Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
GAMBADELEGN
Registrato: 05/02/09 15:09 Messaggi: 156 Residenza: ovunque il mondo non sia piatto
|
Inviato: Gio Feb 11, 2010 2:09 pm Oggetto: CASCATA DEL FERRO e/o PROMENADE |
|
|
Ciao Ragazzi: esiste?
C'è quest'anno la mitica "Cascata del Ferro"?
Qualcuno sa anche in che condizioni è "Promenade"? (Sempre zona bagni Masino)... _________________ "Bello qui! ...peccato per tutte queste montagne che nascondono il panorama!"
"Arrampicare male sul difficile è facile. E' più difficile arrampicare bene sul facile" |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Gio Feb 11, 2010 6:35 pm Oggetto: Re: CASCATA DEL FERRO e/o PROMENADE |
|
|
GAMBADELEGN ha scritto: | Ciao Ragazzi: esiste?
Qualcuno sa anche in che condizioni è "Promenade"? (Sempre zona bagni Masino)... |
cascata dek ferro esiste....di acqua però.... purtroppo!!!
promenade è ok(facile bella e lunghetta...merita secodno me)...l'han fatta i giorni scorsi e ora di neve credo ne abbia fatta gran poca... _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Feb 11, 2010 10:17 pm Oggetto: Re: CASCATA DEL FERRO e/o PROMENADE |
|
|
brozio ha scritto: | GAMBADELEGN ha scritto: | Ciao Ragazzi: esiste?
Qualcuno sa anche in che condizioni è "Promenade"? (Sempre zona bagni Masino)... |
promenade è ok(facile bella e lunghetta...merita secodno me)...l'han fatta i giorni scorsi e ora di neve credo ne abbia fatta gran poca... |
ostia è la mia!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Ven Feb 12, 2010 8:19 pm Oggetto: Re: CASCATA DEL FERRO e/o PROMENADE |
|
|
Domonice ha scritto: | brozio ha scritto: | GAMBADELEGN ha scritto: | Ciao Ragazzi: esiste?
promenade è ok(facile bella e lunghetta...merita secodno me)...l'han fatta i giorni scorsi e ora di neve credo ne abbia fatta gran poca... |
ostia è la mia!  |
sicuramente ti paicerebbe.....  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Dom Feb 14, 2010 5:26 pm Oggetto: Re: CASCATA DEL FERRO e/o PROMENADE |
|
|
GAMBADELEGN ha scritto: |
| Un pò difficile risponderti , se intendi la valle del ferro all'inizio della val di mello posso dirti di si , ma dove si sia formata nei suoi circa 700 m di dislivello sinceramente non so risponderti , essendo poi il tutto esposto a sud con frequenti mega valangoni che la percorrono posso solo dirti che è una valle solo per intenditori che sanno valutare molto bene quando è il momento......  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
GAMBADELEGN
Registrato: 05/02/09 15:09 Messaggi: 156 Residenza: ovunque il mondo non sia piatto
|
Inviato: Ven Feb 26, 2010 9:14 am Oggetto: allora fatta Merdarola |
|
|
visto che c'erano le condizioni, 13 /02 fatta cascata Merdarola.
Bella Bella bella!
ma proprio bella bella...nn so se mi sono chiarito!
preso purtroppo tv color di ghiaccio sul labbro: ora sembro la Marini dopo l'ultimo intervento di plastica facciale: ma chi se ne fotte!!!
oh: la cascata Merdarola è proprio bella! bella bella!!! _________________ "Bello qui! ...peccato per tutte queste montagne che nascondono il panorama!"
"Arrampicare male sul difficile è facile. E' più difficile arrampicare bene sul facile" |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Feb 26, 2010 5:55 pm Oggetto: Re: allora fatta Merdarola |
|
|
GAMBADELEGN ha scritto: | visto che c'erano le condizioni, 13 /02 fatta cascata Merdarola.
Bella Bella bella!
preso purtroppo tv color di ghiaccio sul labbro: ora sembro la Marini dopo l'ultimo intervento di plastica facciale: ma chi se ne fotte!!!
oh: la cascata Merdarola è proprio bella! bella bella!!! |
Quotissimo. fatta oggi la diretta, proprio bella bella bella! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
GIBE
Registrato: 12/02/08 20:10 Messaggi: 412 Residenza: val seriana
|
Inviato: Sab Feb 27, 2010 8:08 pm Oggetto: Re: allora fatta Merdarola |
|
|
Domonice ha scritto: | GAMBADELEGN ha scritto: | visto che c'erano le condizioni, 13 /02 fatta cascata Merdarola.
Bella Bella bella!
Quotissimo. fatta oggi la diretta, proprio bella bella bella! |
RIQUOTISSIMO PURE IO...fatta oggi sia diretta merdarola che supermerdarola,entrambe le cascate in super condizione!!!  _________________ l'arrampicata non puo' essere disgiunta dalla sua straripante proposta di stile di vita..(W.Gullich) |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Dom Feb 28, 2010 12:21 pm Oggetto: Re: allora fatta Merdarola |
|
|
GIBE ha scritto: | Domonice ha scritto: | GAMBADELEGN ha scritto: | visto che c'erano le condizioni, 13 /02 fatta cascata Merdarola.
Bella Bella bella!
Quotissimo. fatta oggi la diretta, proprio bella bella bella! |
RIQUOTISSIMO PURE IO...fatta oggi sia diretta merdarola che supermerdarola,entrambe le cascate in super condizione!!!  |
RIRIQUOTISSIMO!!!
poi metterò report.... _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
|