Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
claudio_
Registrato: 13/10/09 17:23 Messaggi: 2 Residenza: Gardone Valtrompia ( BS )
|
Inviato: Gio Ott 22, 2009 4:55 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti sono nuovo, sono di Brescia ( Val Trompia ).. |
|
Top |
|
 |
claudio_
Registrato: 13/10/09 17:23 Messaggi: 2 Residenza: Gardone Valtrompia ( BS )
|
Inviato: Gio Ott 22, 2009 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Chi sa se e dove si può sciare? |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Gio Ott 22, 2009 6:35 pm Oggetto: |
|
|
claudio_ ha scritto: | Chi sa se e dove si può sciare? |
Ciao e benvenuto. Per sapere qualcosa di piu' prova a postare la domanda nel "dove si va" o nel forum "neve", forse trovi qualcosa in piu'....  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Ven Ott 23, 2009 11:47 am Oggetto: |
|
|
benvenuto  _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Sab Ott 24, 2009 9:51 pm Oggetto: |
|
|
claudio_ ha scritto: | Chi sa se e dove si può sciare? |
Benvenuto e direi che con questa ti sei guadagnato un posto nella banda di quelli in crisi di astinenza. Qui troverai un adeguato supporto per risolvere i tuoi problemi e anche un'assistenza psicologica gratuita...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Dom Ott 25, 2009 8:49 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | claudio_ ha scritto: | Chi sa se e dove si può sciare? |
Benvenuto e direi che con questa ti sei guadagnato un posto nella banda di quelli in crisi di astinenza. Qui troverai un adeguato supporto per risolvere i tuoi problemi e anche un'assistenza psicologica gratuita...  |
Benvenuto...
Anch'io faccio parte della banda, di cui sopra!
sci sci sci sci sci sci sci sci sci sci sci sci sci sci sci sci sci sci sci  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Ott 27, 2009 9:49 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | claudio_ ha scritto: | Chi sa se e dove si può sciare? |
Benvenuto e direi che con questa ti sei guadagnato un posto nella banda di quelli in crisi di astinenza. Qui troverai un adeguato supporto per risolvere i tuoi problemi e anche un'assistenza psicologica gratuita...  |
benvenuto! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mer Ott 28, 2009 5:35 am Oggetto: |
|
|
claudio_ ha scritto: | Ciao a tutti sono nuovo, sono di Brescia ( Val Trompia ).. |
Benvenuto.
Vista la tua collocazone geografica hai il compito del supporto logistico per le campagne "d'Africa" in Golem.  |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Ott 28, 2009 8:49 am Oggetto: |
|
|
selvadec ha scritto: | claudio_ ha scritto: | Ciao a tutti sono nuovo, sono di Brescia ( Val Trompia ).. |
Benvenuto.
Vista la tua collocazone geografica hai il compito del supporto logistico per le campagne "d'Africa" in Golem.  |
 _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|