Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fourfingers
|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 10:38 pm Oggetto: Grignetta - rif. Rosalba |
|
|
A seguito del report di Battito42 sul giro Cinquantenario-Marimonti di domenica posto qualche foto...
Dal cinquantenario il rifugio Rosalba sembra sospeso sul vuoto...
Roby "Crestaguzza" in azione. Gli abbiamo già trovato il nikname per on-ice, ora gli manca di scriversi...
Anche Andrea "Battito42" in azione! bellissimo l'ambiente...
In uscita dal passaggio di IV+
Arrampicata con... "spettatori"!
Mentre noi partiamo per la Cermenati qualcuno arriva in vetta al cinquantenario
"Ritorno alla civiltà" (sms writing)
Osservando le prossime mete...
 |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 11:26 pm Oggetto: |
|
|
Sempre affollato il Rosalba! Un rifugio che mi piace davvero molto, per la posizione e per la tranquillità che nonostante la ressa lì si respira. Ci son passato anch'io domenica per proseguire con la Segantini. _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto
L'ultima modifica di Vezz il Mar Ott 27, 2009 12:44 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 11:39 pm Oggetto: |
|
|
Azzolina quante giubbe verdi in azione da quelle parti ... d'altra parte è mese di raduni  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Ott 27, 2009 6:28 pm Oggetto: |
|
|
Vezz ma hai mai sentito il cane del Rosalba? Altro che pace!!! Mi sembra di ricordare che il 50enario sia stata la mia prima via su roccia, quando ancora arrampicavo . Bei ricordi. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Mar Ott 27, 2009 7:21 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Vezz ma hai mai sentito il cane del Rosalba? Altro che pace!!! |
A quanto pare riesco ad estraniarmi bene.. più che altro è il senso di pace che dà il luogo anche con 50 alpinisti rumorosi lì fuori _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
|