Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lorenzo71
|
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Ott 02, 2009 11:28 am Oggetto: |
|
|
Quando ho visto i tornanti sono sceso dalla bici almeno 20 metri prima , passaggi classificabili 7a expo... slegati. Bistiù!!!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
ùl_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Ven Ott 02, 2009 4:50 pm Oggetto: |
|
|
ma andate a c........... e pensate che siamo noi quelli che vanno forte ............
sò gnà bùn de scrivela quela difficoltà lì  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Ott 02, 2009 5:33 pm Oggetto: |
|
|
ùl_volpe ha scritto: | ma andate a c........... e pensate che siamo noi quelli che vanno forte ............
Volpe non fare il furbo...
guarda che l'unico bistiù è Lorenzo. Ermes se la cava molto bene, Ivano ha un'esperienza ventennale di bike anche se ha visto la luce (AM) solo da pochi mesi... come me. Io sono il più pippa delle pippe, scendo dalla bici con una frequenza imbarazzante ma non me ne vergogno. Se domani ti vedo appena + sgamato di me ti spezzo le braccia  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
ùl_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Ven Ott 02, 2009 5:42 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | ùl_volpe ha scritto: | ma andate a c........... e pensate che siamo noi quelli che vanno forte ............
guarda che l'unico bistiù è Lorenzo. Ermes se la cava molto bene, Ivano ha un'esperienza ventennale di bike anche se ha visto la luce (AM) solo da pochi mesi... come me. Io sono il più pippa delle pippe, scendo dalla bici con una frequenza imbarazzante ma non me ne vergogno. Se domani ti vedo appena + sgamato di me ti spezzo le braccia  |
allora il più giovane in fatto di discese sono io , adesso ti spippolo lì il racconto della mia triste vita ..................
Io avevo un'esperienza ventennale nell'odiare la bici ...........................
però dopo essermi rotto , prima solo parzialmente poi definitivamente , ho dovuto rispolverarla
sennò arrivavo ai 100kg senza far fatica .
Domani la Ingrid festeggerà un'anno quasi esatto di uscite , forse meno .
Quindi in quanto ad esperienza ..........
Ma se ti becco a fare qualche numero di troppo , sò mazzate |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Ott 02, 2009 6:18 pm Oggetto: |
|
|
guarda che la mia verdina fa tre mesi... fai tu! _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
lorenzo71
|
Inviato: Ven Ott 02, 2009 7:49 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | ùl_volpe ha scritto: | ma andate a c........... e pensate che siamo noi quelli che vanno forte ............
guarda che l'unico bistiù è Lorenzo. Ermes se la cava molto bene, Ivano ha un'esperienza ventennale di bike anche se ha visto la luce (AM) solo da pochi mesi... come me. Io sono il più pippa delle pippe, scendo dalla bici con una frequenza imbarazzante ma non me ne vergogno. Se domani ti vedo appena + sgamato di me ti spezzo le braccia  |
ma quale bistiu'!
sul veloce sono lentissimo , i gradoni mi fanno paura e per culo mi esce qualche bel tornantino _________________ http://picasaweb.google.com/lorenzskyrunning
http://www.youtube.com/lorenzo19710
. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Ott 02, 2009 7:53 pm Oggetto: |
|
|
lorenzo71 ha scritto: | Domonice ha scritto: | ùl_volpe ha scritto: | ma andate a c........... e pensate che siamo noi quelli che vanno forte ............
ma quale bistiu'!
sul veloce sono lentissimo , i gradoni mi fanno paura e per culo mi esce qualche bel tornantino |
Un altro che meriterebbe una doppia frattura all'altezza dei gomiti  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Ven Ott 02, 2009 8:43 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | lorenzo71 ha scritto: | Domonice ha scritto: | ùl_volpe ha scritto: | ma andate a c........... e pensate che siamo noi quelli che vanno forte ............
ma quale bistiu'!
sul veloce sono lentissimo , i gradoni mi fanno paura e per culo mi esce qualche bel tornantino |
Un altro che meriterebbe una doppia frattura all'altezza dei gomiti  |
potrei pensare di passare PERSONALMENTE sotto le vostre case e rompere a tutti le braccine.... e tu, Lorenz, SITO!!!! _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
|