Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Inge
|
Inviato: Mer Set 02, 2009 1:29 pm Oggetto: Cresta delle Principesse - Mottarone |
|
|
Ciao!
qualcuno di voi saprebbe darmi delle indicazioni su questa cresta del Mottarone?
a quando ne so non è che abbia moltissime ripetizioni e trovarla è un delirio... qualcuno conferma? _________________ "Tanto piu' ci innalziamo tanto piu' piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (Nietzsche) |
|
Top |
|
 |
ilteo
|
Inviato: Gio Set 03, 2009 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Ciao anch'io l'avevo addocchiata.
E' una bella zona di arrampicata del Mottarone, con alcune vie interessanti. Anch'io ho trovato pochissime info. Tra le poche, notizie sugli speroni occidentali del Mottarone su http://ossolaclimbing.org/node/106
Facci sapere
ciao
Teo |
|
Top |
|
 |
Inge
|
Inviato: Gio Set 03, 2009 2:08 pm Oggetto: |
|
|
ilteo ha scritto: | Ciao anch'io l'avevo addocchiata.
E' una bella zona di arrampicata del Mottarone, con alcune vie interessanti. Anch'io ho trovato pochissime info. Tra le poche, notizie sugli speroni occidentali del Mottarone su http://ossolaclimbing.org/node/106
Facci sapere
ciao
Teo |
si quel link l'ho visto ma mi sembra un po' "povero"...
mi chiedevo se ci fosse in giro qualche ripetitore recente...
Ciao! _________________ "Tanto piu' ci innalziamo tanto piu' piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (Nietzsche) |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Ven Set 04, 2009 10:47 am Oggetto: |
|
|
ciao,
non ho percorso la via in questione. ne ho fatte diverse altre al mottarone e tutte sempre interessanti.
eventualmente si potrebbe organizzare un giretto...la cosa migliore, secondo me, è non cercare troppe info ma metterci il naso direttamente
ciao
Davide |
|
Top |
|
 |
bus
Registrato: 12/08/08 14:44 Messaggi: 45 Residenza: provincia di Varese
|
Inviato: Dom Set 13, 2009 9:30 pm Oggetto: |
|
|
il disegno completo di questa via e di altre più recenti, si può vedere presso il BAR-ALP ( si trova di fronte al parcheggio principale ).
meglio portarsi una macchinetta fotografica perchè non hanno copie e i disegni sono appesi alle pareti.
ciao! |
|
Top |
|
 |
|