Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Vitolo
Registrato: 27/10/08 13:23 Messaggi: 525 Residenza: la martinella
|
Inviato: Dom Ott 04, 2009 10:04 pm Oggetto: Monte Altissimo |
|
|
Era da un po' di tempo che volevo curiosare questo versante del lago,allora l'ho fatto in occasione di un uscita con il mio fratellone Max,e il nostro socio da anni Adriano(solo per gli intimi, Pizza)un vero discesista di free rider. abbiamo optato per la funuvia da malcesine,perchè lo scopo era stare insieme e divertirsi......e ce l'abbiamo fatta .il meteo era a favore nonostante le previsioni un po' cosi',una volta usciti dalla funivia,siamo scesi fino al bivio con la strada che porta al rif.graziani, botume ma comunque l'ambiente è sempre bello da li' poi si sale per una bella carozzabile fino in cima dove si trova il rif.altissimo.il panorama dalla cima è veramente spettacolare,è propio il paradiso per gli appasionati di mtb.per la discesa abbiamo preso il sentiero n.6 che porta ai prati di nago,e poi va giu fino giu al lago al paese Navene,dove con la ciclabile in poco siamo arrivati a malcesine.e' cosi che sono riuscito a sverginare il mio cancellone,sia in salita che in discesa ma ho ancora molto da lavorare,in salita non ho ancora trovato la taratura giusta dell'ammo,va giu' troppo quando mi siedo come si chiama "SAG" in discesa, ne o ancora da fare di strada prima di scendere come il pizza pero' dai un po' alla volta sono contento perchè è stata veramente una bella giornata,in tutti i sensi.alla prossima vito
adriano e max
grande pizza
verso il rif.graziani
vai max non mollare
[IMG]http://img42.imagesha[URL=http://img14.imageshack.us/i/025hw.jpg/]
ck.us/img42/8043/023mr.jpg[/IMG][/URL]
eccoci in cima pronti per la discesa
che spettacolo ragazzi :
i nostri cancelli,il mio
quello di max
quello del pizza
il primo tratto di discesa
giornata da incorniciare per il posto, per il percorso,ma sopratutto per l'uscita in mtb di tre bikers che dopo aver incominciato a pedalare assieme per molto tempo nei primi degli anni novanta, era anni che per una cosa o per l'altra, non ci si frequentava piu in questo ambito,spero che lo spunto di questa uscita sia servita per dar vita a delle altre.. e altre.. e ancora altre,a presto vito .
buone pedalate a tutti
 _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
castre71
Registrato: 02/10/09 17:41 Messaggi: 31 Residenza: rodengo saiano
|
Inviato: Lun Ott 05, 2009 9:44 am Oggetto: |
|
|
gran bel giro si capisce gia dalle foto bravi ragazzi prima o poi lo farò anchio buona pedalata a tutti. _________________ mai molà e se sei incerto tieni aperto |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Ott 05, 2009 11:26 am Oggetto: |
|
|
Bravo Vitolo, ottima scelta. Se aveste fatto il 601 tuo fratello con la front avrebbe dovuto farne tre quarti a piedi . Adesso bando alle ciance e ricordati che tra 2 SETTIMANE ci facciamo un giro PAURA  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
ùl_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Lun Ott 05, 2009 4:18 pm Oggetto: |
|
|
òl tò fràdell lè matt , levell
Che girone , poi vi stimo sempre di più perchè vi concedete l'uso dei mezzi
e che bicione
precettati x la val paura , a chi sopravvive una fetta di bresaola o slinzega , o violino o ................ |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Lun Ott 05, 2009 4:49 pm Oggetto: |
|
|
bella vito...te la sei proprio goduta!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Vitolo
|
Inviato: Lun Ott 05, 2009 7:05 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Bravo Vitolo, ottima scelta. Se aveste fatto il 601 tuo fratello con la front avrebbe dovuto farne tre quarti a piedi . Adesso bando alle ciance e ricordati che tra 2 SETTIMANE ci facciamo un giro PAURA  | ok non ti preoccupare non manchero'  _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
pizza
Registrato: 05/10/09 19:05 Messaggi: 13 Residenza: via foppetta ponteranica
|
Inviato: Lun Ott 05, 2009 7:08 pm Oggetto: |
|
|
bravo vito sono veramente belle ciaooo  |
|
Top |
|
 |
Lucky
Registrato: 19/02/07 16:32 Messaggi: 76 Residenza: Monticelli Brusati (BS)
|
Inviato: Mar Ott 06, 2009 11:55 am Oggetto: |
|
|
quant'è percorribile in sella il N°6? xchè è gia da un pò che ho in mente di farlo e visto che tra i bestioni c'era pure una front.... |
|
Top |
|
 |
Vitolo
|
Inviato: Mar Ott 06, 2009 7:02 pm Oggetto: |
|
|
Lucky ha scritto: | quant'è percorribile in sella il N°6? xchè è gia da un pò che ho in mente di farlo e visto che tra i bestioni c'era pure una front.... | l'asciando stare la parte alta del 601 che comunque una volta sui prati vai bene,il 6 che porta a navene è bellissimo solo in alcuni tratti si scende, ma roba velocissima tipo 4/5 mt.e poi sei subito in sella vai tranquillo e godetevela,ciao vito  _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
Lucky
|
Inviato: Mar Ott 06, 2009 10:04 pm Oggetto: |
|
|
Vitolo ha scritto: | Lucky ha scritto: | quant'è percorribile in sella il N°6? xchè è gia da un pò che ho in mente di farlo e visto che tra i bestioni c'era pure una front.... | l'asciando stare la parte alta del 601 che comunque una volta sui prati vai bene,il 6 che porta a navene è bellissimo solo in alcuni tratti si scende, ma roba velocissima tipo 4/5 mt.e poi sei subito in sella vai tranquillo e godetevela,ciao vito  |
Bene, se il meteo fà il generoso questa domenica ci provo.
Poi ti dirò com'è andata. Intanto grazie. |
|
Top |
|
 |
pizza
Registrato: 05/10/09 19:05 Messaggi: 13 Residenza: via foppetta ponteranica
|
Inviato: Mer Ott 07, 2009 3:37 pm Oggetto: |
|
|
ciao a tutti scusate se non mi sono presentato primo.Sono un amico di Vito che mi ha consigliato questo bellissimo forum.Nelle foto che Vito ha messo sono il piu' ciccione |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Ott 07, 2009 4:16 pm Oggetto: |
|
|
pizza ha scritto: | ciao a tutti scusate se non mi sono presentato primo.Sono un amico di Vito che mi ha consigliato questo bellissimo forum.Nelle foto che Vito ha messo sono il piu' ciccione | Bene la comunità dei ciccioni si allarga Benvenuto! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Ott 07, 2009 7:19 pm Oggetto: |
|
|
Eccolo qua un altro che nel giro di due mesi si è fatto prendere dalla mountainbikite acuta. E la Verte? la Colton?  |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Mer Ott 07, 2009 8:08 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Eccolo qua un altro che nel giro di due mesi si è fatto prendere dalla mountainbikite acuta. E la Verte? la Colton?  |
cos'è sta roba qua?????  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Lucky
|
Inviato: Gio Ott 08, 2009 7:26 am Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | grigna ha scritto: | Eccolo qua un altro che nel giro di due mesi si è fatto prendere dalla mountainbikite acuta. E la Verte? la Colton?  |
cos'è sta roba qua?????  |
Dev'essere una malattia grave!  |
|
Top |
|
 |
|