Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Sab Nov 14, 2009 8:32 pm Oggetto: A Livigno a sciare gratis!! |
|
|
Domani mattina di buon ora faccio una scappata a Livigno a fare qualche curva con gli assi in pista sul Carosello 3000, che tra l'altro da venerdì 13 fino a venerdì 20 novembre si può sciare gratis, e allora perchè non approffittarne di questi tempi?? Poi è ancora aperto il passo della Forcola di Livigno che mi abbrevia il percorso fra A/R di 70 km, parto da Morbegno alle h 06,30 poi scierò fino a circa alle h 14, per tornare a casa entro le h 16,30 che ho un impegno, il tempo non sarà un ganchè però ci provo ugualmente. Ciao Giò.  _________________ ROVEDATTI GIOVANNI
L'ultima modifica di GIO4000 il Sab Nov 14, 2009 9:44 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Nov 14, 2009 9:08 pm Oggetto: |
|
|
Buona pioggia  |
|
Top |
|
 |
GIO4000
|
Inviato: Sab Nov 14, 2009 9:15 pm Oggetto: Buona pioggia |
|
|
grigna ha scritto: | Buona pioggia  |
Dici?? Ma da Meteo Swiss non dovrebbe piovere, te che fonti hai letto che pioverà verso il centro dei Grigioni?? _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Nov 14, 2009 9:33 pm Oggetto: Re: Buona pioggia |
|
|
GIO4000 ha scritto: | grigna ha scritto: | Buona pioggia  |
Dici?? Ma da Meteo Swiss non dovrebbe piovere, te che fonti hai letto che pioverà verso il centro dei Grigioni?? |
ma quali fonti.... ha solo riportato una notizia di un tale su cml, il quale dice che ha livigno stà piovendo....
piove a tratti.
Improvvisi rovesci o rovescetti,molto isolati,fra questi la mia zona.
Al momento sono sulla soglia dei 4mm.
Non è un granchè.
A dire la, verità, mi aspettavo,ancora meno, per l'annunciata debole perturbazione,pensando
anche al fatto,che vedendo il radar,ne dovrebbe venire ancora nelle prossime ore.
T.sui 6,9°C.
Poveri,quelli che sono o andranno a Livigno a sciare gratis,presumo sotto l'acqua.
perché credo che pioverà anche sotto i 2300 mt.
Ciao.Luigi _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
redcocknaked
|
Inviato: Dom Nov 15, 2009 12:43 pm Oggetto: |
|
|
SONO LE 13,08 e sto guardando le webcam di livigno. pare ci sia il sole.... ma non doveva piovere ??? grigna non me ne volere, ma fai il gufo o il meteorologo ? cmq gio4000 di ritorno ,potrà ragguagliarci sulle condi trovate...  |
|
Top |
|
 |
trek2005
Registrato: 11/01/09 11:34 Messaggi: 510 Residenza: nord ovest lombardo
|
Inviato: Dom Nov 15, 2009 4:12 pm Oggetto: |
|
|
è il viaggio fino la che gratis non è...  _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
Coombaaaaaa....what else??
vendo Blizzard con attacchino |
|
Top |
|
 |
GIO4000
|
Inviato: Dom Nov 15, 2009 9:16 pm Oggetto: La meteo di oggi 15-11 a Livigno |
|
|
Nuvolosità variabile con alternanza di schiarite e annuvolamenti ma senza precipitazioni, temperatura mite e innevamento oserei dire scarso, si sciava bene solo dall'intermedia della cabinovia del Carosello fino alla cima sulla pista polvere, la discesa a valle non era raccomandabile a causa dello scarso innevamento, io sono sceso perchè avevo un paio di sci da pista da roccia, altrimenti sarei sceso in cabinovia dall'intermedia in giù, comunque mi sono ugualmente divertito, mai come una salita di sci alpinismo, ma almeno ho iniziato a farmi un po' di gamba.
Speriamo che arrivi una bella nevicata almeno per il lungo ponte dell'immacolata.
Ciao Giò.
redcocknaked ha scritto: | SONO LE 13,08 e sto guardando le webcam di livigno. pare ci sia il sole.... ma non doveva piovere ??? grigna non me ne volere, ma fai il gufo o il meteorologo ? cmq gio4000 di ritorno ,potrà ragguagliarci sulle condi trovate...  |
_________________ ROVEDATTI GIOVANNI
L'ultima modifica di GIO4000 il Dom Nov 15, 2009 9:50 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Dom Nov 15, 2009 9:35 pm Oggetto: Re: Buona pioggia |
|
|
GIO4000 ha scritto: | grigna ha scritto: | Buona pioggia  |
Dici?? Ma da Meteo Swiss non dovrebbe piovere, te che fonti hai letto che pioverà verso il centro dei Grigioni?? |
Fonti...fonti.... -Tutti vogliono sapere il futuro, l'altro giorno mi son messo a scrutare la mia palla di cristallo e mi son detto: " Toh! Ho un testicolo artificiale!!!"- (Citazione) _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
GIO4000
|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 8:33 pm Oggetto: E' ancora gratis fino al 23-11 |
|
|
Hanno prologato fino al 23-11 a sciare gratis, allora domani vado con i miei bimbi a fagli riprovare con gli atrezzi magici a fare qualche discesa per 3/4 h al massimo, poi poi primo fa tutti io ne avrò piene le scatole e smetteremo presto.
Per la cronaca è ancora aperta a Forcola di Livigno se a qualcuno interessa.
Ciao Giò.  _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
|