Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
iurifrenk
|
Inviato: Mer Nov 18, 2009 10:03 am Oggetto: Sabato 21/11 |
|
|
Parrebbe che il prossimo sabato ci siano bel tempo e temperature miti in montagna (domenica danno di nuovo pioggia debole ).
Se a qualcuno va, si potrebbe organizzare un giro sul medio/alto lago di Como (e dintorni).
Propongo una scelta tra due itinerai a salire come difficoltà (difficile-; difficile + )
Sant'Amate: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/101
Val Codera http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/968 (con la salita descritta da Maurizio 62 e la discesa descritta da Muldox) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Nov 18, 2009 12:44 pm Oggetto: Re: Sabato 21/11 |
|
|
iurifrenk ha scritto: | Parrebbe che il prossimo sabato ci siano bel tempo e temperature miti in montagna (domenica danno di nuovo pioggia debole ).
Se a qualcuno va, si potrebbe organizzare un giro sul medio/alto lago di Como (e dintorni).
Propongo una scelta tra due itinerai a salire come difficoltà (difficile-; difficile + )
Sant'Amate: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/101
Val Codera http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/968 (con la salita descritta da Maurizio 62 e la discesa descritta da Muldox) |
al momento non posso dare adesione... ma nel caso voterei per la Val Codera.  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Mer Nov 18, 2009 4:28 pm Oggetto: Re: Sabato 21/11 |
|
|
Domonice ha scritto: |
al momento non posso dare adesione... ma nel caso voterei per la Val Codera.  |
Idem....
per quanto riguarda l'itinerario.... tutto buono (non conosco nè uno nè l'altro ) _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
ùl_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Mer Nov 18, 2009 4:51 pm Oggetto: |
|
|
ovviamente essendo di sabato io non cè
Secondo tè però l'alpe Giumello è fattibile ?
GPS track please
ciao |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Mer Nov 18, 2009 8:55 pm Oggetto: |
|
|
senz altro faccio un giro tra sabato e domenica ma non ho tantissima voglia andare troppo lontano, decido venerdì se venire o no, credo sia meglio andare in Val Codera, altrimenti pensavo di andare al cornizola a imparare a fare i tornantini . |
|
Top |
|
 |
iurifrenk
|
Inviato: Mer Nov 18, 2009 9:37 pm Oggetto: |
|
|
ùl_volpe ha scritto: | ovviamente essendo di sabato io non cè
GPS track please
ciao |
credo proprio sia fattibile.....domenica però danno ancora acqua, prenditi un giorno di ferie x sabato!
inviata la traccia, però sentiamoci, magari vengo anch'io.... |
|
Top |
|
 |
alessioo
|
Inviato: Gio Nov 19, 2009 12:26 pm Oggetto: |
|
|
ùl_volpe ha scritto: | ovviamente essendo di sabato io non cè
ciao |
Interessante  |
|
Top |
|
 |
ùl_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Gio Nov 19, 2009 4:19 pm Oggetto: |
|
|
iurifrenk ha scritto: | ùl_volpe ha scritto: | ovviamente essendo di sabato io non cè
GPS track please
ciao |
credo proprio sia fattibile.....domenica però danno ancora acqua, prenditi un giorno di ferie x sabato!
inviata la traccia, però sentiamoci, magari vengo anch'io.... |
Fosse x me ..........
Traccia ricevuta , grazie
Comunque non penso ci saremo , mò ci si arrampica , al limite ti telefono .
@alessio : magari lo si pospone solo di una settimana , se decidiamo di andarci informo ........
ciao |
|
Top |
|
 |
alessioo
|
Inviato: Gio Nov 19, 2009 6:50 pm Oggetto: |
|
|
ùl_volpe ha scritto: |
@alessio : magari lo si pospone solo di una settimana , se decidiamo di andarci informo ........
ciao |
hemm ... io spero in qualche perturbazione, sai com'è !?!!
 |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
|
Top |
|
 |
iurifrenk
|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 5:17 pm Oggetto: |
|
|
Alla fine, con Arno, siamo andati al Cornizzolo. La telefonata di ieri sera aveva questo tenore "salitella e risalita facili facili, con due discesine che spero ti piacciano"
Lascio a lui (se ne ha voglia) il commento e le foto.
Per quanto riguarda le mie impressioni sul giro
Tre cadute (o quattro?, ho perso il conto ), tornantini che me li sognerò anche di notte, passaggi che neanche Ul Volpe farebbe, il tutto inframezzato, per colpa mia (ho perso il gps ), da una risalita con bici in spalla per circa 600m.
Ah, dimenticavo alla fine il gps di Arno segnava 1850 m di disl.....un giretto  _________________ non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni)
L'ultima modifica di iurifrenk il Sab Nov 21, 2009 6:48 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 5:23 pm Oggetto: |
|
|
iurifrenk ha scritto: | Alla fine, con Arno, siamo andati al Cornizzolo. La telefonata di ieri sera aveva questo tenore "salitella e risalita facili facili, con due discesine che spero ti piacciano"
Lascio a lui (se ne ha voglia) il commento e le foto.
Per quanto riguarda le mie impressioni sul giro
Tre cadute (o quattro?, ho perso il conto ) . Tornantini che me li sognerò anche di notte, passaggi che neanche Ul Volpe farebbe, il tutto da inframezzato, per colpa mia (ho perso il gps ) da una risalita con bici in spalla per circa 600m.
Ah, dimenticavo alla fine il gps di Arno segnava 1850 m di disl.....un giretto  |
Hai capito adesso perchè ad Arno gli segano la bici?????  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 6:12 pm Oggetto: |
|
|
Speriamo non legga il furbo  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 8:32 pm Oggetto: |
|
|
iurifrenk ha scritto: |
Ah, dimenticavo alla fine il gps di Arno segnava 1850 m di disl.....un giretto  |
Dai dai Iuri che ti sei divertito è poi non sembravi molto affaticato, infatti ti sei inventato un trucco per fare diventare un pò più dura la salita
Ultimoarrivato ha scritto: |
Hai capito adesso perchè ad Arno gli segano la bici?????  |
ZITTO TU, se no ti buco le gomme ..... |
|
Top |
|
 |
iurifrenk
|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 8:39 pm Oggetto: |
|
|
[ Citazione: | quote="Arno"] iurifrenk ha scritto: |
Dai dai Iuri che ti sei divertito è poi non sembravi molto affaticato, infatti ti sei inventato un trucco per fare diventare un pò più dura la salita |
Mi sono divertito molto, gran bel giro.............
però stasera sento le botte prese nelle cadute ...... è l'età!
Citazione: | Ultimoarrivato ha scritto: |
Hai capito adesso perchè ad Arno gli segano la bici?????  |
ZITTO TU, se no ti buco le gomme ..... | [/quote]
dai Arno proprio tu a parlare di buchi nelle gomme  _________________ non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni) |
|
Top |
|
 |
|