Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 3:42 pm Oggetto: Messaggi privati che non restano più tali.... |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 3:53 pm Oggetto: |
|
|
"...fingendo o non sapendo proprio niente di quello che può ancora far la CIA" cit..
...al di là della violazione della privacy , come non quotare il Fabiomaz  _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 7:44 pm Oggetto: |
|
|
d'ora in poi ti parlero' solo dopo aver sentito il mio avvocato
INFRASETTIMANALE è bello  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 7:47 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | d'ora in poi ti parlero' solo dopo aver sentito il mio avvocato
INFRASETTIMANALE è bello  |
Guarda, Fabio mi ha scritto quel messaggio 30 secondi cronometrati dopo che ho pubblicato il report, mi sono coppato dal ridere....  |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 11:47 pm Oggetto: |
|
|
selvadec ha scritto: | gimidar ha scritto: | d'ora in poi ti parlero' solo dopo aver sentito il mio avvocato
INFRASETTIMANALE è bello  |
Guarda, Fabio mi ha scritto quel messaggio 30 secondi cronometrati dopo che ho pubblicato il report, mi sono coppato dal ridere....  |
I report mi arrivano via feed.
Ero lì che ostiavo alla scrivania e mi compare il report del Selvadec.
Non ci son stato dentro! _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Nov 26, 2009 10:26 am Oggetto: |
|
|
Il problema va affrontato... ci vuole motivazione e organizzazione per fare le infrasettimanali... mica roba per tutti...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Gio Nov 26, 2009 10:27 am Oggetto: |
|
|
alè selvadec...porta avanti l'onere e l'onore di noi infrasett!!!!
apro...domani che fai??? (meteo permettendo)
Davide |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Nov 26, 2009 11:41 am Oggetto: |
|
|
dademaz ha scritto: | alè selvadec...porta avanti l'onere e l'onore di noi infrasett!!!!
Davide |
 _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Nov 26, 2009 12:42 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | dademaz ha scritto: | alè selvadec...porta avanti l'onere e l'onore di noi infrasett!!!!
Davide |
 |
Te cos'hai da fare quella faccia incazzata ???  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Gio Nov 26, 2009 12:57 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | dademaz ha scritto: | alè selvadec...porta avanti l'onere e l'onore di noi infrasett!!!!
Davide |
 |
Te cos'hai da fare quella faccia incazzata ???  |
Tanto per rimanere in tema di MP
Da uno scambio di MP tra me e Leo di oggi... ... ...
ZioPunzo ha scritto: |
P.S. Domani cosa fai?! Io e Alex, andiamo da qualche parte, a fare qualche cosa... non sappiamo ne dove, ne cosa... Se ci sei, e/o hai proposte... (partenza dopo le 8, rientro mper le 15)
Leo ha scritto: |
Ti ricordo che domani è venerdì e non si può andare in montagna
|
KAKKIO, Una volta che mi danno un giorno di Cassaintegrazione, fammelo sfruttare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quindi, rendo pubblico l'annuncio:
Se qualcuno domani è libero.... si accettano proposte... EVVAI!!! MI LANCIO ANCH'IO NELLE INFRASETTIMANALI!!! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Nov 26, 2009 12:59 pm Oggetto: |
|
|
Gimi mi presti l'avvocato????  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Gio Nov 26, 2009 1:14 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | leo ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | dademaz ha scritto: | alè selvadec...porta avanti l'onere e l'onore di noi infrasett!!!!
Davide |
 |
Te cos'hai da fare quella faccia incazzata ???  |
Tanto per rimanere in tema di MP
Da uno scambio di MP tra me e Leo di oggi... ... ...
ZioPunzo ha scritto: |
P.S. Domani cosa fai?! Io e Alex, andiamo da qualche parte, a fare qualche cosa... non sappiamo ne dove, ne cosa... Se ci sei, e/o hai proposte... (partenza dopo le 8, rientro mper le 15)
Leo ha scritto: |
Ti ricordo che domani è venerdì e non si può andare in montagna
|
KAKKIO, Una volta che mi danno un giorno di Cassaintegrazione, fammelo sfruttare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quindi, rendo pubblico l'annuncio:
Se qualcuno domani è libero.... si accettano proposte... EVVAI!!! MI LANCIO ANCH'IO NELLE INFRASETTIMANALI!!! |
ale duro zio punzo.... c'e' qualcuno di nome dademaz che va su roccia domani ... non mi ricordo se boulder o via.......... ma qualcosa fa  |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Gio Nov 26, 2009 2:01 pm Oggetto: |
|
|
ohibò ragazzi,
io x domani ho una proposta falesistica a liberare qualche tiro nuovo...ma anche una vietta non mi dispiacerebbe!
quindi zio punzo e/o altri che volete fare????
Davide |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Gio Nov 26, 2009 2:28 pm Oggetto: |
|
|
dademaz ha scritto: | ohibò ragazzi,
io x domani ho una proposta falesistica a liberare qualche tiro nuovo...ma anche una vietta non mi dispiacerebbe!
Davide |
Si pensava qualcosa in Grignetta (Per le 15, io e il socio, dobbiamo essere a Lecco!)
Cose non difficili........ non sono da gradi molto alti... almeno non in arrampicata!!! (con il bicchiere, la cosa cambia!!!) _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Gio Nov 26, 2009 2:30 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | dademaz ha scritto: | ohibò ragazzi,
Davide |
Si pensava qualcosa in Grignetta (Per le 15, io e il socio, dobbiamo essere a Lecco!)
Cose non difficili........ non sono da gradi molto alti... almeno non in arrampicata!!! (con il bicchiere, la cosa cambia!!!) |
hum che cosa pensavate???
anche io dovrei essere a casa prestino |
|
Top |
|
 |
|