Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiomaz
|
Inviato: Mar Nov 24, 2009 7:14 pm Oggetto: Per chi deve prender le picche (e altro) |
|
|
Vi segnalo che son passato da un Cisalfa per vedere quanto mi costavano le Quark.
Il prezzo 'scontato' al pubblico era di 156 €...e fin qui.
Se non che in questo momento stan facendo una promozione per cui, sul materiale in casa, ti regalano il 50% del valore del tuo scontrino a valere sul tuo prossimo acquisto.
La promozione si applica a differenza dello scorso anno anche per gli acquisti a prezzi scontati e vale dal giorno successivo a quello del primo acquisto (non devi aspettare un mese).
Morale: insistendo un pò per non farmi tornare il giorno dopo a prendere la seconda picca che mi avrebbero comunque tenuta via, mi son portato via 2 Quark nuove a poco più di 220 euro.
Purtroppo 2 palette perchè quelle c'erano.
Se può essere utile! _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Nov 24, 2009 7:32 pm Oggetto: |
|
|
A me han detto buono valido entro dieci giorni  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 12:15 pm Oggetto: |
|
|
Usti, avevo giusto un acquisto in sospeso... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 1:17 pm Oggetto: Re: Per chi deve prender le picche (e altro) |
|
|
fabiomaz ha scritto: | Vi segnalo che son passato da un Cisalfa per vedere quanto mi costavano le Quark.
Il prezzo 'scontato' al pubblico era di 156 €...e fin qui.
Se non che in questo momento stan facendo una promozione per cui, sul materiale in casa, ti regalano il 50% del valore del tuo scontrino a valere sul tuo prossimo acquisto.
La promozione si applica a differenza dello scorso anno anche per gli acquisti a prezzi scontati e vale dal giorno successivo a quello del primo acquisto (non devi aspettare un mese).
Morale: insistendo un pò per non farmi tornare il giorno dopo a prendere la seconda picca che mi avrebbero comunque tenuta via, mi son portato via 2 Quark nuove a poco più di 220 euro.
Purtroppo 2 palette perchè quelle c'erano.
Se può essere utile! |
bravo... anch'io l'avevo fatto il tuo stesso gioco e anche a me era andata bene  |
|
Top |
|
 |
|