Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
sondaggio.....fra noi
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
brozio



Registrato: 16/02/07 20:46
Messaggi: 5151
Residenza: seriate (BG)

MessaggioInviato: Sab Mag 26, 2007 12:29 pm    Oggetto: sondaggio.....fra noi Rispondi citando

sto cazzeggiando al pc e pensavo....

vediamo un po la gente del forum che rispondera in merito a...

le vostre 3 o 4 piu belle salite in montagna per ogni tipo di attivita...dallle cascate alla roccia all'escursionismo...

attendo!!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
lupin-3



Registrato: 13/02/07 23:58
Messaggi: 3644

MessaggioInviato: Sab Mag 26, 2007 1:27 pm    Oggetto: Re: sondaggio.....fra noi Rispondi citando

brozio ha scritto:
sto cazzeggiando al pc e pensavo....

vediamo un po la gente del forum che rispondera in merito a...

le vostre 3 o 4 piu belle salite in montagna per ogni tipo di attivita...dallle cascate alla roccia all'escursionismo...

attendo!!! Wink


A botta ti risponderei

_Monte pegherolo 2369m orobie...

_Monte Valletto 2371m orobie...

_Pizzo Poris 2712m orobie...

_Sasso moro 3108m retiche...

...non sò xkè ma queste 4 le considero un gradino sopra le altre...le prime 3 x il semplice fatto che faticando (x le mie capacità) ad arrivare in cima sono state delle vere e proprie conquiste Very Happy

la quarta,xkè partii in solitaria(come le altre 3 Rolling Eyes )e feci un giro ad anello in una giornata di settembre memorabile FANTASTICA Cool Cool

ciaociao

Se me ne verranno altre quando ci penserò,le scriverò...ma a primo acchito,mi vengono in mente queste Wink

Le tue Question Question
_________________
http://www.asbbi.it/
Top
Profilo Invia messaggio privato
nikkor



Registrato: 16/02/07 19:36
Messaggi: 1529
Residenza: nei pressi di Rovato...

MessaggioInviato: Sab Mag 26, 2007 1:51 pm    Oggetto: Re: sondaggio.....fra noi Rispondi citando

brozio ha scritto:
sto cazzeggiando al pc e pensavo....

vediamo un po la gente del forum che rispondera in merito a...

le vostre 3 o 4 piu belle salite in montagna per ogni tipo di attivita...dallle cascate alla roccia all'escursionismo...

attendo!!! Wink


Mah, io sono niubbo percio' le piu' belle sono sempre le ultime Very Happy
Cmq direi
il Pasquale,
l'Adamello dalla terzulli innevata l'anno scorso: bella salita e a livello personale un sogno di tanti anni che si e' avverato nella maniera migliore: via innevata e nessuno in vetta.
la cresta nord della Weisskugel completa, primo lungo crestone in quota,
la prima volta che ho dormito al Tonolini e' stata magica, era l'apertura ed era come essere a casa di Romeo...
il tentativo di tre anni fa al monte Fumo dalla val Adame': il pian di neve, la grandine, la catena sul traverso che si spezza nelle mani del socio che spendola sopra l'abisso... la mia caviglia rotta e i restanti 1200 metri a camminarci sopra...
Boh, non sono quelle che tu chiedevi forse, ma per me sono le piu' belle! Wink
_________________
N

---

http://www.cornodicavento.com/FORUM2
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
espo



Registrato: 09/02/07 21:43
Messaggi: 5342
Residenza: dalla dolomia al mondo

MessaggioInviato: Sab Mag 26, 2007 3:30 pm    Oggetto: Re: sondaggio.....fra noi Rispondi citando

brozio ha scritto:
sto cazzeggiando al pc e pensavo....

vediamo un po la gente del forum che rispondera in merito a...

le vostre 3 o 4 piu belle salite in montagna per ogni tipo di attivita...dallle cascate alla roccia all'escursionismo...

