Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nibbio56
Registrato: 11/11/09 11:47 Messaggi: 24 Residenza: Alzano Lombardo
|
Inviato: Mer Nov 11, 2009 11:11 pm Oggetto: Monte Pora.....la cima perduta... |
|
|
ci sono delle cime che non "vediamo" più da tempo; non le abbiamo più "sentite" come cime a causa dei tanti "interventi" per farle diventare dei parchi giochi a noi più comodi....ma a volte, magari perchè queste modifiche vengono nascoste dal manto nevoso, allora, allora le montagne tornano....montagne !!!
Monte Pora prima neve di novembre 2009
http://www.youtube.com/watch?v=graa9pAeUuU _________________ mágica e bella libertad... solo cuando se siente se conoce..!! |
|
Top |
|
 |
Fedora
Registrato: 13/02/07 16:03 Messaggi: 1300 Residenza: Alzano Lombardo (BG)
|
Inviato: Ven Nov 13, 2009 10:42 am Oggetto: |
|
|
nibbio56 ha scritto: | Domonice ha scritto: | nibbio56 ha scritto: | Domonice ha scritto: | Ciao Nibbio, ti faccio i complimenti per il bel video. Potresti per favore dirmi cosa hai usato per montarlo? Io sto litigando con Pinnacle Moviemaker e Zoombrowser ma la qualità fa schifo... . Aiutooooooooooooooo! |
ciao Domonice,
uso semplicemente Windows Movie Maker; ti dirò, che non è il massimo, nel senso che è molto lento e dà poche possibilità, ma per ora non ne conosco altri.
Sai dirmi se si possono allegare video su On Ice ?
ciao |
Come Moviemaker? A me i video con MM vengono fuori una ciofeca. Io non lo trovo così lento, dammi le impostazioni di salvataggio che usi tu, evidentemente sbaglio in quelle... in particolare le foto vengono proprio schifose! Comunque non è possibile per il momento allegare video su On Ice ma appena l'orobico ci prende la mano...  |
non uso nessuna impostazione particolare...quella preimpostata per il salvataggio del video : compressione=480 KB e altre impostazioni=DV-AVI(PAL).Comunque lo trovo sufficiente per l'editing foto e video ma pergli effetti è scarso e poi il suono...non si riesce a montarlo come vorresti e si perde un sacco di tempo. |
Ciao Nibbio.
Vi ho risconosciuto dal filmato. Io sono la ragazza che è arrivata su al rifugio con le pelli. Ero lì con mio marito e ho visto che stavate mangiucchiando qualcosa con un buon vinello pure
Riguardo a Moviemaker: a me non sembra così lento, dipende anche dal peso delle immagini. E riguardo al sottofondo sonoro, all'inizio anch'io faticavo a capire come funzionava; ma poi ho imparato a farlo partire e finire quando volevo io, sfumandolo pure. E devo dire che mi trovo abbastanza bene.
Ciao! |
|
Top |
|
 |
trek2005
Registrato: 11/01/09 11:34 Messaggi: 510 Residenza: nord ovest lombardo
|
Inviato: Ven Nov 13, 2009 7:27 pm Oggetto: |
|
|
vabbè...ma se uno volessa andarci domani, che ci troverebbe??
oltre a Fedora, naturalmente, che come un altro tale npò più famoso, "è in ogni luogo"??
sperando nella clemenza delle condimeteo!!!!!!!!  _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
Coombaaaaaa....what else??
vendo Blizzard con attacchino |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Ven Nov 13, 2009 7:38 pm Oggetto: |
|
|
trek2005 ha scritto: | vabbè...ma se uno volessa andarci domani, che ci troverebbe??
sperando nella clemenza delle condimeteo!!!!!!!!  |
guarda QUI  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
trek2005
|
Inviato: Ven Nov 13, 2009 10:23 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | trek2005 ha scritto: | vabbè...ma se uno volessa andarci domani, che ci troverebbe??
sperando nella clemenza delle condimeteo!!!!!!!!  |
guarda QUI  |
ma che tte ridi????
aggialla vevovista!!!!
grazie comunque!!!  _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
|
Top |
|
 |
trek2005
|
Inviato: Sab Nov 14, 2009 2:30 pm Oggetto: |
|
|
sapete che ci ho trovato?
il Kikkoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
oltre a nuvole basse e neve....scarsina!!!  _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Sab Nov 14, 2009 4:44 pm Oggetto: |
|
|
vedi che ho fatto bene a ridere ...
se si è malati bisogna andare almeno col sole
queste di giovedì pomeriggio ma non al pora
stamattina ero tentato anch'io
 _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
trek2005
|
Inviato: Sab Nov 14, 2009 5:24 pm Oggetto: |
|
|
ma anche al Pora c'era bel tempo stamattina...
 _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Nov 14, 2009 5:36 pm Oggetto: |
|
|
trek2005 ha scritto: | ma anche al Pora c'era bel tempo stamattina...
|
Di quand'è sta foto ???
p.s. ha cambiato scarponi  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Sab Nov 14, 2009 6:23 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | trek2005 ha scritto: | ma anche al Pora c'era bel tempo stamattina...
|
Di quand'è sta foto ???
p.s. ha cambiato scarponi  |
28/03/2006
e dalla mia si vedeva la zona del pora da questa non credo  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
trek2005
|
Inviato: Sab Nov 14, 2009 6:26 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | trek2005 ha scritto: | ma anche al Pora c'era bel tempo stamattina...
|
Di quand'è sta foto ???
p.s. ha cambiato scarponi  |
di maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
|
Top |
|
 |
|