Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
angelo71
Registrato: 12/03/08 19:50 Messaggi: 538 Residenza: Ualtellina (quella bassa per�)
|
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Set 10, 2009 6:38 pm Oggetto: |
|
|
Ai ia iai!!!! Mio caro dj Angelo non sei attento, vai a farti un giretto nel caffè
Mi sa che lavori troppo in 'sto periodo  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Gio Set 10, 2009 7:00 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Ai ia iai!!!! Mio caro dj Angelo non sei attento, vai a farti un giretto nel caffè
Mi sa che lavori troppo in 'sto periodo  |
problemi d'astinenza  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Set 10, 2009 7:16 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | leo ha scritto: | Ai ia iai!!!! Mio caro dj Angelo non sei attento, vai a farti un giretto nel caffè
problemi d'astinenza  |
Conoscendo il bast....personaggio tra qualche mese si farà riempire di insulti infrasettimanali  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
angelo71
Registrato: 12/03/08 19:50 Messaggi: 538 Residenza: Ualtellina (quella bassa per�)
|
Inviato: Gio Set 10, 2009 11:04 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | gimidar ha scritto: | Ai ia iai!!!! Mio caro dj Angelo non sei attento, vai a farti un giretto nel caffè
problemi d'astinenza  |
è stata un'estate difficile... mò visto che agosto ce lo siamo levati dai maroni il letargo è ormai finito... quattro funghi e due castagne e finalmente la stagione con la "S" maiuscola comincierà
leo ha scritto: |
Conoscendo il bast....personaggio tra qualche mese si farà riempire di insulti infrasettimanali  |
la vendetta è un piatto che và consumato al freddo...
ciao a.
p.s. rispondo anche di là anche se l'annuncio ufficiale resta il mio _________________ http://flickr.com/photos/smaroon/sets/
la vita è troppo bella per sciare male. |
|
Top |
|
 |
|