Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ivanbue
|
Inviato: Mer Set 09, 2009 7:02 pm Oggetto: serata con Ario Sciolari |
|
|
PISTE DEL NORD" Avventure per un vivere Sacro".
Il 16 ottobre alle ore 21,00, si svolgerà a Calolziocorte nel salone della scuola Caterina Citttadini ( P.za Regazzoni 2), una serata di diapositive in dissolvenza accompagnate da musiche Native e dal commento della guida alpina/esploratore Ario Sciolari.Ingresso gratuito.
www.backtothemother.it _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle
L'ultima modifica di ivanbue il Ven Set 11, 2009 6:59 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Set 10, 2009 11:55 am Oggetto: |
|
|
Moooooolto interessante  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Ven Set 11, 2009 7:02 pm Oggetto: |
|
|
si hai ragione,interessante,anche perchè i protagonisti della serata saranno i suoi 2 lupi che lo accompagnano spesso nelle sue avventure  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Mer Ott 07, 2009 6:48 pm Oggetto: |
|
|
L'appuntamento si avvicina non mancate
www.caicalolzio.com/Loc._Ario%20Sciolari_.pdf _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Ott 16, 2009 10:18 pm Oggetto: |
|
|
Personaggio come direbbe qualcuno "originale", serata molto semplice ma condotta in modo spontaneo e genuino con tanti bei racconti, veramente in gamba ... e poi posti che fan sognare ad occhi aperti, che fan venire la pelle d'oca, e non solo per le temperature
Grazie per la soffiata  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Sab Ott 17, 2009 11:29 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Personaggio come direbbe qualcuno "originale", serata molto semplice ma condotta in modo spontaneo e genuino con tanti bei racconti, veramente in gamba ... e poi posti che fan sognare ad occhi aperti, che fan venire la pelle d'oca, e non solo per le temperature
Grazie per la soffiata  |
anche a me è piaciuta la serata, molto ben narrata e senza grosse pretese,essenziale ma molto alla ricerca di spiritualità,un pò come il personaggio stesso e hai visto che bellissimi compagni di avventure, ma non potevi farti riconoscere ?potevamo scambiarci le opinioni di persona.
grazie per aver partecipato  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Ott 18, 2009 9:48 pm Oggetto: |
|
|
ivanbue ha scritto: | ma non potevi farti riconoscere ? |
Mettere il gilerino di rappresentanza mi sembrava troppo ! Sono quello che ha fatto una faccia assurda quando il tizio (spero non te ) ha chiesto come funziona un'aurora boreale ; ero l'unico con la camicia rossa in tinta con i capelli  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Lun Ott 19, 2009 6:08 pm Oggetto: |
|
|
no non sono quello, io ho chiesto il peso della pulka a pieno carico ed ero pittosto verso le prime file a sx,indossavo un pile nero.vabbè forse ci vediamo giovedì per la serata di Righetti qui a Lecco. _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Ott 19, 2009 7:28 pm Oggetto: |
|
|
ivanbue ha scritto: | no non sono quello, io ho chiesto il peso della pulka a pieno carico ed ero pittosto verso le prime file a sx,indossavo un pile nero.vabbè forse ci vediamo giovedì per la serata di Righetti qui a Lecco. |
60 kg, sti gran kaiser
Ma la tua firma è un caso???
Giovedì penso e spero di esserci , mercoledì se non lo faccio io ricordaglielo al Furbo  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Lun Ott 19, 2009 7:58 pm Oggetto: |
|
|
no è un ispirazione venuta al momento  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
|