Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Gio Ott 01, 2009 9:07 pm Oggetto: Pomeriggio in Maddalena |
|
|
Bel pomeriggio, purtroppo solo soletto (hanno preferito lavorare... no comment ), in Maddalena, sempre divertente.
Salita da S. Eufemia in bitume fino a S. Gottardo, poi per il percorso vita fin quasi in vetta.
Per la discesa scelgo, dopo un po' (tanta ) indecisione, il sentiero n. 1, vivamente sconsigliatomi dagli amici .
Partenza sotto la zona militare, dove si lanciano con i parapendio.
Non so se ho sbagliato qualcosa, ma i cartellini riportavano sempre"n. 1" e tutto il "devasto" che mi era stato preventivato non l'ho visto. Impegnativo, molto, difficile, ma bello. Si deve spingere per una breve risalita e anche un centinaio di metri in discesa, ma mi è proprio piaciuto. Ho forse toppato gli ultimi metri andando a finire su una vecchia traccia sbiadita, ma ormai....
Due.... foto? se così si posson chiamare
Botticino con i suoi marmi....
pianura a sud di Brescia (la foschia non è colpa mia )
la prima parte della discesa, prima della breve risalita a spinta
abbastanza chiaro, no?
ma soprattutto LEI è un' amore.....
Alla prossima. _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Ott 02, 2009 5:07 am Oggetto: Re: Pomeriggio in Maddalena |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | Bel pomeriggio, purtroppo solo soletto (hanno preferito lavorare... no comment ) |
Bene, bravo: continua così....
Vedrai che prima o poi ti capiterà di rotolare per qualche pendio, quando potrò di nuovo uscire con voialtri!  _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Ven Ott 02, 2009 6:35 am Oggetto: Re: Pomeriggio in Maddalena |
|
|
Bravo bravo.
Avevo visto un bel tragitto ache a scendere per Nave..  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Ott 02, 2009 10:45 am Oggetto: |
|
|
Premesso che io la parte alta l'ho fatta 2 volte (quindi vuol dire che AMEMIPIACE) ripeto che la parte bassa è IMPOSSIBILE da fare in sella svolgendosi su pietraie di dimensioni arrampicatorie dove anche a camminare fai fatica.Comunque a memierapiaciutoanchecosi, solo ti consigliavo il 2 per evitare la parte di ravano che, dopo attenta riflessione, è possibile bypassare (forse) imboccando il sentiero 1bis.... cosa che andrò a verificare moooolto presto  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
ùl_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Ven Ott 02, 2009 4:53 pm Oggetto: |
|
|
n'altro piangina , della serie vado solo il sabato e solo se posso , sono il più sega ecc ecc
maurino !!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Ven Ott 02, 2009 7:16 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Premesso che io la parte alta l'ho fatta 2 volte (quindi vuol dire che AMEMIPIACE) ripeto che la parte bassa è IMPOSSIBILE da fare in sella svolgendosi su pietraie di dimensioni arrampicatorie dove anche a camminare fai fatica.Comunque a memierapiaciutoanchecosi, solo ti consigliavo il 2 per evitare la parte di ravano che, dopo attenta riflessione, è possibile bypassare (forse) imboccando il sentiero 1bis.... cosa che andrò a verificare moooolto presto  |
Sicuramente non è ciclabilissimo.... , ma c'è una placca di una decina di metri tutta a gradoni che ripaga da sola della fatica. Da fare, rifare e ririfare.  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Ott 02, 2009 7:48 pm Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | Domonice ha scritto: | Premesso che io la parte alta l'ho fatta 2 volte (quindi vuol dire che AMEMIPIACE) ripeto che la parte bassa è IMPOSSIBILE da fare in sella svolgendosi su pietraie di dimensioni arrampicatorie dove anche a camminare fai fatica.Comunque a memierapiaciutoanchecosi, solo ti consigliavo il 2 per evitare la parte di ravano che, dopo attenta riflessione, è possibile bypassare (forse) imboccando il sentiero 1bis.... cosa che andrò a verificare moooolto presto  |
Sicuramente non è ciclabilissimo.... , ma c'è una placca di una decina di metri tutta a gradoni che ripaga da sola della fatica. Da fare, rifare e ririfare.  |
Cazzo li mi sono cappottato  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Ven Ott 02, 2009 8:54 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Ultimoarrivato ha scritto: | Domonice ha scritto: | Premesso che io la parte alta l'ho fatta 2 volte (quindi vuol dire che AMEMIPIACE) ripeto che la parte bassa è IMPOSSIBILE da fare in sella svolgendosi su pietraie di dimensioni arrampicatorie dove anche a camminare fai fatica.Comunque a memierapiaciutoanchecosi, solo ti consigliavo il 2 per evitare la parte di ravano che, dopo attenta riflessione, è possibile bypassare (forse) imboccando il sentiero 1bis.... cosa che andrò a verificare moooolto presto  |
Sicuramente non è ciclabilissimo.... , ma c'è una placca di una decina di metri tutta a gradoni che ripaga da sola della fatica. Da fare, rifare e ririfare.  |
Cazzo li mi sono cappottato  |
Proprio per questo saddafa', dariffa' e poi ancora, insomma, una mattina a far su e giù  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Ven Ott 02, 2009 8:56 pm Oggetto: Re: Pomeriggio in Maddalena |
|
|
selvadec ha scritto: | Bravo bravo.
Avevo visto un bel tragitto ache a scendere per Nave..  |
Se è anche la minima parte del n. 1 va più che bene. Illuminami, grazie. _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
|