Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
I sapori di cà lèusc conquistano Brescia ;-)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ùl_volpe



Registrato: 07/06/09 21:35
Messaggi: 733
Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 12:02 pm    Oggetto: I sapori di cà lèusc conquistano Brescia ;-) Rispondi citando

Non ho molto tempo , soprattutto zero foto ; e devo andare a pedalare ..........
Allora trasfertona del gruppo Bresaola verso le terre bresciane alla scoperta di nuovi e strani Trail Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes .
Al solito , ottima compagnia , bellissime le gite proposte peccato che la Ingrid
abbia accusato dei leggerissimi acciacchi che però mi hanno dato la scusa buona per calcare in discesa
come poche altre volte mi è successo Cool Cool Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Sulla sommità della Maddalena , dopo un'estenuante salita in furgone/macchina Mr. Green Mr. Green
da dove scenderemo lungo i sentieri n°1 e 2 .



Quante immagini si vedranno di questo passaggio ? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing



1) Danilo



Bella discesa quella della Maddalena , ebbravi i nostri local driver
Domenico , Lorenzo , Ermes . Razz Razz

Poi la gitona domenicale , il temutissimo 112 del Garda (non pervenuto)
Gruppone apocalittico , Domenico , Lorenzo , Ivano , Marcello , Sebi ,Vito ,Gianfranco , Arno , Danilo , Bruno , Simone e ùl_volpe .
Ovviamente giornata 'memorabile' e di questo ovviamente bisogna dare merito agli organizzatori e ai partecipanti tutti Laughing Laughing Laughing Laughing

Gruppone all'altezza dell''abitato di Vesio Laughing Laughing Laughing Laughing



Uno degli incredibili passaggi nelle gallerie della Grande Guerra .



Ovviamente non ci si poteva esimere dal trasporto a spalla dei mezzi Mr. Green Mr. Green Mr. Green



Mha ? E il titolo ? Altri aggiungeranno cose .....................

Mha ? E i video ? ne arriverà uno , con sempre lo stesso soggetto
Laughing Laughing Laughing Laughing , per ora non ho tempo ; devo andare a fare un giro in bici ........ Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Grazie ancora a tutti per i due bei giorni in compagnia , si spera di replicare ..............
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 5:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che dire. Ci aspettavamo una bastonata in discesa sul 112, io per sicurezza avevo un cordino nello zaino da tirar fuori per i passi + ostici Cool ... invece pian pianino con la costante vista di Limone sotto le nostre forcelle e capitanati dal bistiù Seby, siamo riusciti a scenderlo con MOLTA soddisfazione. Grossi complimenti vanno fatti a TUTTI quelli che si sono misurati con la Repentance Super dei trail cicloalpinistici da chi è riuscito a non appoggiare praticamente mai il piede a terra a chi ha appoggiato le spalle e il casco Sad a chi ha consumato un pochino le suole. L'importante era esserci e noi ci fummo Laughing . Per finire incredibile cuccagna dei Valtellinesi che hanno apparecchiato un tavolino portatile con ogni ben di Dio portato dalle loro lontane terre. Adesso URGE replicare a livelli - impegnativii onde poter effettuare un adeguato gemellaggio enogastroculturale! Questa compagnia è davvero uno spettacolo. A prestissimo!!! Wink
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Giacomo cordamolla



Registrato: 12/02/07 21:01
Messaggi: 1084
Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 6:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bene così ragazzi. Il report che tardava mi aveva fatto un poco preoccupare, quindi ora che c'è mi fa piacere che sia andato tutto bene.
Citando Lorenz 71 in un messaggio dell'altro topic

Citazione:

l'unico senza palle per il 112 è il giacomo Very Happy Very Happy che dalla paura è rimasto a casa Sad


posso proprio dire che non ho avuto le palle.
Comunque volevo anche rispondere che a casa non ci sono rimasto Twisted Evil . Son andato a testare per voi la ciclabilità di un itinerario dalle mie parti (Val Paisco), precisamente salendo fino al rifugio Torsoleto (con annesse altre varianti per allungare un po' il brodo). Totale 3 discese in single track (anche abbastanza tecnico), salite di vario genere (dall'asfalto (poco in tot.; solo 3 km circa), al cementato mooolto ripido, alla vecchia mulattiera più o meno conservata (ciclabilità comunque buona anche in questo tratto, direi un 90% abbondante (impegnandosi con badile e company per un paio di giorni penso possa crescere quasi al 100%))). C'è da aggiungere solo una variante di discesa di 300 m di dislivello circa (penso la più tecnica), saltata per paura di ghiaccio ieri e poi siamo a posto. Ora forse siamo un po' troppo avanti, ma potrebbe benissimo essere un giro da proprorre per una gita tutti assieme, visto che è anche in zona abbastanza "centrale" fra noi e la Valtellina.
Top
Profilo Invia messaggio privato
leo



