Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
smarrito sacco materiale arrampicata

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
battito42

MessaggioInviato: Lun Set 07, 2009 8:47 am    Oggetto: smarrito sacco materiale arrampicata Rispondi citando

Ieri , domenica 06 settembre, in cima allo Zucco Pesciola nella confusione di gente e materiale ho lasciato , dimenticato , smarrito...non so il mio sacco del materiale di arrampicata , potete immaginare il valore del contenuto , cordini , moschettoni , friends , etc etc...mi rivolgo in particolare agli istruttori e allievi della scuola di alpinismo Alto Lario che ieri erano numerosi presenti in cima , se qualcuno legge questo appello e ha trovato il sacco in questione perfavore mi contatti via mp.Grazie
claus_

MessaggioInviato: Lun Set 07, 2009 4:24 pm    Oggetto: Re: smarrito sacco materiale arrampicata Rispondi citando

battito42 ha scritto:
Ieri , domenica 06 settembre, in cima allo Zucco Pesciola nella confusione di gente e materiale ho lasciato , dimenticato , smarrito...non so il mio sacco del materiale di arrampicata , potete immaginare il valore del contenuto , cordini , moschettoni , friends , etc etc...mi rivolgo in particolare agli istruttori e allievi della scuola di alpinismo Alto Lario che ieri erano numerosi presenti in cima , se qualcuno legge questo appello e ha trovato il sacco in questione perfavore mi contatti via mp.Grazie

azz.... Evil or Very Mad

prova a chiamare qualcuno della scuola, la rifugista del lecco e il bar della funi
Profilo Invia messaggio privato HomePage
battito42

MessaggioInviato: Lun Set 07, 2009 4:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

già fatto , alla Lecco non risponde nessuno , ho chiamato la scuola e mi faranno sapere nei prox gg se qualcuno degli istruttori o allievi lo ha trovato o lo ha preso per sbaglio.....
speriamo... Crying or Very sad
battito42

MessaggioInviato: Mar Set 08, 2009 10:41 am    Oggetto: Rispondi citando

ritrovata la sacca!!!A parte un friend della camelot (evidentemente una misura che serviva a qualcuno) ed una fettuccia , c'è tutto....mi hanno detto che sono stato strafortunato a ritrovarla Shocked ...una dimenticanza può capitare a tutti...io piuttosto penso solo che sia un morto di fame quello che si è rubato il mio friend!
ZioPunzo

MessaggioInviato: Mar Set 08, 2009 11:40 am    Oggetto: Rispondi citando

battito42 ha scritto:
ritrovata la sacca!!!A parte un friend della camelot (evidentemente una misura che serviva a qualcuno) ed una fettuccia , c'è tutto....mi hanno detto che sono stato strafortunato a ritrovarla Shocked ...una dimenticanza può capitare a tutti...io piuttosto penso solo che sia un morto di fame quello che si è rubato il mio friend!

Beh! Non lamentarti!!! Se ti hanno ciulato solo 1 friend... hai avuto culo!!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
leo

MessaggioInviato: Mar Set 08, 2009 12:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

battito42 ha scritto:
ritrovata la sacca!!!A parte un friend della camelot

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Son quelli africani giusto?? Laughing Laughing Laughing Laughing Exclamation Exclamation

Ti è andata ancora bene dai Wink
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Mar Set 08, 2009 5:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

ZioPunzo ha scritto:
Se ti hanno ciulato solo 1 friend... hai avuto culo!!!

Lui ha avuto culo, ma l'altro rimane un fetentone... Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ZioPunzo

MessaggioInviato: Mar Set 08, 2009 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
ZioPunzo ha scritto:

Concordo al 100%!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
battito42

MessaggioInviato: Mar Set 08, 2009 9:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
ZioPunzo ha scritto:

Appunto , questo tizio la sacca non l'ha nemmeno lasciata al Rifugio Lecco ma se l'è portata a casa , poi io sono risalito tramite la scuola di alpinismo (da notare che lui è un istruttore) e allora lui mi ha contattato per restituirmela, cmq non potevo incolparlo di niente...che prove avevo?Lui mi ha detto che la sacca è passata di mano in mano e alla fine l'ha presa lui e che quindi non sa se qualcuno ha preso qualcosa , "che l'ha fatto in buona fede"...io se trovo una sacca con materiale di arrampicata non me la porto a casa , la lascio lì , al max la porto al rifugio di appoggio.
Vabbè , ben mi sta , la prossima volta starò più attento , comunque in montagna come da qualsiasi altra parte gira gente di tutti i generi , purtroppo trovi anche i ladri.
odiovolare

MessaggioInviato: Mer Set 09, 2009 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Be è come andare in giro in auto e lasciarla accesa con dentro le chiavi in centro a Napoli, comunque ti è andata bene!
Profilo Invia messaggio privato
battito42

MessaggioInviato: Mer Set 09, 2009 12:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

lariano79 ha scritto:
Be è come andare in giro in auto e lasciarla accesa con dentro le chiavi in centro a Napoli, comunque ti è andata bene!
Shocked Shocked Exclamation Exclamation Question Question
odiovolare

MessaggioInviato: Mer Set 09, 2009 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

battito42 ha scritto:
lariano79 ha scritto:
Shocked Shocked Exclamation Exclamation Question Question

Se non hai capito ormai al giorno d'oggi è pericoloso dimenticarsi qualsiasi cosa in qualsiasi posto che il rischio di non più ritrovarla è altissimo.
Il tuo fatto, be alla fine ti è andata bene, ma prendi l'esmpio dei furti negli zaini alla base delle pareti in ultimo quelli accaduti in zona Nibbio e in zona Fungo in grignetta dimnostrano come l'incivilità è giunta anche quassu!!!
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: