Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Sab Set 19, 2009 5:52 pm Oggetto: valcava da burligo |
|
|
in attesa che qualcuno non faccio nomi metta le foto delle bici trovate in mezzo alll' autostrada (zona appennino) cadute da un camion non ben precisato... e visto che con la mia bici scarsa non mi vuole portare in giro nessuno oggi mi sono sparato l'ultima via di salita a valcava per quelli che non sanno dove è e quella montagnozza con ripetitori che si vede da ovuque vai sulle orobie
intinererio
Under the mountain- burligo -cava italcementi -val cava -ripetitori salita dura dura (da caprino secondo e mura) con sterrrata negli ultimi km. alla prossima _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Sab Set 19, 2009 8:00 pm Oggetto: Re: valcava da burligo |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | in attesa che qualcuno non faccio nomi metta le foto delle bici trovate in mezzo alll' autostrada (zona appennino) cadute da un camion non ben precisato... e |
sono proprio curioso , foto foto!! |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Set 19, 2009 8:38 pm Oggetto: |
|
|
se calasse di qualche grado la temperatura ..... so io dove portarti.... altro che bici.
ma hai preso l'acqua ? _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Lun Set 21, 2009 7:17 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | se calasse di qualche grado la temperatura ..... so io dove portarti.... altro che bici.
ma hai preso l'acqua ? |
non riesco a capire dove  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
|