Registrato: 25/02/08 21:43
Messaggi: 6823
Residenza: 3gasio

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 6:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Che dire. Ci aspettavamo una bastonata in discesa sul 112, io per sicurezza avevo un cordino nello zaino da tirar fuori per i passi + ostici Cool ... invece pian pianino con la costante vista di Limone sotto le nostre forcelle e capitanati dal bistiù Seby, siamo riusciti a scenderlo con MOLTA soddisfazione. Grossi complimenti vanno fatti a TUTTI quelli che si sono misurati con la Repentance Super dei trail cicloalpinistici da chi è riuscito a non appoggiare praticamente mai il piede a terra a chi ha appoggiato le spalle e il casco Sad a chi ha consumato un pochino le suole. L'importante era esserci e noi ci fummo Laughing . Per finire incredibile cuccagna dei Valtellinesi che hanno apparecchiato un tavolino portatile con ogni ben di Dio portato dalle loro lontane terre. Adesso URGE replicare a livelli - impegnativii onde poter effettuare un adeguato gemellaggio enogastroculturale! Questa compagnia è davvero uno spettacolo. A prestissimo!!! Wink


Graaande capo Wink , poi per il gemellaggio vedo validi rappresentanti Laughing Laughing ... mo manca l'ormai classico video Rolling Eyes LORENZ e VOLPE Question Question Question
_________________
“quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.”
Top
Profilo Invia messaggio privato
ivanbue



Registrato: 10/03/07 18:34
Messaggi: 547
Residenza: LECCO

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi dispiace proprio non esser venuto Sad ,soprattutto per il gran finale Very Happy Very Happy Very Happy
complimenti a tutti Wink
_________________
Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lorenzo71



Registrato: 12/02/07 22:38
Messaggi: 504
Residenza: brescia

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 7:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

leo ha scritto:

Graaande capo Wink , poi per il gemellaggio vedo validi rappresentanti Laughing Laughing ... mo manca l'ormai classico video Rolling Eyes LORENZ e VOLPE Question Question Question



non ho fatto molti video e foto del 112 perchè il tempo era poco e la valtellina è lontana.
nell'attesa vi faccio vedere come guidavo la mtb quando ero una pippa Very Happy Very Happy http://www.youtube.com/watch?v=wv7TyakE8qw&feature=player_embedded#
in settimama metto tutto
_________________
http://picasaweb.google.com/lorenzskyrunning
http://www.youtube.com/lorenzo19710
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ivalanga



Registrato: 06/01/09 20:07
Messaggi: 7
Residenza: ERBUSCO - FRANCIACORTA

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 9:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non potevo esimermi nel farmi vivo, dopo tutti i ringraziamenti mi voglio aggiungere anch'io nel ringraziare tutti, dai raga vatellinesi, arno, vitolo,sebi,e i soliti 4 bellisima giornata bellissima compagnia.Ogni giro un ricordo da inserire nella memoria delle belle cose,ogni persona conosciuta un sorriso sincero da ricordare.
Raga ciao a tutti alla Prossima Avventura
Grazie anche perchè mi sopportate dicono che sono pesante.(per ora sono 102.5 kg)
CIAOOOOOOOOOOOO...............
_________________
ivalanga
Top
Profilo Invia messaggio privato
admarc2



Registrato: 17/02/07 16:32
Messaggi: 1166
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 9:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Che dire. Ci aspettavamo una bastonata in discesa sul 112, io per sicurezza avevo un cordino nello zaino da tirar fuori per i passi + ostici Cool ... invece pian pianino con la costante vista di Limone sotto le nostre forcelle e capitanati dal bistiù Seby, siamo riusciti a scenderlo con MOLTA soddisfazione.


Il Capo va' sempre quotato! Mr. Green

E comunque mi aspettavo pure io di dover fare una mezza discesa a piedi. La lunga camminata invece si è risolta in qualche passo, nei tratti *veramente* ostici. L'esposizione "mortale" letta nelle relazioni è presente, però devo dire che l'effetto su gente come quella di on-ice, evidentemente non è così devastante come su altri bikers, magari più bravi tecnicamente ma meno avvezzi alle "altezze" Very Happy Very Happy


Citazione:
Per finire incredibile cuccagna dei Valtellinesi che hanno apparecchiato un tavolino portatile con ogni ben di Dio portato dalle loro lontane terre.


