Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Nov 08, 2009 3:53 pm Oggetto: Che palle! |
|
|
Stamattina dopo molte titubanze per via delle poche ore di sonno e dell'influenza ancora in circolo, ho deciso che un giretto dovevo farlo ugualmente visto che ieri ho lavorato.
Scartata l'ipotesi Grignone (era ormai tardi), opto per un più abbordabile San Primo partendo da Sormano paese.
Ebbene devo dire che la neve mi ha già rotto i c.....i
Ho dovuto batter traccia in 40 cm di fresca dove andava bene.....Facendo la cresta, gli accumuli superavano spesso i 70-80 cm e ho rimpianto le fide ciaspole.
Poi mi son rotto le balle di batter traccia e son sceso a recuperare la traccia del sentiero che taglia a mezzacosta e sono arrivato in cima nel buferone piu assoluto. Non vedevo a 2 metri di distanza
All'8 di novembre anzichè godermi gli ultimi colori autunnali sono costretto a stare in mezzo a questo bianco accecante. Non vedo l'ora di maggio
Che stofada schecccccc |
|
Top |
|
 |
nano
Registrato: 29/06/08 12:20 Messaggi: 501 Residenza: triangolo lariano
|
Inviato: Dom Nov 08, 2009 3:59 pm Oggetto: |
|
|
Ma come? Un guru delle ciaspole come te si fa sorprendere . mi deludi!
ciao Nano |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Dom Nov 08, 2009 4:01 pm Oggetto: |
|
|
nano ha scritto: | Ma come? Un guru delle ciaspole come te si fa sorprendere . mi deludi!
ciao Nano |
pensavo ce ne fosse meno e poi al San Primo c'è sempre chi ti precede....
E poi le ciaspole fino ad almeno l'8 dicembre non le voglio mettere. |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Dom Nov 08, 2009 4:11 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | nano ha scritto: | Ma come? Un guru delle ciaspole come te si fa sorprendere . mi deludi!
ciao Nano |
Allora batti traccia  |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Dom Nov 08, 2009 4:17 pm Oggetto: |
|
|
selvadec ha scritto: | grigna ha scritto: | nano ha scritto: | Ma come? Un guru delle ciaspole come te si fa sorprendere . mi deludi!
ciao Nano |
Allora batti traccia  |
ma x quale maledetto motivo ha cominciato a nevicare così presto a quote non dico collinari ma quasi.
Almeno stesse nevicando sui ghiacciai.... la sta facendo tutta sulle Prealpi, unico posto in cui potevo rifugiarmi dall'onta degli scialpinisti e da quella roba bianca  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Nov 08, 2009 4:55 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | selvadec ha scritto: | grigna ha scritto: | nano ha scritto: | Ma come? Un guru delle ciaspole come te si fa sorprendere . mi deludi!
ciao Nano |
Allora batti traccia  |
ma x quale maledetto motivo ha cominciato a nevicare così presto a quote non dico collinari ma quasi.
Almeno stesse nevicando sui ghiacciai.... la sta facendo tutta sulle Prealpi, unico posto in cui potevo rifugiarmi dall'onta degli scialpinisti e da quella roba bianca  |
Ma le colline dalle parti di Mariano sono alte 1500 metri? Forse non ti rendi conto che ti lamenti 4 stagioni all'anno perchè fa troppo caldo, troppo freddo, troppa neve, troppo cammello... in definitiva direi che ci hai rotto TU le palle. A lecco c'è la Rivabella per i prepensionati. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Dom Nov 08, 2009 5:43 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | selvadec ha scritto: | grigna ha scritto: | nano ha scritto: | Ma come? Un guru delle ciaspole come te si fa sorprendere . mi deludi!
ciao Nano |
Allora batti traccia  |
Ma le colline dalle parti di Mariano sono alte 1500 metri? Forse non ti rendi conto che ti lamenti 4 stagioni all'anno perchè fa troppo caldo, troppo freddo, troppa neve, troppo cammello... in definitiva direi che ci hai rotto TU le palle. A lecco c'è la Rivabella per i prepensionati. |
a bergamo ci sono le mura....basta lamentarti  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Dom Nov 08, 2009 6:11 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | selvadec ha scritto: | grigna ha scritto: | nano ha scritto: | Ma come? Un guru delle ciaspole come te si fa sorprendere . mi deludi!
ciao Nano |
Allora batti traccia  |
Ma le colline dalle parti di Mariano sono alte 1500 metri? Forse non ti rendi conto che ti lamenti 4 stagioni all'anno perchè fa troppo caldo, troppo freddo, troppa neve, troppo cammello... in definitiva direi che ci hai rotto TU le palle. A lecco c'è la Rivabella per i prepensionati. |
 |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Dom Nov 08, 2009 6:12 pm Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | selvadec ha scritto: | grigna ha scritto: | nano ha scritto: | Ma come? Un guru delle ciaspole come te si fa sorprendere . mi deludi!
ciao Nano |
Allora batti traccia  |
a bergamo ci sono le mura....basta lamentarti  |
al Camandellino 3 cani pronti a sbranarti se non ti farai gli affari tuoi  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Nov 08, 2009 6:42 pm Oggetto: |
|
|
Non ti è piaciuto il saluto mattutino ???  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Dom Nov 08, 2009 6:51 pm Oggetto: |
|
|
che due palle che sei... stai sempre a lamentarti.... ma vai alla bocciofila del paese così non farai fatica....
ieri c'era chi saliva in bici al s1
altri 2 si son fermati in zona ponciv. la trincea di cresta li ha fatti desistere
ieri c'era una luce che esaltava i contrasti
 _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Dom Nov 08, 2009 7:21 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | che due palle che sei... stai sempre a lamentarti.... ma vai alla bocciofila del paese così non farai fatica....
ieri c'era chi saliva in bici al s1 |
non stavi male tu?
hai bidonato quel poveraccio che a sua volta è stato bidonato da tutti gli altri ed è stato costretto ad andare con quel folle del Rosso.
Idea geniale la Piancaformia con quella neve inconsistente
Dove hai fotografato quei 2 in bici che tornano indietro, oggi sprofondavo fino alle anche 
L'ultima modifica di grigna il Dom Nov 08, 2009 7:25 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Dom Nov 08, 2009 7:23 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Non ti è piaciuto il saluto mattutino ???  |
si, ora dormirò più tranquillo  |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Dom Nov 08, 2009 7:33 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: |
non stavi male tu?
hai bidonato quel poveraccio che a sua volta è stato bidonato da tutti gli altri ed è stato costretto ad andare con quel folle del Rosso.
Idea geniale la Piancaformia con quella neve inconsistente
Dove hai fotografato quei 2 in bici che tornano indietro, oggi sprofondavo fino alle anche  |
venerdì è stata una battaglia.... alle 14.30 son dovuto tornare a casa dal lavoro sembravo uno zombi... l'ho subito avvisato che non garantivo nulla sull'indomani. poi saputo della piancaformia.... decisamente ot x le mie condizioni...pensa che ho portato gli sci, ma più mi avvicinavo e più mi rendevo conto dell'abbaglio preso.
i due li ho avvistati dal basso in zona terrabiotta salivano spingendo le bici.... una volta raggiunti gli ho detto ..< io ho preso un'abbaglio portando gli assi, ma voi due dove pensavate di andare ? > mi rispondono alla rosso... eeeee pensavamo ce ne fosse menooooooo..  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Dom Nov 08, 2009 7:36 pm Oggetto: |
|
|
comunque ieri era presente in modo consistente sul lato sud, mentre a nord, ce n'era molto meno. _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
|