riunite? |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Lun Feb 19, 2007 2:27 am Oggetto: |
|
|
[quote="nikkor"] Domonice ha scritto: | nikkor ha scritto: | Domonice ha scritto: | Benvenuto... siamo vicini di casa  |
ma ROFTL!
come dire... beh cmq io ero rimasto molto ben impressionato scendendo dal Venerocolo la primavera scorsa: mi sono imbattutto in due coppie sui 30anni, molto ginnici che stavano salendo al Garibaldi per fare la nord del Falcone il giorno dopo. Erano del CAI di Chiari e mi e' rimasta l'idea che la siano veramente cazzuti! Io sono dell'Ugolini e uscite del genere le fanno solo i soliti 4/5, il resto sono tutti climbers o scialpinisti. Da li ci era venuta l'idea di un gruppetto alpinsitico, da cui il sito. Pero' siamo pochi e avere un'ambiente dove ci sia che va spesso per Vette e ghiacci mi attira molto. Questo intendevo per attiva.
Che giorno vi riunite? |
La nord del Falcone? cosa sarebbe? comunque io non conosco l'attività del Cai di Chiari, ma a detta dei loro stessi soci il circolo dopolavoro della mutua ha uguale iniziativa... noi ci ritroviamo al Venerdi _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Lun Feb 19, 2007 12:53 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | nikkor ha scritto: | Domonice ha scritto: | Benvenuto... siamo vicini di casa  |
ciao nikkor anch'io sono tua vicina di casa....Rovato city |
|
Top |
|
 |
nikkor
|
Inviato: Lun Feb 19, 2007 4:44 pm Oggetto: |
|
|
[quote="lauretta"][quote="Domonice"] nikkor ha scritto: |
ciao nikkor anch'io sono tua vicina di casa....Rovato city |
E fai parte pure tu del CAI di Rovato?
Mi sa che venerdi vengo a tesserarmi, grazie alle info del Dom abbandonero' l'idea del dopolavoro ferroviario
Mi riconoscerete subito: avro' un fazzoletto rosso attorno alla caviglia sinistra  |
|
Top |
|
 |
|