Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
trek2005
Registrato: 11/01/09 11:34 Messaggi: 510 Residenza: nord ovest lombardo
|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 7:57 am Oggetto: Cià, Ul-Volpe dicci qualcosa... |
|
|
di ieri...non so, un filmatino, qualche commento...insomma batti un colpo!!  _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
Coombaaaaaa....what else??
vendo Blizzard con attacchino |
|
Top |
|
 |
ùl_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 12:05 pm Oggetto: Re: Cià, Ul-Volpe dicci qualcosa... |
|
|
trek2005 ha scritto: | di ieri...non so, un filmatino, qualche commento...insomma batti un colpo!!  |
Facendo parte della working class solo ora posso avviare l'apparecchio telematico
peccato che finito il duro turno lavorativo mi tocca andare a scalare ............
Entro notte spero di riuscire a mettere qualche fotina e magari pure il video . |
|
Top |
|
 |
angelo71
Registrato: 12/03/08 19:50 Messaggi: 538 Residenza: Ualtellina (quella bassa per�)
|
|
Top |
|
 |
trek2005
|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 12:28 pm Oggetto: Re: Cià, Ul-Volpe dicci qualcosa... |
|
|
ùl_volpe ha scritto: | trek2005 ha scritto: | di ieri...non so, un filmatino, qualche commento...insomma batti un colpo!!  |
Facendo parte della working class solo ora posso avviare l'apparecchio telematico
peccato che finito il duro turno lavorativo mi tocca andare a scalare ............
Entro notte spero di riuscire a mettere qualche fotina e magari pure il video . |
aaaahhhhh...la solita uscita infrasettimanale pomeridiana!!
quella che a me, pur facendo parte della working class...non mi è mai riuscita!!!
Angelo....ieri lo scavezzacollo qui sopra, imboccato un bel sentiero a velocità sostenuta, seguito da alcuni suoi compari....ha affascinato talmente tanto un giovanissimo virgulto che non rendendosi conto che quella "gana" era ben fuori dalle possibilità delle sue tenere braccine e prima ancora che il suo padre naturale se ne facesse capace, collezionava due belle "tacche" una a distanza di pochi minuti dall'altra...!
superata indenne anche la seconda tacca, ha terminato la discesa con la dovuta cautela...
(stamattina è un pò acciaccato, ma niente di che...se fosse andato a giocare una orribile partita a calcio si sarebbe fatto peggio e divertito di meno!!!)
(dicesi gana la capacità di fare il manico sopra il ferro...tecnica che si acquisisce con pratica e voli di vario genere... )
(ovviamente un ampio ringraziamento a Ul Volpe, la Giò e gli altri bikers...
anche per la discesina su asfalto...un pò pimpanti...in un paio di occasioni l'occhio mi è caduto sul conta km ed ho colto 61 la prima e 65 la seconda....allora ho un pò pinzato e mi son detto "se lui va avanti ancora così, non finisco la giornata!...)  _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
|
Top |
|
 |
angelo71
Registrato: 12/03/08 19:50 Messaggi: 538 Residenza: Ualtellina (quella bassa per�)
|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 2:35 pm Oggetto: Re: Cià, Ul-Volpe dicci qualcosa... |
|
|
trek2005 ha scritto: |
Angelo....ieri lo scavezzacollo qui sopra, imboccato un bel sentiero a velocità sostenuta, seguito da alcuni suoi compari....ha affascinato talmente tanto un giovanissimo virgulto che non rendendosi conto che quella "gana" era ben fuori dalle possibilità delle sue tenere braccine e prima ancora che il suo padre naturale se ne facesse capace, collezionava due belle "tacche" una a distanza di pochi minuti dall'altra...!
superata indenne anche la seconda tacca, ha terminato la discesa con la dovuta cautela...
(stamattina è un pò acciaccato, ma niente di che...se fosse andato a giocare una orribile partita a calcio si sarebbe fatto peggio e divertito di meno!!!)
(dicesi gana la capacità di fare il manico sopra il ferro...tecnica che si acquisisce con pratica e voli di vario genere... )
(ovviamente un ampio ringraziamento a Ul Volpe, la Giò e gli altri bikers...
anche per la discesina su asfalto...un pò pimpanti...in un paio di occasioni l'occhio mi è caduto sul conta km ed ho colto 61 la prima e 65 la seconda....allora ho un pò pinzato e mi son detto "se lui va avanti ancora così, non finisco la giornata!"...)  |
da quì il detto: chi và con ùl Volpe impara a zoppicare
comunque tu sei da telefono azzurro  _________________ http://flickr.com/photos/smaroon/sets/
la vita è troppo bella per sciare male. |
|
Top |
|
 |
ùl_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 6:22 pm Oggetto: |
|
|
Eccoti le fotine , al solito non bellissime , per fortuna che dopo la seconda tacca
avete avuto l'accortezza di accodarvi a chi come mè scende attaccato ai freni , non
come quei pazzerelloni ...........
Bella compagnia , discesa pericolosissima troppo scorrevole .
Trek2005
Bimbo trek , prima della seconda tacca
Alessioo
Capogita , a proposito grazie , tallonato dalla giò
L'oscenissimo traverso , che bello
Uno sguardo dal confine

L'ultima modifica di ùl_volpe il Lun Ott 26, 2009 8:29 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 7:20 pm Oggetto: |
|
|
Volpe, così non vale !!!!  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 7:48 pm Oggetto: |
|
|
Ma la Moltoni Bbikkke ???? Così non vale  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 9:04 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Ma la Moltoni Bbikkke ???? Così non vale  |
è stata sostituita dalla bike bianca della marzia...un razzo...la bici!  |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 9:04 pm Oggetto: |
|
|
San Lucio, l'Alpe Luccio e il Monte Cucco! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 10:25 pm Oggetto: |
|
|
Il video da sotto la sella proprio non riesco a guardarlo! Ebbravi ma bbravi bbravi... adesso vi date alle discese di velocità? _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
trek2005
|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 10:33 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Il video da sotto la sella proprio non riesco a guardarlo! Ebbravi ma bbravi bbravi... adesso vi date alle discese di velocità? |
vero...meglio il primo con la camera sul casco!!!  _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
|
Top |
|
 |
iurifrenk
|
Inviato: Mar Ott 27, 2009 8:57 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Il video da sotto la sella proprio non riesco a guardarlo! Ebbravi ma bbravi bbravi... adesso vi date alle discese di velocità? |
è inguardabile perché schiaccia troppo, sembra un sentiero tutto liscio!!  |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mar Ott 27, 2009 10:51 am Oggetto: |
|
|
iurifrenk ha scritto: | Domonice ha scritto: | Il video da sotto la sella proprio non riesco a guardarlo! Ebbravi ma bbravi bbravi... adesso vi date alle discese di velocità? |
ma infatti E' un sentiero tutto liscio |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mar Ott 27, 2009 5:50 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | iurifrenk ha scritto: | Domonice ha scritto: | Il video da sotto la sella proprio non riesco a guardarlo! Ebbravi ma bbravi bbravi... adesso vi date alle discese di velocità? |
ma infatti E' un sentiero tutto liscio |
confermo!  |
|
Top |
|
 |
|