Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dany.1982
|
Inviato: Dom Nov 22, 2009 7:58 pm Oggetto: Arrampicata con FURTI |
|
|
ma avete visto cosa sta succedendo ad arnad??? leggendo i report inseriti di paolone e gianpietro ci si imbatte in due furti in auto con lo stesso modo Spiacevole: la rottura del vetro!!!
quindi per chi volesse andarci fi balà l'och e attenti a quello che lasciate in macchina!!! |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Nov 22, 2009 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Penso e spero che il furto sia il medesimo  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Dom Nov 22, 2009 8:04 pm Oggetto: |
|
|
ciao daniele si ho letto anch'io, ricordo a tal proposito che sono almeno vent'anni che il park sotto la parete è a fortissimo rischio furti. Ai tempi in genere si parcheggiava vicino alle case a poi si camminava un po'. Ora credo sia decisamente utile il nuovo park vicino al baretto appositamente attrezzato.
Certo che se magari prendessero quei tre o quattro pirla una bella "patata bollente" nel.... _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Dom Nov 22, 2009 10:42 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Penso e spero che il furto sia il medesimo  |
ah ... può essere non avevo visto che le date coincidevano!!! mi ricordo di averlo letto qualche giorno fa!!!
.... o se no erano i loro vicini !!! vedremo se risponderanno i poveri interessati
comunque hai ragione furbo ... io non lo sapevo che era conosciuto già da tempo per quei furti, ma basterebbe che le forze dell' ordine ci pensassero un attimo ..... |
|
Top |
|
 |
Gian Pietro
|
Inviato: Lun Nov 23, 2009 6:30 pm Oggetto: |
|
|
Confermo che i due report inseriti (Gian Pietro + Paolone) fanno riferimento al medesimo furto.
Ciao a tutti |
|
Top |
|
 |
LM81
|
Inviato: Mer Nov 25, 2009 12:01 pm Oggetto: |
|
|
quando sono andato al Lomasti due signori mi avvisarono che quella era zona di furti e di non lasciare roba in vista. |
|
Top |
|
 |
jaelle
Registrato: 28/11/08 12:29 Messaggi: 124 Residenza: Biella(Bi) - Sommacampagna (Vr)
|
Inviato: Ven Nov 27, 2009 1:26 pm Oggetto: |
|
|
...di nuovo?!?!?!
è ciclica ormai! a ogni tot, ecco che spaccano vetri o aprono portiere per rubare...
non so di quest'ultimo furto, ma posso confermare che la zona ciclicamente è soggetta a furti...amici lo scorso anno si sono visti i vetri rotti per un sacchetto sul tappettino che dentro non aveva nulla di importante....
segnalo anche che nel vallone di Forzo rigano le macchine!
al mio fidanzato, il 24 ottobre hanno rifatto le portiere lato passeggero, sia davanti che dietro.... non la riga che si può pensare lungo la fiancata, ma dei ghirigori al centro delle portiere!  |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 12:47 pm Oggetto: |
|
|
jaelle ha scritto: | ...di nuovo?!?!?!
è ciclica ormai! a ogni tot, ecco che spaccano vetri o aprono portiere per rubare...
non so di quest'ultimo furto, ma posso confermare che la zona ciclicamente è soggetta a furti...amici lo scorso anno si sono visti i vetri rotti per un sacchetto sul tappettino che dentro non aveva nulla di importante....
segnalo anche che nel vallone di Forzo rigano le macchine!
al mio fidanzato, il 24 ottobre hanno rifatto le portiere lato passeggero, sia davanti che dietro.... non la riga che si può pensare lungo la fiancata, ma dei ghirigori al centro delle portiere!  |
Talvolta è consuetudine degli "Homo Orobicus" delle alte vallate, e di molte specie simili, accomunate dall'appartenenza alla famiglia degli "Homo Montagnun Taja Giò Cul Fulciòt", divertirsi a rigare le autovetture, specie se, nella targa c'è la sigla "MI" o "TO", oppure ogni sigla che si riferisce a luoghi al di sotto del fiume Po! (in questo caso trattasi, senza ombra di dubbio, di "Homo Verdepadanum")  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|