Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nibbio56
Registrato: 11/11/09 11:47 Messaggi: 24 Residenza: Alzano Lombardo
|
Inviato: Mer Nov 11, 2009 5:10 pm Oggetto: ciao a tutti |
|
|
...e già, dopo aver curiosato per tutta la stagione passata sui report per avere idee su dove andare e sullo stato della neve in giro....ho deciso di iscrivermi anche io !! On Ice è .....il migliore!!! perciò spero di contribuire anche io in qualche modo ad informare e chissà, magari, a dare qualche buon suggerimento agli appassionati della montagna.
ciao _________________ mágica e bella libertad... solo cuando se siente se conoce..!! |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Nov 11, 2009 5:52 pm Oggetto: Re: ciao a tutti |
|
|
nibbio56 ha scritto: | On Ice è .....il migliore!!! |
sicuro sei partito col piede giusto
benvenuto _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Nov 11, 2009 7:33 pm Oggetto: Re: ciao a tutti |
|
|
nibbio56 ha scritto: | On Ice è .....il migliore!!! |
Sei un GRANDE!!!!
BENVENUTO FRATELLO! TI STIMO MOLTISSIMO!!! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
trek2005
Registrato: 11/01/09 11:34 Messaggi: 510 Residenza: nord ovest lombardo
|
Inviato: Mer Nov 11, 2009 7:36 pm Oggetto: Re: ciao a tutti |
|
|
nibbio56 ha scritto: | ...e già, dopo aver curiosato per tutta la stagione passata sui report per avere idee su dove andare e sullo stato della neve in giro....ho deciso di iscrivermi anche io !! On Ice è .....il migliore!!! perciò spero di contribuire anche io in qualche modo ad informare e chissà, magari, a dare qualche buon suggerimento agli appassionati della montagna.
ciao |
un lampante caso di piaggeria e captatio benevolentiae.... che sfocia in un incredibile episodio di "leccac@@@@smo"....
uelcam! _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
Coombaaaaaa....what else??
vendo Blizzard con attacchino |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Nov 11, 2009 7:38 pm Oggetto: |
|
|
finalmente hai smesso di sbirciare....
Benvenuto!!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Vitolo
Registrato: 27/10/08 13:23 Messaggi: 525 Residenza: la martinella
|
Inviato: Mer Nov 11, 2009 9:01 pm Oggetto: Re: ciao a tutti |
|
|
nibbio56 ha scritto: | ...e già, dopo aver curiosato per tutta la stagione passata sui report per avere idee su dove andare e sullo stato della neve in giro....ho deciso di iscrivermi anche io !! On Ice è .....il migliore!!! perciò spero di contribuire anche io in qualche modo ad informare e chissà, magari, a dare qualche buon suggerimento agli appassionati della montagna.
ciao | On Ice è .....il migliore!!! dai ti sei salvato in corner,benvenuto  _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Nov 12, 2009 12:48 pm Oggetto: |
|
|
Bravo Nibbio, questo è lo spirito giusto! Benvenuto. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Nov 12, 2009 12:55 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Bravo Nibbio, questo è lo spirito giusto! Benvenuto. |
episodio di "leccac@@@@smo".... che ha fatto piacere al "capo" _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
trek2005
|
Inviato: Gio Nov 12, 2009 12:57 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Domonice ha scritto: | Bravo Nibbio, questo è lo spirito giusto! Benvenuto. |
episodio di "leccac@@@@smo".... che ha fatto piacere al "capo" |
 _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Nov 12, 2009 1:06 pm Oggetto: |
|
|
trek2005 ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Domonice ha scritto: | Bravo Nibbio, questo è lo spirito giusto! Benvenuto. |
 |
E' che voi siete maligni e io un ingenuo credulone...  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
trek2005
|
Inviato: Gio Nov 12, 2009 1:23 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | trek2005 ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Domonice ha scritto: | Bravo Nibbio, questo è lo spirito giusto! Benvenuto. |
 |
E' che voi siete maligni e io un ingenuo credulone...  |
naaaaaaaaa.....
(ed io....si dice ed io, non e io....altrimenti l'Alighieri mi riggira nella tombaaaaaa...
anche l'Alighieri è una blasfemia...neanche fosse mio fratello!!)  _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
|
Top |
|
 |
nibbio56
Registrato: 11/11/09 11:47 Messaggi: 24 Residenza: Alzano Lombardo
|
Inviato: Gio Nov 12, 2009 3:09 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Domonice ha scritto: | Bravo Nibbio, questo è lo spirito giusto! Benvenuto. |
...ha, ma allora c'è un capo ... ma come, un anno intero di "sbirciamenti" e non avevo capito che c'era un capo !!  _________________ mágica e bella libertad... solo cuando se siente se conoce..!! |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Nov 12, 2009 3:56 pm Oggetto: |
|
|
nibbio56 ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Domonice ha scritto: | Bravo Nibbio, questo è lo spirito giusto! Benvenuto. |
...ha, ma allora c'è un capo ... ma come, un anno intero di "sbirciamenti" e non avevo capito che c'era un capo !!  |
eccome se cè ... visto da lontano poi sembran quasi due  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Gio Nov 12, 2009 5:56 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | nibbio56 ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Domonice ha scritto: | Bravo Nibbio, questo è lo spirito giusto! Benvenuto. |
...ha, ma allora c'è un capo ... ma come, un anno intero di "sbirciamenti" e non avevo capito che c'era un capo !!  |
eccome se cè ... visto da lontano poi sembran quasi due  |
e tu da adesso 1/2 se ti becca
ciao nibbio e ....bel video  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Nov 12, 2009 10:16 pm Oggetto: |
|
|
trek2005 ha scritto: | Domonice ha scritto: | trek2005 ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Domonice ha scritto: | Bravo Nibbio, questo è lo spirito giusto! Benvenuto. |
 |
E' che voi siete maligni e io un ingenuo credulone...  |
naaaaaaaaa.....
(ed io....si dice ed io, non e io....altrimenti l'Alighieri mi riggira nella tombaaaaaa...
anche l'Alighieri è una blasfemia...neanche fosse mio fratello!!)  |
Scusa prof...Prometto che starò attento alla granmatica d'aora in poi, figlio inleterato di genitori insegnianti... ma perchè nella tomba? E' morto? Povero giudice...... mi stava simpatico...  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
|