Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dany.1982
|
Inviato: Lun Set 28, 2009 9:18 pm Oggetto: corde edelrit |
|
|
Qalcuno di voi sa dove posso trovare vicino a bergamo un rivrnditore edelrit abbastanza fornito di corde???
Mi interessa la live wire 9.8 80mt ,ma non riesco a trovarla
ciao e grazie
Daniele
L'ultima modifica di dany.1982 il Mer Set 30, 2009 5:33 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Mar Set 29, 2009 9:41 am Oggetto: |
|
|
le mie vecchie mezze EDELRID le avevo prese da DIEMME _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Mar Set 29, 2009 10:32 am Oggetto: |
|
|
Ciao Dani,
ho comprato 10 giorni fa 2 Apus della Elderid da Longoni a Brescia, non ti so dire se hanno anche le singole, magari prova a fare una telefonata.
Non è vicinissimo a BG, ma se non trovi più vicino puoi provare lì.
ciao! _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
Viky
Registrato: 11/05/07 10:06 Messaggi: 47 Residenza: rossa brianza
|
Inviato: Mar Set 29, 2009 4:26 pm Oggetto: |
|
|
sò che alla fiera Alta Quota di Bergamo c'è Sherpa che espone per conto di Edelrid e Vaude, e mi ha detto che fà anche vendita
ciao _________________ chi dorme non piglia appigli |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Set 29, 2009 4:28 pm Oggetto: |
|
|
Io ho appena preso le 1/2 della Edelrid dal BarbaSport, ed ho visto che ha diversa scelta di quella marca!
Non so' quanto sia comodo per te! (Rovagnate -LC-) _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mar Set 29, 2009 6:09 pm Oggetto: |
|
|
ottimo ... grazie mille a tutti!!!!mi manca il longoni a Brescia e il Barba da chiamare!!!!
se ce l'avesse non ci sarebbero problemi a muovermi.... speriamo che almeno la compro!!!
Penso che anche voi diciate che sono corde molto buone....no??? |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Mer Set 30, 2009 9:14 am Oggetto: |
|
|
Stasera devo già andare dal Barba, provo a chiedere!!! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mer Set 30, 2009 12:19 pm Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: | ottimo ... grazie mille a tutti!!!!mi manca il longoni a Brescia e il Barba da chiamare!!!!
se ce l'avesse non ci sarebbero problemi a muovermi.... speriamo che almeno la compro!!!
io per la singola ho comprato la sterling e non tornerei mai indietro. _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mer Set 30, 2009 5:04 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | ottimo ... grazie mille a tutti!!!!mi manca il longoni a Brescia e il Barba da chiamare!!!!
io per la singola ho comprato la sterling e non tornerei mai indietro. |
a cavolo e mi dici poco.... anche una bella sbotta di soldi l'avrai pagata!!! anch'io la sto valutando!!! è molto buona
hai questo modello?? Sterling Evolution Velocity 9.8mm????
ma hai la 80 metri??? 
L'ultima modifica di dany.1982 il Mer Set 30, 2009 5:37 pm, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mer Set 30, 2009 5:05 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Stasera devo già andare dal Barba, provo a chiedere!!! |
grazie zio .... fammi sapere se hai info
ciao |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mer Set 30, 2009 5:36 pm Oggetto: |
|
|
ho modificato il modello della corda!!! per pura fortuna sono riuscito a parlare con il rappresentante edelrit!!! ora la eagle ha cambiato nome e si chiama LIVE WIRE.....
Vi ringrazio a tutti....a chi può interessare l'ho trovata a 160 euri ma prima di prenderla valuto anche la sterling che dovrebbe aggirarsi su quel prezzo e anch' essa ottima qualità!!!
ciao |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mer Set 30, 2009 6:04 pm Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: | ho modificato il modello della corda!!! per pura fortuna sono riuscito a parlare con il rappresentante edelrit!!! ora la eagle ha cambiato nome e si chiama LIVE WIRE.....
Vi ringrazio a tutti....a chi può interessare l'ho trovata a 160 euri ma prima di prenderla valuto anche la sterling che dovrebbe aggirarsi su quel prezzo e anch' essa ottima qualità!!!
ciao |
la sterling da 70mt l'ho pagata 155 mi pare...merita fess...la edelrit che dici non la conosco invece.
ciauzz _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Mer Set 30, 2009 8:12 pm Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Stasera devo già andare dal Barba, provo a chiedere!!! |
ciao |
Mi ha detto che, ora, ha li solo le 1/2 corde della Edelrid, ma, se vuoi una corda particolare non c'è problema e la ordina.
Se comunque l'hai trovata direttamente dal rappresentante, non penso la troverai a meno da un rivenditore... Comunque informati: non si sa' mai!!! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Dom Ott 04, 2009 10:40 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Stasera devo già andare dal Barba, provo a chiedere!!! |
ciao |
Mi ha detto che, ora, ha li solo le 1/2 corde della Edelrid, ma, se vuoi una corda particolare non c'è problema e la ordina.
Se comunque l'hai trovata direttamente dal rappresentante, non penso la troverai a meno da un rivenditore... Comunque informati: non si sa' mai!!! |
no...non l'ho trovata da un rappresentante ma da sherpa!!! lui era la!!! ti ringrazio ugualmente e chiederò ance al barba a quanto me la trova!!! il migliore se la aggiudica
ciao e grazie |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Lun Ott 05, 2009 10:34 pm Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Stasera devo già andare dal Barba, provo a chiedere!!! |
ciao |
Se comunque l'hai trovata direttamente dal rappresentante, non penso la troverai a meno da un rivenditore... Comunque informati: non si sa' mai!!! |
no...non l'ho trovata da un rappresentante ma da sherpa!!! lui era la!!! ti ringrazio ugualmente e chiederò ance al barba a quanto me la trova!!! il migliore se la aggiudica
ciao e grazie |
Fai sapere chi sarà il vincitore... (fa' sempre bene sapere chi ha i prezzi più bassi! ) _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|