attendo!!! Wink


se ti dicessi le prossime 4? Wink
_________________
roccia fiocca birra e gnocca
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
brozio



Registrato: 16/02/07 20:46
Messaggi: 5151
Residenza: seriate (BG)

MessaggioInviato: Sab Mag 26, 2007 3:50 pm    Oggetto: Re: sondaggio.....fra noi Rispondi citando

espo ha scritto:
brozio ha scritto:
sto cazzeggiando al pc e pensavo....

vediamo un po la gente del forum che rispondera in merito a...

le vostre 3 o 4 piu belle salite in montagna per ogni tipo di attivita...dallle cascate alla roccia all'escursionismo...

attendo!!! Wink


se ti dicessi le prossime 4? Wink


sarebbe comunque interessante...per i progetti apriamo un'altro topic!!! Wink

ora dimmi le tue!!!dai non fare il timido...che ho gia capito che sei uno che va a manetta!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
brozio



Registrato: 16/02/07 20:46
Messaggi: 5151
Residenza: seriate (BG)

MessaggioInviato: Sab Mag 26, 2007 4:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

visto che qualcuno harisposto ora sta a me...

vie di roccia:
1-invernale alla campanile besauzega alle pale di s.lucano viaaugusto...due giorni di parete da non dimenticare con il mitico Ivo Ferrarri!
2-don quixiotte in marmolada...giornta stupenda e in bella compagnia e sopprattutto mi son gran divertito sulla via
3-spigolo vinci al cengalo,una salita veramente stupenda
4-bramani alla pioda di sciora,bel vione facile ma lunga in ambiente stupendo

alta montagna:
1-liskamm parete nord...salita in giornta con un mio grande amico...alla tenera eta di 19 anni...un bella salita in compagnia di una gran persona!!!
2-cresta kuffner al mont maudit,sempre con il socio di sopra e sempre giovincelli..sogni che si realizzavano...
3-canalone jager al taculin inverno vari anni fa quando al bianco in quella stagione c'era ancora poca gente..sempre con il socio di prima
4-goulotte gabarrou albiloni al tacul..una classica stupenda!

cascate di ghiaccio:
1_repentance super...per ovvi motivi...sempre sognata e mai pensato si realizzasse...
2-pari merito cold coluoir a cogne e gran scozzese....la prima perla bellezza della salita e la secondaricorda un mio amico che ora non c'è piu e sonava sempre di salirla
3-il mostro in val d'avers..cascata stupnda e quanta paura...era un giovincello delghiaccio e mi ci han portato su...
4-durango in valmasino...fantastica cascata storica
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
espo



Registrato: 09/02/07 21:43
Messaggi: 5342
Residenza: dalla dolomia al mondo

MessaggioInviato: Sab Mag 26, 2007 5:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

brozio ha scritto:
visto che qualcuno harisposto ora sta a me...



mi sa che il dome ti espelle dal gruppo per evidente e manifesta incongruenza con uno che fa pareti nord Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
roccia fiocca birra e gnocca
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
espo



Registrato: 09/02/07 21:43
Messaggi: 5342
Residenza: dalla dolomia al mondo

MessaggioInviato: Sab Mag 26, 2007 5:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

cmq è una domanda difficile

metto le cascate che è facile:

gran scozzese ovviamente 3 rip mi pare (la seconda deve averla fatta il righetti mi pare)
l'integrale della val visdende 1 rip .... 19 tiri
lucifer.... in val vrata allora faceva paura
gully 2 ... arrivare in vetta a ben sia pure per una roba facile è stato qualcosa di unico
_________________
roccia fiocca birra e gnocca
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
giò



Registrato: 12/02/07 15:11
Messaggi: 3305
Residenza: Valtellina

MessaggioInviato: Sab Mag 26, 2007 6:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

e che dire?!?!? roccia, escursionismo, scialpinismo... alla fine mi piace tutto e mi sembra sempre bello ciò che ho fatto (non male anche così eh? Wink )
posso invece dire che sono molto difficile da soddisfare per quanto riguarda le discese con gli sci
e per le cascate ... non ne ho fatte molte ma ogni volta mi sono detta "fortuna che è finita!" Shocked (comunque la regina del lago mi è piaciuta molto)
Top
Profilo Invia messaggio privato
misteradamello



