Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Vitolo
Registrato: 27/10/08 13:23 Messaggi: 525 Residenza: la martinella
|
Inviato: Lun Set 21, 2009 7:58 pm Oggetto: Bici da On-ice |
|
|
E' si, avete capito bene,questo carico perso da un camion napoletano nei pressi dell'appennino toscomiliano a portato a noi on-icer una bella occasione,sono solo dieci i pezzi a disposizione percio' io vi consiglio di affrettarvi,il prezzo è di euro 2500 cad.uno prezzo listino attuale al pubblico 4199 euro.ai primi cinque diamo anche la maglia da free ride di qualsiasi taglia piu due caschi uno per la salita e uno per la discesa,a dimenticavo di bici xl ce ne' una solo ma l'a gia' prenotata il grande kikko 1 vi aspetto numerosi a presto vito ciao.
 _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Lun Set 21, 2009 8:05 pm Oggetto: |
|
|
non ce nè una in regalo???!
sembra molto bella.... _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Lun Set 21, 2009 8:20 pm Oggetto: |
|
|
se non è uno scherzo sei sicuro che è lecito pubblicizzare sta cosa ??  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Set 21, 2009 8:31 pm Oggetto: |
|
|
La bici è veramente bella e ad un prezzo interessantissimo, ma:
1- devo comprarti le pikke, non posso prendere anke la bici!!!
2- sono troppo vecchio x queste "Moto con i pedali", la Downhill l'ho abbandonata una decina d'anni fa!!!
Comunque giro la cosa a mio fratellino (è in una banda di scatenati downhiller!), gli può interessare! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Set 22, 2009 4:42 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti vito, bellissimo cancello. Adesso è d'obbligo il giro assieme sabato. Ah, a proposito. Tienimene via tre, mi piace il colore  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Vitolo
|
Inviato: Mar Set 22, 2009 5:42 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Complimenti vito, bellissimo cancello. Adesso è d'obbligo il giro assieme sabato. Ah, a proposito. Tienimene via tre, mi piace il colore  | va bene dai sara fatto davvero ti piace dome? sono contento anche a mè appena l'ho vista,poi quando ho sentito lo sconto che favevano,taaac e via. ovviamente avendo venduto prima la mia full,e comunque scherzi a parte quando ho visto il colore mi son detto thoo! li dov'è la bici on-ice e per il resto dello sherzo ci ha pensato il kikko per l'uscita assieme molto volentieri ma ancora sto we mi tocca la gimondibike a iseo poi dall'altro we ci sono.questa domenica ero a ponte di legno a fare la adamello marathon bike bellissima, il tracciato spettacolare era la prima volta che la facevo,siamo passati su molti percorsi che gia ci sono segnati coi cartelli tipo l'aquila ecc.due belle salitone oltre i 1800 mt.praticamente siamo partiti da ponte di legno e siamo saliti subito per chigolo poi tutta una mezza costa di su e giu verso canè,vione e la val grande sopra a vezza d'oglio poi giu in paese dall'altra sponda per le cascate altro su e giu tornando indietro passando per i paesi di stadolina, temu',verso sozzine e ancora giu a ponte,e qui finiva la quaranta noi via su' altra salita verso precasaglio,pezzo,due tornanti del gavia, l'asciati i tornanti siamo saliti verso la localita case ecc,a poi giu fino a ponte,l'oro lanno data 65 km e qui ok,poi il l'oro dislivello era di 2200 ma il mio garmin ne segnava Molti di piu!va be ma ci sono abituato.ci sono un sacco di bei giri in quella zona nel pacco gara cera la cartina di quei sentieri segnati che in tutto sono 500km. ciao vito  _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Set 22, 2009 5:44 pm Oggetto: |
|
|
Bella, ma spiega meglio la provenienza.
Dev'essere certificato che non si tratta di merce sospetta...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Vitolo
|
Inviato: Mer Set 23, 2009 6:30 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Bella, ma spiega meglio la provenienza.
Dev'essere certificato che non si tratta di merce sospetta...  | si puo' fare pubblicita'? cicli Maffioletti villa d'almè bg,concassionario ufficiale cannondale,andando in val brembana dopo l'emiliano sulla sinistra.  _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Mer Set 23, 2009 7:02 pm Oggetto: |
|
|
e va bhe nonsi può mai cazzeggiare con voi..............  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Mer Set 23, 2009 7:03 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | se non è uno scherzo sei sicuro che è lecito pubblicizzare sta cosa ??  |
dai su un po di spirito  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mer Set 23, 2009 7:26 pm Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | gimidar ha scritto: | se non è uno scherzo sei sicuro che è lecito pubblicizzare sta cosa ??  |
dai su un po di spirito  |
che colpa ne ho io se tu e il vito siete avanti vent'anni con le battute
sembrate cochi e renato negli anni 80 ..
vi capiremo nel 2029  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Mer Set 23, 2009 8:34 pm Oggetto: |
|
|
molto bella, peccato per il colore  |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Set 23, 2009 9:18 pm Oggetto: |
|
|
Arno ha scritto: | molto bella, peccato per il colore  |
Makkè!!!! Il Mitticcccooo VERDE FASTIDIO?!?!?
Aaahh!! Non ti piace il bianco!!! Già! era meglio monocromatica!!!!
Dai Vito! Ti consiglio io un buon carrozziere per riverniciarla!!!! Domani passo e gli chiedo se ha li un paio di tolle di "VerdeFastidio" che gli avanzano!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Gio Set 24, 2009 5:09 pm Oggetto: |
|
|
[quote="ZioPunzo"] Arno ha scritto: |
Aaahh!! Non ti piace il bianco!!! Già! era meglio monocromatica!!!!
|
esatto! |
|
Top |
|
 |
|