Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Gio Nov 19, 2009 11:25 am Oggetto: Altra settimana in attesa della neve. |
|
|
Per almeno altri 7/10 giorni la meteo non cambierà in modo radicale dalle previsioni per ora disponibili, a parte qualche disturbo con qualche pioggia leggere, per il resto la situazione rimmarà la medesima.
Aspetteremo con pazienza che arrivi qualche perturbazione con un bel carico di umidità, che a dirla io mi andrebbe già di lusso se la neve arrivi abbondante per il lungo ponte dell'Immacolata.
Intanto farò ancora qualche camminata a media bassa quota.
Ciao Giò.  _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Gio Nov 19, 2009 7:19 pm Oggetto: Re: Altra settimana in attesa della neve. |
|
|
GIO4000 ha scritto: | Per almeno altri 7/10 giorni la meteo non cambierà in modo radicale dalle previsioni per ora disponibili, a parte qualche disturbo con qualche pioggia leggere, per il resto la situazione rimmarà la medesima.
Aspetteremo con pazienza che arrivi qualche perturbazione con un bel carico di umidità, che a dirla io mi andrebbe già di lusso se la neve arrivi abbondante per il lungo ponte dell'Immacolata.
Intanto farò ancora qualche camminata a media bassa quota.
Ciao Giò.  |
appunto, visti i modelli, ho traslato le bramosìe di neve al ponte dell'immacolata  |
|
Top |
|
 |
|
|