Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
yena
|
Inviato: Dom Ott 11, 2009 8:47 pm Oggetto: ciao da yena |
|
|
ciao a tutti! ho avuto il piacere della vostra compagnia casualemnte oggi incrociandovi allo splendido raduno di cividate camuno.
buone arrampicate a tutti! _________________ Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
L'ultima modifica di yena il Dom Ott 11, 2009 9:05 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Dom Ott 11, 2009 8:51 pm Oggetto: |
|
|
guarda che quando abbiamo detto "se vuoi le costine devi iscriverti ad on-ice" scherzavamo
comunque benvenuto _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Dom Ott 11, 2009 8:54 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | guarda che quando abbiamo detto "se vuoi le costine devi iscriverti ad on-ice" scherzavamo
comunque benvenuto |
uufffff, scherzava...mica tanto....dopo i raduni ci sono i picchi di nuovi iscritti, a seguito di estorsioni alimentari...
Benvenuto _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
yena
|
Inviato: Dom Ott 11, 2009 9:02 pm Oggetto: |
|
|
no cavoli! questo a me non lo avete.. altrmenti sarei ancora la a far baldoria!
ma cavoli vedo che è iscritto anche il mitico brozio! cavoil appenna lo vedo gli tiro le orecchie che non è venuto! _________________ Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Dom Ott 11, 2009 9:06 pm Oggetto: |
|
|
yena ha scritto: | ....ma cavoli vedo che è iscritto anche il mitico brozio! cavoil appenna lo vedo gli tiro le orecchie che non è venuto! |
o cristo lo sapevo che non dovevamo dartele quelle costine!!!
Se ci avessi detto subito che eri amico del brozio...  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Ott 11, 2009 9:14 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto yena!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Dom Ott 11, 2009 9:15 pm Oggetto: Re: ciao da yena |
|
|
yena ha scritto: | ciao a tutti! ho avuto il piacere della vostra compagnia casualemnte oggi incrociandovi allo splendido raduno di cividate camuno.
buone arrampicate a tutti! |
pota ma ho capito ora chi sei...mi sembrava di aver visto ancora la tua faccia...usti! eri mischiato con i valtellinesi e non avevo capito  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
yena
|
Inviato: Dom Ott 11, 2009 9:18 pm Oggetto: |
|
|
ma che costine... il mio lauto bottino è stato un biscotto estorto a un climber ignaro...
come anche bro e sara insegnano un vero climber, non mangia costine non usa olio solare, e può fare 1 giorno di falesia mangiando solo un biscotto e acqua (specie se ha lasciato in valtellina il sacchettino delle provviste)
... certo nei giorni di raduno le cose cambiano... _________________ Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Dom Ott 11, 2009 10:24 pm Oggetto: |
|
|
benvenuto yena.... |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Ott 12, 2009 9:59 am Oggetto: |
|
|
yena ha scritto: | ma che costine... il mio lauto bottino è stato un biscotto estorto a un climber ignaro...
come anche bro e sara insegnano un vero climber, non mangia costine non usa olio solare, e può fare 1 giorno di falesia mangiando solo un biscotto e acqua (specie se ha lasciato in valtellina il sacchettino delle provviste)
... certo nei giorni di raduno le cose cambiano... |
Beh! io sono per le salite in stile "Alpino" ( avete mai visto un'alpino senza davanti una polenta, quattro costine e un bel pestone di vino?!)
Benvenuto Yena! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Lun Ott 12, 2009 10:16 am Oggetto: |
|
|
benvenuto doc! _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Ott 14, 2009 5:53 pm Oggetto: |
|
|
yena ha scritto: |
ma cavoli vedo che è iscritto anche il mitico brozio! cavoil appenna lo vedo gli tiro le orecchie che non è venuto! |
benvenuto anche qua yena!!!!!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
sarahclimb
|
Inviato: Lun Ott 19, 2009 6:13 pm Oggetto: |
|
|
yena ha scritto: | ma che costine... il mio lauto bottino è stato un biscotto estorto a un climber ignaro...
... certo nei giorni di raduno le cose cambiano... |
we we..non nominare saraH invano eh?=-)
Come stai yenozzo???benvenutissimo anche qui!!!!! |
|
Top |
|
 |
Dedalus
|
Inviato: Ven Ott 30, 2009 4:29 pm Oggetto: |
|
|
Yena , guarda che in questi miti giorni autunnali a Sontiolo si sta bene nella pausa pranzo (d'accordo , si salta il pasto ma mi pare che ti stai abituando no?).
Ciao
Silvano |
|
Top |
|
 |
|