Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
CaPo80
Registrato: 21/12/08 11:45 Messaggi: 530 Residenza: Bergamolandia
|
Inviato: Sab Ott 24, 2009 4:33 pm Oggetto: Da Erba alla colma di sormano per il sentiero n1 |
|
|
Posto alcune foto del giro che ho fatto con il mitico oli e alcuni amici lecchesi.Partenza da Erba,saliti a brunate e superata la capanna cao ci si addentra sul sentiero1 che percorre tutta la dorsale del triangolo lariano,con alcuni tratti veramente spettacolari come il sentiero nel bosco di faggi,per poi arrivare dopo aver superato il rifugio Riella alla colma di sormano.Da qui siamo poi scesi per un sentiero che ci ha riportato in basso lungo e la valle del lambro siamo ritornati a Erba.
In vista di Brunate
L'altro ramo del lago di como
Il lago è sempre presente
Sosta al rif Riella
Io e il mitico oli
Panorama verso il S. Primo
Alpi e lago fanno da cornice |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Sab Ott 24, 2009 5:05 pm Oggetto: |
|
|
Che brutti posti.... che pessima giornata....
Vuoi mettere... obbligato in casa.... senza sudare....senza prendere freddo....  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Ott 25, 2009 1:20 pm Oggetto: |
|
|
Bei posti quelli del triangolo.... se ho capito qualcosa . Prima o poi bisogna farci un giro! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Ott 25, 2009 8:18 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Bei posti quelli del triangolo.... se ho capito qualcosa . Prima o poi bisogna farci un giro! |
Potresti fare la Como-Lecco in mountain bike. Noi l'avevamo fatta a piedi, son 50 km e 3200 m di dislivello. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Ott 25, 2009 8:20 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | Bei posti quelli del triangolo.... se ho capito qualcosa . Prima o poi bisogna farci un giro! |
Potresti fare la Como-Lecco in mountain bike. Noi l'avevamo fatta a piedi, son 50 km e 3200 m di dislivello. |
Percorso da xc puro. Ormai mi interessa relativamente. comunque non si sa mai, un giorno...  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Dom Ott 25, 2009 11:30 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | Bei posti quelli del triangolo.... se ho capito qualcosa . Prima o poi bisogna farci un giro! |
Percorso da xc puro. Ormai mi interessa relativamente. comunque non si sa mai, un giorno...  |
ti porto io a fare due discesine Doc in quella zona. |
|
Top |
|
 |
snap
|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 12:03 pm Oggetto: |
|
|
tramp sei super  |
|
Top |
|
 |
ùl_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 12:06 pm Oggetto: |
|
|
Arno ha scritto: | Domonice ha scritto: | grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | Bei posti quelli del triangolo.... se ho capito qualcosa . Prima o poi bisogna farci un giro! |
Percorso da xc puro. Ormai mi interessa relativamente. comunque non si sa mai, un giorno...  |
ti porto io a fare due discesine Doc in quella zona. |
Pure io pure io  |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 6:26 pm Oggetto: |
|
|
La discesa dai Cprni di Canzo a Valmadrera me la ricordo bella bastarda.
Sarà che era buio pesto e non avevamo le frontali ma mi ricordo sassi da tutte le parti e anche belli scivolosi. |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 7:39 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | La discesa dai Cprni di Canzo a Valmadrera me la ricordo bella bastarda.
Sarà che era buio pesto e non avevamo le frontali ma mi ricordo sassi da tutte le parti e anche belli scivolosi. |
Io mi ricordo il Kikko che ha usato per tutto il giorno due sequoie al posto dei bastoncini  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
walu
Registrato: 19/02/08 21:22 Messaggi: 123 Residenza: carate urio - lake of como
|
Inviato: Gio Nov 05, 2009 9:16 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | Bei posti quelli del triangolo.... se ho capito qualcosa . Prima o poi bisogna farci un giro! |
si possono avere maggiori informazioni che la cosa mi interessa |
|
Top |
|
 |
|