Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Ago 06, 2009 2:17 pm Oggetto: Corno Lagoscuro, in vacanza... |
|
|
Quando il Marci mi propone una via cosi facile penso che sia ancora sotto l'effetto dello Zibibbo dell'altra sera...
Poi decidiamo di prenderci un giorno di relax, in fondo e` il primo d'Agosto e siamo in vacanza dopotutto... giusto per variare ho salito la via in scarponi.
Il report l'ha gia` messo Selvadec che ho intravisto all'attacco (giubbino verde), ma non sono riuscito a salutare. Nella terza foto del report siamo noi...
Incontrato l'onicer ferrari giulio + soci in vetta
Sulle facili placche del Corno Lagoscuro
Compagnia in sosta
Bibite Don Simon, solo per veri intenditori...
Trascurando gli impianti, l'ambiente e` anche bello
Alla prossima,
Lorenz _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Gio Ago 06, 2009 3:24 pm Oggetto: |
|
|
Nella mia prima stagione di vie, è stata la più bella che ricordo: è vero, è facile, ma quel che mi aveva colpito era l'ambiente, per me che di esperienza ne ho alle spalle poca, era stata una vera gioia!!
Ti ringrazio per le foto, che sono magnifiche (e ti invidio!) e parlano della montagna, non solo della via.  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Ago 06, 2009 3:57 pm Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | Ti ringrazio per le foto, che sono magnifiche (e ti invidio!) e parlano della montagna, non solo della via.  |
Grazie a te del commento.  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Ven Ago 07, 2009 12:46 pm Oggetto: |
|
|
la salita al corno lagoscuro e discesa dal sentiero dei fiori meriterebbe una visita una volta all'anno  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Ven Ago 07, 2009 1:03 pm Oggetto: |
|
|
Adesso con stè macchinetta nuova ti stai allargando troppo...  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Ago 07, 2009 1:23 pm Oggetto: Re: Corno Lagoscuro, in vacanza... |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Quando il Marci mi propone una via cosi facile penso che sia ancora sotto l'effetto dello Zibibbo dell'altra sera...
Lorenz |
manfatti chissenefrega se è facile o difficile...che sia bello, è l' importante
a me mi era piaciuta
soprattutto dopo aver realizzato che saremmo riusciti a scendere da dietro senza chiamare l' elicottero
Dietro la cresta e verso l'Adamello...quegli spazi lì con la loro storia emozionano anche se ci arrivi con le ancore |
|
Top |
|
 |
Fabbbio
Registrato: 09/12/07 22:28 Messaggi: 53 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Sab Ago 08, 2009 10:07 am Oggetto: |
|
|
bravo lorenz , come al solito un saluto anche al marci . grandi buone ferie _________________ chi sogna di giorno conosce molte piu cose di chi sogna solo di notte. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Ago 12, 2009 5:44 pm Oggetto: |
|
|
anche a me era piaciuta, Si, facile e con troppe marcerie ma alla fine è una bella escursione condita  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|