In effetti per essere delle terre disagiate, hanno dimostrato di poter fare la loro figura.. Mr. Green
Se posso sottolineare qualcosa, direi che la slinzega accompagnata dal pane locale e da un paio di bottiglie di buon rosso, sono state l'anguria sulla torta di una spettacolare giornata!Laughing Laughing
(anche se penso di avere recuperato ben più calorie di quelle spese in 8 ore e mezza di giro pedalato Rolling Eyes )
Grazie ancora a tutti e alla prossima!
_________________
ciao.

Marcello.

--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
_______________________________________________

L.A. Seneca
Top
Profilo Invia messaggio privato
ùl_hans



Registrato: 06/07/09 21:13
Messaggi: 8
Residenza: Sondrio

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 9:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

come aperitivo cominciamo con qualche foto di sabato


il gruppo alla maddalena


ermes


ul_danilo


ul_bruno


chi sale, chi scende, chi regge il moccolo...


ul_ danilo


ermes
Top
Profilo Invia messaggio privato
leo



Registrato: 25/02/08 21:43
Messaggi: 6823
Residenza: 3gasio

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 9:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

lorenzo71 ha scritto:
leo ha scritto:

Graaande capo Wink , poi per il gemellaggio vedo validi rappresentanti Laughing Laughing ... mo manca l'ormai classico video Rolling Eyes LORENZ e VOLPE Question Question Question



non ho fatto molti video e foto del 112 perchè il tempo era poco e la valtellina è lontana.
nell'attesa vi faccio vedere come guidavo la mtb quando ero una pippa Very Happy Very Happy http://www.youtube.com/watch?v=wv7TyakE8qw&feature=player_embedded#
in settimama metto tutto


si ok eri bravino ma comunque sul super lavorato, adesso a parte la Maddalena mi sembra che girate sempre a vista o quasi Wink
_________________
“quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.”
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 9:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

leo ha scritto:
lorenzo71 ha scritto:
leo ha scritto:

Graaande capo Wink , poi per il gemellaggio vedo validi rappresentanti Laughing Laughing ... mo manca l'ormai classico video Rolling Eyes LORENZ e VOLPE Question Question Question



non ho fatto molti video e foto del 112 perchè il tempo era poco e la valtellina è lontana.
nell'attesa vi faccio vedere come guidavo la mtb quando ero una pippa Very Happy Very Happy http://www.youtube.com/watch?v=wv7TyakE8qw&feature=player_embedded#
in settimama metto tutto


si ok eri bravino ma comunque sul super lavorato, adesso a parte la Maddalena mi sembra che girate sempre a vista o quasi Wink

Stavo per dire la stessa identica cosa! Portalo sul GRADONE del 112... altro che drop, gli si bagna il pannolino a questo quà Laughing Laughing Laughing
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Arno



Registrato: 23/11/07 21:04
Messaggi: 970
Residenza: Milano - Sorafurcia

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 9:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Voglio ringraziare il organizzatore di questo giro spettacolare, la salita era veramente bella, i militari hanno fatto un sentiero bellissimo! Grazie Boss!

Per la discesa c'è poco da dire, fantastico Very Happy Very Happy





admarc2 ha scritto:


In effetti per essere delle terre disagiate, hanno dimostrato di poter fare la loro figura.. Mr. Green
Se posso sottolineare qualcosa, direi che la slinzega accompagnata dal pane locale e da un paio di bottiglie di buon rosso, sono state l'anguria sulla torta di una spettacolare giornata!Laughing Laughing
(anche se penso di avere recuperato ben più calorie di quelle spese in 8 ore e mezza di giro pedalato Rolling Eyes )
Grazie ancora a tutti e alla prossima!


Very Happy Very Happy

posto solo questa foto che fa vedere le bontà che abbiamo gustato.



ps. come si chiama il dolce che ha portato Danilo? Silvia ringrazia tanto !!

A
Top
Profilo Invia messaggio privato
Arno



Registrato: 23/11/07 21:04
Messaggi: 970
Residenza: Milano - Sorafurcia

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 10:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

ivalanga ha scritto:


ivan, ti saluta Silvia, gli sei troppo simpatico! (attento però a non andare oltre Evil or Very Mad)

ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
ùl_hans



Registrato: 06/07/09 21:13
Messaggi: 8
Residenza: Sondrio

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 10:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

il nome è coperto da copyright l'importante è che ti ricordi il gusto !!!






i bistiù si distinguono anche per l'abbigliamento












bellissimo giro, stupendi panorami grande compagine



la terra è dura la ma voglia di pedalare è più forte
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 10:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Simone... come vanno le botte? Guarda bene nel tuo catorcio fotografico... ti ho scattato delle belle ( Rolling Eyes ) foto in maddalena Very Happy
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati