Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gimidar
|
Inviato: Ven Ott 30, 2009 4:22 pm Oggetto: Serietà |
|
|
Spesso si scrive qui ed altrove per lamentarsi ma stavolta devo proprio segnalare la serietà della casa costruttrice degli scietti CLIMB che da qualche anno uso nelle risalite con lo snow e con cui mi trovo benissimo
Purtroppo mi è successo un paio di volte di rompere le piastre degli attacchi e dopo aver inviato una mail con le foto hanno provveduto a spedirmi a casa (con corriere e senza nessun costo ) un paio di piastre nuove nuove e il tutto in 2/3 giorni
Complimenti per la serietà
ora puo' nevicare  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Ven Ott 30, 2009 7:52 pm Oggetto: Re: Serietà |
|
|
gimidar ha scritto: | Spesso si scrive qui ed altrove per lamentarsi ma stavolta devo proprio segnalare la serietà della casa costruttrice degli scietti CLIMB che da qualche anno uso nelle risalite con lo snow e con cui mi trovo benissimo
Purtroppo mi è successo un paio di volte di rompere le piastre degli attacchi e dopo aver inviato una mail con le foto hanno provveduto a spedirmi a casa (con corriere e senza nessun costo ) un paio di piastre nuove nuove e il tutto in 2/3 giorni
Complimenti per la serietà
ora puo' nevicare  |
si si si si si si si si si sisi si si si sisi si si si sisi si si si si
Raccontala giusta.
La mail di minacce te la scritta il Conte Geranio e sottoscritta dall'orobico pignolo  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Ott 30, 2009 7:52 pm Oggetto: |
|
|
Magari ti usano come tester di piastre  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Ott 30, 2009 8:25 pm Oggetto: |
|
|
Saran seri, però le piastre si son rotte due volte
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Ven Ott 30, 2009 8:30 pm Oggetto: |
|
|
si è vero
magari hanno la coda di paglia per le piastre fragili ..ma resta il fatto che per come la vedo io son celeri e veloci
se poi gli serve un testman mi farò spedire anche le varie evoluzioni  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
|