Registrato: 12/02/07 20:12
Messaggi: 1923
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Sab Mag 26, 2007 7:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hee...si vede che piove..
_________________
www.misteradamello.it
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
espo



Registrato: 09/02/07 21:43
Messaggi: 5342
Residenza: dalla dolomia al mondo

MessaggioInviato: Sab Mag 26, 2007 7:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

misteradamello ha scritto:
Hee...si vede che piove..


magari io soffro di chiari segni di insolazione e di scazzo da previsione meteo cannata
_________________
roccia fiocca birra e gnocca
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Sab Mag 26, 2007 9:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Certo Brozio che se stili una simile lista nessuno ti risponderà più Laughing Laughing Laughing
io mi posso limitare a scrivere le montagne più significative che sono, nell'ordine, il Guglielmo, poi staccato di una lunghezza il tornello, al terzo posto la Dent Blanche pari merito allo Zinalrothorn e in ultimo la Cima Piazzi.


Sto scherzando, queste sono quelle che mi sono venute in mente in prima battuta... devo pensarci bene per le altre posizioni, primo e secondo posto rimangono inattaccabili.
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nikkor



Registrato: 16/02/07 19:36
Messaggi: 1529
Residenza: nei pressi di Rovato...

MessaggioInviato: Sab Mag 26, 2007 10:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
io mi posso limitare a scrivere le montagne più significative che sono, nell'ordine, il Guglielmo, poi staccato di una lunghezza il tornello,


Se non stai scherzando vorrei sapere perche' il Tornello. L'ho fatto quest'inverno con una salita molto fuori dagli schemi, ma non riesco a capire come uno possa vederlo come una cima da sogno, nonostante concordo sia una gran bella montagna.
Per il Gugliemo invece posso capire... basta l'occhio che mi strizza tutte le mattine, specie d'inverno, chiedendomi se per caso oggi non ho voglia di bruciare... Very Happy
_________________
N

---

http://www.cornodicavento.com/FORUM2
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Sab Mag 26, 2007 10:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

nikkor ha scritto:
Domonice ha scritto:
io mi posso limitare a scrivere le montagne più significative che sono, nell'ordine, il Guglielmo, poi staccato di una lunghezza il tornello,


Se non stai scherzando vorrei sapere perche' il Tornello. L'ho fatto quest'inverno con una salita molto fuori dagli schemi, ma non riesco a capire come uno possa vederlo come una cima da sogno, nonostante concordo sia una gran bella montagna.
Per il Gugliemo invece posso capire... basta l'occhio che mi strizza tutte le mattine, specie d'inverno, chiedendomi se per caso oggi non ho voglia di bruciare... Very Happy

Ehh, il Tornello... quella si che è una vera montagna. non esistono i se e i ma e i perchè, una montagna ti piace o non ti piace e no conta la quota o il nome. Ho salito cime da 4000 metri che di bello hanno solo il nome e non mii è rimasto traccia di esse... il Tornello è bello perchè è il Tornello. Stop Wink
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
brozio



Registrato: 16/02/07 20:46
Messaggi: 5151
Residenza: seriate (BG)

MessaggioInviato: Dom Mag 27, 2007 12:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

di me iri non ho messo le cime che mi ricordo con molto piacere e riguardano la mia gioventu...

1-il pizzo recastello che è stata la mia prima cima e avevo 13 o 14anni...vedrla dal curò mi faceva quasi paura...ed è stata anche la prima volta che dormivo in un rifugio...troppo bello...
2-gran paradiso...il mio primo 4000 l'anno dopo il recastello..mi sembrava di essere al settimo cielo in vetta
3-punta gnifetti...due settimane dopo il grampa...lascia voi immaginare i salti di gioia
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati