| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

GIO4000

Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
  | 

Inviato: Gio Nov 19, 2009 11:25 am    Oggetto: Altra settimana in attesa della neve. | 
				       | 

| 

Per almeno altri 7/10 giorni la meteo  non  cambierà in modo radicale dalle previsioni per ora disponibili, a parte qualche disturbo con qualche pioggia leggere, per il resto la situazione rimmarà la medesima. 

Aspetteremo con pazienza che arrivi qualche perturbazione con un bel carico di umidità, che a dirla io mi andrebbe già di lusso se la neve arrivi abbondante per il lungo ponte dell'Immacolata.

Intanto farò ancora qualche camminata a media bassa quota.

Ciao Giò.      _________________ ROVEDATTI GIOVANNI | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

claus_

| 

Inviato: Gio Nov 19, 2009 7:19 pm    Oggetto: Re: Altra settimana in attesa della neve. | 
				       | 

| 

| GIO4000 ha scritto: | 	 		  Per almeno altri 7/10 giorni la meteo  non  cambierà in modo radicale dalle previsioni per ora disponibili, a parte qualche disturbo con qualche pioggia leggere, per il resto la situazione rimmarà la medesima. 

Aspetteremo con pazienza che arrivi qualche perturbazione con un bel carico di umidità, che a dirla io mi andrebbe già di lusso se la neve arrivi abbondante per il lungo ponte dell'Immacolata.

Intanto farò ancora qualche camminata a media bassa quota.

Ciao Giò.      | 	  

appunto, visti i modelli, ho traslato le bramosìe di neve al ponte dell'immacolata    | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

| 

|