Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Mer Set 16, 2009 9:03 pm Oggetto: Valle Colla - Lugano |
|
|
Anello Spettacolare, fatto con Stefano.
Partenza da Sonvico 600m su strada asfaltata fino a Rosone 820m, poi su bellissima strada bianca e single track sulla Bochetta di S.Bernardo 1586m, adesso bella discesa su ST fino il passo San Lucio 1541m.
Dopo una bella mangiata si prende il sentiero spettacolare che ci porta con dei sali e scendi a Piandanazzo è poi alla capanna Monte Bar a prendere una birretta.
Per prendere il fantastico!! e difficile Single track che ci porta a Signora si deve ritornare al bivio che si trova 200m dopo Piandanazzo.
Da Signora si scende su strada asfaltata a Maglio di Colla 823m per proseguire fino alla cappella Madonna d'Arla 828m, prendere la strada a dx per salire sulla cima Monte Roveraggio 904m è scendere sulla bellissima e velocissima Mulattiera al paese Sonvico. 1600m dislivello 49km
Traccia GPS e Video
http://www.youtube.com/watch?v=7hNcdJH6e3k
http://www.gps-tour.info/it/92/detail.45445.html
 |
|
Top |
|
 |
ùl_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Gio Set 17, 2009 5:34 pm Oggetto: |
|
|
Che bel giro e che bel video , certo che con le front  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Set 17, 2009 5:40 pm Oggetto: |
|
|
Arno appena ti arriva la full farai spavento!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Arno
|
Inviato: Gio Set 17, 2009 8:25 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Arno appena ti arriva la full farai spavento!  |
intanto hanno preso i soldi, a breve la spediscono  |
|
Top |
|
 |
lorenzo71
|
|
Top |
|
 |
ùl_volpe
|
Inviato: Ven Set 18, 2009 4:51 pm Oggetto: |
|
|
Arno ha scritto: | Domonice ha scritto: | Arno appena ti arriva la full farai spavento!  |
Che canyon ?
Danilo ha comperato la TORQUE FR 9 con l'hammerschmit o come si chiama , ed è moooolto bella ......
Spedizione super ok e precisione teutonica vista con i miei occhi e pure toccata con mano
io ti dico di stare tranquillo che sono veramente dei grandi
certo non è bella come la INGRID ma in fatto di componenti sono veramente al top . |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Set 18, 2009 8:43 pm Oggetto: |
|
|
ùl_volpe ha scritto: |
Che canyon ?
Danilo ha comperato la TORQUE FR 9 con l'hammerschmit o come si chiama , ed è moooolto bella ....... |
Ma cheee... Visto quello che Arno riesce fare con una front, pure con forcellina Dart (!), penso che la sua ormai prossima Nerve AM sia pure d'avanzo...  _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
Arno
|
Inviato: Ven Set 18, 2009 8:45 pm Oggetto: |
|
|
ùl_volpe ha scritto: | Arno ha scritto: | Domonice ha scritto: | Arno appena ti arriva la full farai spavento!  |
Che canyon ?
Danilo ha comperato la TORQUE FR 9 con l'hammerschmit o come si chiama , ed è moooolto bella ......
Spedizione super ok e precisione teutonica vista con i miei occhi e pure toccata con mano
certo non è bella come la INGRID ma in fatto di componenti sono veramente al top . |
Si ma la Ingrid è zoppa è a me le zoppe non piacciano , la Torque è un mostro nella la discesa!
Mi stà arrivando la Nerve AM 7.0 , so che è una dita seria è sono più che tranquillo! |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Ven Set 18, 2009 8:56 pm Oggetto: |
|
|
Arno ha scritto: | ùl_volpe ha scritto: | Arno ha scritto: | Domonice ha scritto: | Arno appena ti arriva la full farai spavento!  |
Che canyon ?
Si ma la Ingrid è zoppa è a me le zoppe non piacciano , la Torque è un mostro nella la discesa!
Mi stà arrivando la Nerve AM 7.0 , so che è una dita seria è sono più che tranquillo! |
parlate parlate perchè la Saby è ancora in ospedale...  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Arno
|
Inviato: Ven Set 18, 2009 9:08 pm Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | Arno ha scritto: | ùl_volpe ha scritto: | Arno ha scritto: | Domonice ha scritto: | Arno appena ti arriva la full farai spavento!  |
Che canyon ?
parlate parlate perchè la Saby è ancora in ospedale...  |
che cancello ti hanno rifilato? |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Ven Set 18, 2009 9:52 pm Oggetto: |
|
|
Arno ha scritto: | Ultimoarrivato ha scritto: | Arno ha scritto: | ùl_volpe ha scritto: | Arno ha scritto: | Domonice ha scritto: | Arno appena ti arriva la full farai spavento!  |
Che canyon ?
parlate parlate perchè la Saby è ancora in ospedale...  |
che cancello ti hanno rifilato? |
ho fatto un paio di belle uscite con una santacruz niente male.... mai come LEI , pero'.. _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
ùl_volpe
|
Inviato: Sab Set 19, 2009 4:13 pm Oggetto: |
|
|
Arno ha scritto: | ùl_volpe ha scritto: | Arno ha scritto: | Domonice ha scritto: | Arno appena ti arriva la full farai spavento!  |
Che canyon ?
non è la ingrid che è zoppa è ùl_volpe lo zoppo ma veramente  |
|
Top |
|
 |
trek2005
Registrato: 11/01/09 11:34 Messaggi: 510 Residenza: nord ovest lombardo
|
Inviato: Mar Ott 13, 2009 7:32 am Oggetto: |
|
|
ùl_volpe ha scritto: | Che bel giro e che bel video , certo che con le front  |
non è per fare lo sborone...
ma io alla Capanna ci sono andato con la rigida...  _________________ chi combatte può perdere...chi non combatte ha già perduto!
Coombaaaaaa....what else??
vendo Blizzard con attacchino |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mar Ott 13, 2009 2:38 pm Oggetto: |
|
|
uè volponi...mi sa che è la zona dove si deve andare con i topi!!!
oppure l'ho in mente per qualcos'altro!  |
|
Top |
|
 |
ùl_volpe
|
Inviato: Mer Ott 14, 2009 4:44 pm Oggetto: |
|
|
giò ha scritto: | uè volponi...mi sa che è la zona dove si deve andare con i topi!!!
oppure l'ho in mente per qualcos'altro!  |
guarda che se arno la descrive come difficile dobbiamo iniziare a preoccuparci , và come un gatto
e molto molto meglio di me  |
|
Top |
|
 |
|