Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
battito42
Registrato: 15/03/09 19:14 Messaggi: 103 Residenza: parco orobie valtellinesi
|
Inviato: Lun Set 07, 2009 8:47 am Oggetto: smarrito sacco materiale arrampicata |
|
|
Ieri , domenica 06 settembre, in cima allo Zucco Pesciola nella confusione di gente e materiale ho lasciato , dimenticato , smarrito...non so il mio sacco del materiale di arrampicata , potete immaginare il valore del contenuto , cordini , moschettoni , friends , etc etc...mi rivolgo in particolare agli istruttori e allievi della scuola di alpinismo Alto Lario che ieri erano numerosi presenti in cima , se qualcuno legge questo appello e ha trovato il sacco in questione perfavore mi contatti via mp.Grazie _________________ ...se varda un p� ul sufit se varda un p� i piastrel quand pasa la barista se varda sempru quel.... |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Lun Set 07, 2009 4:24 pm Oggetto: Re: smarrito sacco materiale arrampicata |
|
|
battito42 ha scritto: | Ieri , domenica 06 settembre, in cima allo Zucco Pesciola nella confusione di gente e materiale ho lasciato , dimenticato , smarrito...non so il mio sacco del materiale di arrampicata , potete immaginare il valore del contenuto , cordini , moschettoni , friends , etc etc...mi rivolgo in particolare agli istruttori e allievi della scuola di alpinismo Alto Lario che ieri erano numerosi presenti in cima , se qualcuno legge questo appello e ha trovato il sacco in questione perfavore mi contatti via mp.Grazie |
azz....
prova a chiamare qualcuno della scuola, la rifugista del lecco e il bar della funi |
|
Top |
|
 |
battito42
|
Inviato: Lun Set 07, 2009 4:42 pm Oggetto: |
|
|
già fatto , alla Lecco non risponde nessuno , ho chiamato la scuola e mi faranno sapere nei prox gg se qualcuno degli istruttori o allievi lo ha trovato o lo ha preso per sbaglio.....
speriamo...  _________________ ...se varda un p� ul sufit se varda un p� i piastrel quand pasa la barista se varda sempru quel.... |
|
Top |
|
 |
battito42
|
Inviato: Mar Set 08, 2009 10:41 am Oggetto: |
|
|
ritrovata la sacca!!!A parte un friend della camelot (evidentemente una misura che serviva a qualcuno) ed una fettuccia , c'è tutto....mi hanno detto che sono stato strafortunato a ritrovarla ...una dimenticanza può capitare a tutti...io piuttosto penso solo che sia un morto di fame quello che si è rubato il mio friend! _________________ ...se varda un p� ul sufit se varda un p� i piastrel quand pasa la barista se varda sempru quel.... |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Set 08, 2009 11:40 am Oggetto: |
|
|
battito42 ha scritto: | ritrovata la sacca!!!A parte un friend della camelot (evidentemente una misura che serviva a qualcuno) ed una fettuccia , c'è tutto....mi hanno detto che sono stato strafortunato a ritrovarla ...una dimenticanza può capitare a tutti...io piuttosto penso solo che sia un morto di fame quello che si è rubato il mio friend! |
Beh! Non lamentarti!!! Se ti hanno ciulato solo 1 friend... hai avuto culo!!! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Set 08, 2009 12:04 pm Oggetto: |
|
|
battito42 ha scritto: | ritrovata la sacca!!!A parte un friend della camelot |
Son quelli africani giusto??
Ti è andata ancora bene dai  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Set 08, 2009 5:55 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Se ti hanno ciulato solo 1 friend... hai avuto culo!!! |
Lui ha avuto culo, ma l'altro rimane un fetentone...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Set 08, 2009 7:17 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Se ti hanno ciulato solo 1 friend... hai avuto culo!!! |
Lui ha avuto culo, ma l'altro rimane un fetentone...  |
Concordo al 100%!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
battito42
|
Inviato: Mar Set 08, 2009 9:50 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Se ti hanno ciulato solo 1 friend... hai avuto culo!!! |
Lui ha avuto culo, ma l'altro rimane un fetentone...  |
Appunto , questo tizio la sacca non l'ha nemmeno lasciata al Rifugio Lecco ma se l'è portata a casa , poi io sono risalito tramite la scuola di alpinismo (da notare che lui è un istruttore) e allora lui mi ha contattato per restituirmela, cmq non potevo incolparlo di niente...che prove avevo?Lui mi ha detto che la sacca è passata di mano in mano e alla fine l'ha presa lui e che quindi non sa se qualcuno ha preso qualcosa , "che l'ha fatto in buona fede"...io se trovo una sacca con materiale di arrampicata non me la porto a casa , la lascio lì , al max la porto al rifugio di appoggio.
Vabbè , ben mi sta , la prossima volta starò più attento , comunque in montagna come da qualsiasi altra parte gira gente di tutti i generi , purtroppo trovi anche i ladri. _________________ ...se varda un p� ul sufit se varda un p� i piastrel quand pasa la barista se varda sempru quel.... |
|
Top |
|
 |
odiovolare
|
Inviato: Mer Set 09, 2009 12:10 pm Oggetto: |
|
|
Be è come andare in giro in auto e lasciarla accesa con dentro le chiavi in centro a Napoli, comunque ti è andata bene! |
|
Top |
|
 |
battito42
|
Inviato: Mer Set 09, 2009 12:54 pm Oggetto: |
|
|
lariano79 ha scritto: | Be è come andare in giro in auto e lasciarla accesa con dentro le chiavi in centro a Napoli, comunque ti è andata bene! |  _________________ ...se varda un p� ul sufit se varda un p� i piastrel quand pasa la barista se varda sempru quel.... |
|
Top |
|
 |
odiovolare
|
Inviato: Mer Set 09, 2009 1:59 pm Oggetto: |
|
|
battito42 ha scritto: | lariano79 ha scritto: | Be è come andare in giro in auto e lasciarla accesa con dentro le chiavi in centro a Napoli, comunque ti è andata bene! |  |
Se non hai capito ormai al giorno d'oggi è pericoloso dimenticarsi qualsiasi cosa in qualsiasi posto che il rischio di non più ritrovarla è altissimo.
Il tuo fatto, be alla fine ti è andata bene, ma prendi l'esmpio dei furti negli zaini alla base delle pareti in ultimo quelli accaduti in zona Nibbio e in zona Fungo in grignetta dimnostrano come l'incivilità è giunta anche quassu!!! |
|
Top |
|
 |
|