Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Notturna al "Corno Rat"

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ZioPunzo



Registrato: 11/11/08 13:29
Messaggi: 2518
Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm

MessaggioInviato: Dom Set 06, 2009 8:38 pm    Oggetto: Notturna al "Corno Rat" Rispondi citando

Anche se un po' in ritardo, ma ho trovato solo ora il tempo di scaricare le foto!!! Embarassed

Venerdì, ritrovo ore 20.30 al Bione. Esco di casa alle 20.25 (mi ci vogliono c.a 15 minuti ad arivare a Lecco), quindi in ritardo perfetto!

Sorpasso una macchina e vedo, in lontananza un cerchietto rosso, tenuto in mano da uno strano essere con un cappello e un vestito pieno di bande catarinfrangenti!!! Shocked Shocked
ALT!!! Ka##o!!! Gli sbirri!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Beh! La solita ramanzina: andava forte, siamo in centro abitato, bla, bla, bla, bla..........mi stavo addormentando in sella quando sento squillare il telefono! Surprised Rispondo: è Fourfinger incazzato xchè sono in ritardo! Evil or Very Mad (intanto il vigile continuava a blaterare qualcosa...... bla, bla,bla,bla.....) Scusa, ma mi hanno fermato quei deficienti degli sbirri, Cool ... ... ... Ho sentito il vigile che ha smesso di blaterare le sue parole senza senso e mi ha iniziato a guardare con aria minacciosa Twisted Evil (cos'avrò mai detto di male!! Laughing )Dopo un po' torna con in mano patente, libretto e un'altro foglietto... chiedo:"Cos'è?!" Rolling Eyes Beh! E' la multa, glie l'ho detto prima che andava forte, bla,bla,bla.........Ah! Già! Intanto che parlavo al telefono.... Confused Mi guarda ancora male e mi dice:"Firmi qui!" Vabbeh! firmo!
Metto via tutti i foglietti e riparto in impennata Cool Cool 1-per far dispetto ai vigili, 2-perchè s'era fatto veramente tardi!!! (il problema vero è che non ricordo più dove ho messo il foglietto della multa!!! Shocked Bah! lo troverò prima o poi!!!!! Non so' nemmeno quanto mi han dato!)

Arrivo al Bione con qualche ora di ritardo, mi scuso, e partiamo subito.
Dato che qualcuno ci ha fatto fare tardi! Embarassed Laughing decidiamo di salire in moto fino a S. Tomaso, così guadagnamo 1/2 oretta di camminata!
Parcheggiate le moto ci avviamo verso l'attacco della ferrata.



Attacchiamo, subito grintosi, la ferrata si rivela, da subito, abbastanza dura, con tante placche divertenti e passaggi tecnici e appaganti!





In poco tempo, siamo all'ultima placconata, dove è quasi impossibile (almeno di notte e con "i scarpet del tenis") non utilizzare i pioli in artificiale.



di li, in cima!
Dall'alto il fantastico panorama "By night" di Valmadrera, Civate e Lecco.



Foto di "vetta" Fourfinger, Alex e Ziopunzo:



E foto alla protagonista della bella serata, colei che non ci ha mollato nemmeno per un attimo!!!



La luna, che non ci ha permesso di accendere la frontale, fino al momento della discesa nel bosco!

Bellissima esperienza su di una ferrata non molto conosciuta, ma veramente stimolante!!!
_________________
Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Dom Set 06, 2009 9:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

trovarne uno normale qui dentro è ogni giorno più difficile Laughing
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Tia



Registrato: 23/09/08 20:32
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Lun Set 07, 2009 9:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Bell'idea in notturna Wink ...però, potevate continuare per il Corno Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ZioPunzo



Registrato: 11/11/08 13:29
Messaggi: 2518
Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm

MessaggioInviato: Lun Set 07, 2009 11:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Tia ha scritto:
Bell'idea in notturna Wink ...però, potevate continuare per il Corno Laughing

S'era fatto un po' tardi, e qualcuno, il giorno dopo, doveva lavorare... Crying or Very sad
_________________
Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
leo



Registrato: 25/02/08 21:43
Messaggi: 6823
Residenza: 3gasio

MessaggioInviato: Lun Set 07, 2009 7:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:
trovarne uno normale qui dentro è ogni giorno più difficile Laughing


Poi vedo che ne hanno assunto pure uno nuovo Laughing Laughing
_________________
“quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.”
Top
Profilo Invia messaggio privato
fourfingers



Registrato: 29/04/08 11:49
Messaggi: 934
Residenza: Lecco

MessaggioInviato: Lun Set 07, 2009 7:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Posto qualche foto anch'io (ZioPunzo avrà anche la macchina più bella della mia ma gli manca un po' il senso dell'inquadratura Laughing Laughing Laughing )

zio punzo in uscita sul traverso

Alex prima del passaggio in strapiombo

ZioPunzo con l'inseparabile canna del gas (averlo avuto dietro nei primi metri con la fiammella accesa non è stato piacevole Confused )

Ammirando il panorama sulle ultime rocce
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
paperino55



Registrato: 25/03/09 21:44
Messaggi: 176
Residenza: MARIANO COMENSE

MessaggioInviato: Lun Set 07, 2009 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Zio Punzo scrive:
Dall'alto il fantastico panorama "By night" di Valmadrera, Civate e Lecco. Question Question Question
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Probabilmente sara' Valmadrera, Malgrate e Lecco Wink
Civate resta piu' a destra Cool Cool Cool
ciao ciao Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZioPunzo



Registrato: 11/11/08 13:29
Messaggi: 2518
Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm

MessaggioInviato: Mar Set 08, 2009 7:07 am    Oggetto: Rispondi citando

paperino55 ha scritto:
Zio Punzo scrive:
Dall'alto il fantastico panorama "By night" di Valmadrera, Civate e Lecco. Question Question Question
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Probabilmente sara' Valmadrera, Malgrate e Lecco Wink
Civate resta piu' a destra Cool Cool Cool
ciao ciao Wink


Te ghet rasun!!! Laughing
_________________
Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati