Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
latok
|
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Lun Ott 12, 2009 6:06 pm Oggetto: |
|
|
quello del 22 ottobre deve essere uno forte, il nome non mi è nuovo...  |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Lun Ott 12, 2009 6:31 pm Oggetto: |
|
|
fourfingers ha scritto: | quello del 22 ottobre deve essere uno forte, il nome non mi è nuovo...  |
Son forte a parlare altro che
Beh dai alla fine spero ci sia un po di gente di on-ice, penso che per chi è appassionato possa essere unospunto per un po di gite.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Ott 12, 2009 6:51 pm Oggetto: |
|
|
fourfingers ha scritto: | quello del 22 ottobre deve essere uno forte, il nome non mi è nuovo...  |
Graaaaande Fabrizio, io ho visto la sua serata a Melegnano e ve la consiglio, molto ma molto bella, poi il Conte ha il suo perchè  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Ott 12, 2009 6:54 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | fourfingers ha scritto: | quello del 22 ottobre deve essere uno forte, il nome non mi è nuovo...  |
Son forte a parlare altro che
Beh dai alla fine spero ci sia un po di gente di on-ice, penso che per chi è appassionato possa essere unospunto per un po di gite.
Fabrizio |
io se riesco a organizzarmi con gli orari... e se qualcuno me lo ricorda il giorno prima dovrei esserci
Questo però non significa che poi ti porto a fare qualche gita!! _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Ott 21, 2009 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Giusto per rinfrescare il topic e rimetterlo in prima posizione.
Se domani sera la moglie 'non ve la da' (per par condicio lo stesso vale ovviamente anche per il gentil sesso) potrete sempre annegare il dispiacere con la proiezione a Lecco.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
angelo71
Registrato: 12/03/08 19:50 Messaggi: 538 Residenza: Ualtellina (quella bassa per�)
|
Inviato: Mer Ott 21, 2009 3:27 pm Oggetto: |
|
|
qualcuno scende dalla tellina valle, che al max ci si aggrega ???
ciao a. _________________ http://flickr.com/photos/smaroon/sets/
la vita è troppo bella per sciare male. |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Ott 21, 2009 6:45 pm Oggetto: |
|
|
angelo71 ha scritto: | qualcuno scende dalla tellina valle, che al max ci si aggrega ???
ciao a. |
Ciao Angelo,
Il Rovedatti mi ha detto che voleva venire. Mi sembra finisse il turno alle 20 e veniva giù a Lecco, puoi sentirlo.
Beh se vieni ci si vede.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Ott 21, 2009 7:12 pm Oggetto: |
|
|
Sperando di riuscire a venire qual'è piazza Garibaldi??? Gracias mucios  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Ott 21, 2009 7:15 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Sperando di riuscire a venire qual'è piazza Garibaldi??? Gracias mucios  |
Ciao Leo,
La piazza è quella vicina al Lungo Lago, grosso modo dove la Domenica si ritrovano tutti quelli in moto.
La proiezione comunque è in gran parte differente da quella che avevo fatto a Melegnano perchè è tutta sullo scialpinismo.
Se riesci a venire ci si vede con piacere.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Ott 21, 2009 7:17 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | leo ha scritto: | Sperando di riuscire a venire qual'è piazza Garibaldi??? Gracias mucios  |
Ciao Leo,
La piazza è quella vicina al Lungo Lago, grosso modo dove la Domenica si ritrovano tutti quelli in moto.
La proiezione comunque è in gran parte differente da quella che avevo fatto a Melegnano perchè è tutta sullo scialpinismo.
Se riesci a venire ci si vede con piacere.
Fabrizio |
Oh ma allora è facile, se mi perdo chiamo il Furbo al limite  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Ott 21, 2009 7:28 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Oh ma allora è facile, se mi perdo chiamo il Furbo al limite  |
bene, ricordati di portare la frontale che poi andiamo a fare la segantini in bici ... se non ci addormentiamo prima  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Mer Ott 21, 2009 7:44 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: |
Oh ma allora è facile, se mi perdo chiamo il Furbo al limite  |
Se ti perdi chiama me, 3 min. a piedi da casa mia . fai il ponte kennedy (quello tra malgrate e lecco) e cerca posteggio. vai a piedi fino al semaforo, attraversi, passi tra il teatro e il tribunale e sei in piazza garibaldi! |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Ott 21, 2009 9:22 pm Oggetto: |
|
|
fourfingers ha scritto: | leo ha scritto: |
Oh ma allora è facile, se mi perdo chiamo il Furbo al limite  |
Se ti perdi chiama me, 3 min. a piedi da casa mia . fai il ponte kennedy (quello tra malgrate e lecco) e cerca posteggio. vai a piedi fino al semaforo, attraversi, passi tra il teatro e il tribunale e sei in piazza garibaldi! |
Ottimo ho anche il kebab a portata di mano allora
@furrrrbo: se mi porti la bici in cima alla grigna con il furgone ci sto  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
LM81
|
Inviato: Gio Ott 22, 2009 9:54 am Oggetto: |
|
|
Interessantissimo,così magari prendo qualche spunto (facile) per la stagione.
faccio un salto !
ciao a tutti |
|
Top |
|
 |
|