Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
redcocknaked
|
Inviato: Gio Nov 12, 2009 8:59 pm Oggetto: ECCOMI QUA |
|
|
ciao mi sono appena iscritto al forum, seguo da un pò le varie stanze. sono un appassionato di scialpinismo , e con l'avvicinarsi della stagione, ho deciso di rompere il ghiaccio e presentarmi. abito in un paesino in provincia di lecco, ed ho 22 anni.
dimenticavo, mi chiamo luca. |
|
Top |
|
 |
trek2005
Registrato: 11/01/09 11:34 Messaggi: 510 Residenza: nord ovest lombardo
|
Inviato: Gio Nov 12, 2009 9:02 pm Oggetto: |
|
|
Luca....noi non ce lo dimenticheremo...
uelcam!!!  _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
Coombaaaaaa....what else??
vendo Blizzard con attacchino |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Nov 12, 2009 10:12 pm Oggetto: Re: ECCOMI QUA |
|
|
redcocknaked ha scritto: | ciao mi sono appena iscritto al forum, seguo da un pò le varie stanze. sono un appassionato di scialpinismo , e con l'avvicinarsi della stagione, ho deciso di rompere il ghiaccio e presentarmi. abito in un paesino in provincia di lecco, ed ho 22 anni.
Benarrivato... ma un nick più semplice no?  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
trek2005
Registrato: 11/01/09 11:34 Messaggi: 510 Residenza: nord ovest lombardo
|
Inviato: Gio Nov 12, 2009 10:16 pm Oggetto: Re: ECCOMI QUA |
|
|
Domonice ha scritto: | redcocknaked ha scritto: | ciao mi sono appena iscritto al forum, seguo da un pò le varie stanze. sono un appassionato di scialpinismo , e con l'avvicinarsi della stagione, ho deciso di rompere il ghiaccio e presentarmi. abito in un paesino in provincia di lecco, ed ho 22 anni.
Benarrivato... ma un nick più semplice no?  |
Red....il nick del nick!!!  _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
Coombaaaaaa....what else??
vendo Blizzard con attacchino |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Nov 12, 2009 10:53 pm Oggetto: Re: ECCOMI QUA |
|
|
Bene, Bravo, Luca!
Buono sapere che fai scialpinismo e che sei di Lecco... Verrà buono tra un mesetto, quando la neve sarà sciabile senza dover rifare gli sci!
Benvenuttttoooo!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Nov 13, 2009 6:07 am Oggetto: Re: ECCOMI QUA |
|
|
redcocknaked ha scritto: | con l'avvicinarsi della stagione, ho deciso di rompere il ghiaccio |
Urk!! Se ti presenti così, qua rischi di brutto! Stanno tutti aspettandolo con ansia e arrivi tu con questi propositi.. ..ti vedo male
Benvenuto,va'... E complimenti per nick e avatar  _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Nov 13, 2009 11:27 am Oggetto: |
|
|
benvenuto Luca....  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
redcocknaked
|
Inviato: Ven Nov 13, 2009 8:55 pm Oggetto: |
|
|
GRAZIE A TUTTI. ghiacciatori e non.  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Sab Nov 14, 2009 1:39 pm Oggetto: |
|
|
Marchi malissimo dopo aver definito il Grigna come un esperto di meteo...
Benvenuto!  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
redcocknaked
|
Inviato: Sab Nov 14, 2009 2:28 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Marchi malissimo dopo aver definito il Grigna come un esperto di meteo...
Benvenuto!  |
osti.... scusate, ma mi sa che sto toppando ad ogni inervento....passi x il GHIACCIO... ma leggendo anche da altre parti, (cml) ho letto spesso di complimenti sulla preparazione del grigna in fatto di meteo. ma mi sà che su oi non la pensate così.... serve sempre sentire l'altra campana allora.....
grazie  |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Sab Nov 14, 2009 3:16 pm Oggetto: |
|
|
redcocknaked ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Marchi malissimo dopo aver definito il Grigna come un esperto di meteo...
Benvenuto!  |
osti.... scusate, ma mi sa che sto toppando ad ogni inervento....passi x il GHIACCIO... ma leggendo anche da altre parti, (cml) ho letto spesso di complimenti sulla preparazione del grigna in fatto di meteo. ma mi sà che su oi non la pensate così.... serve sempre sentire l'altra campana allora.....
grazie  |
Beh! da altre parti diranno che è un esperto... ... ... perchè non lo conoscono!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Nov 15, 2009 8:02 pm Oggetto: |
|
|
redcocknaked ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Marchi malissimo dopo aver definito il Grigna come un esperto di meteo...
Benvenuto!  |
grazie  |
non dare retta a questi personaggi senza il minimo rispetto  |
|
Top |
|
 |
|