Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Ago 24, 2009 6:01 pm Oggetto: ricominciamo... |
|
|
Vista la prolungata assenza dal circuito della montagna ritengo saggio riiniziare da 0. La mia prima montagna "di quota" fu il breithorn occ... penso di ricominciare da li sabato, tempo permettendo. Se qualcuno fosse interessato ci si organizza coi mezzi... _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Lun Ago 24, 2009 6:09 pm Oggetto: Re: ricominciamo... |
|
|
Domonice ha scritto: | Vista la prolungata assenza dal circuito della montagna ritengo saggio riiniziare da 0. La mia prima montagna "di quota" fu il breithorn occ... penso di ricominciare da li sabato, tempo permettendo. Se qualcuno fosse interessato ci si organizza coi mezzi... |
Devo chiederlo alla mia nuova amica.....  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Ago 24, 2009 6:45 pm Oggetto: |
|
|
Ringrazio i miei genitori di partire di sabato primo pomeriggio e tornare di sabato rovinandomi ben 2 week end.
Devo portarli all'aeroporto altrimenti un Breithorn Centrale..... |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Lun Ago 24, 2009 7:11 pm Oggetto: Re: ricominciamo... |
|
|
Domonice ha scritto: | Vista la prolungata assenza dal circuito della montagna ritengo saggio riiniziare da 0. La mia prima montagna "di quota" fu il breithorn occ... penso di ricominciare da li sabato, tempo permettendo. Se qualcuno fosse interessato ci si organizza coi mezzi... |
mmminnnkia ddome....bella che ricominci...vieni a fare un giro in Orobia a settembre???
F.  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Lun Ago 24, 2009 7:41 pm Oggetto: |
|
|
Azz...quasi quasi..se il socio acconsente e se non corri troppo,un pensierino lo si può fare..  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Ago 24, 2009 7:42 pm Oggetto: Re: ricominciamo... |
|
|
Ares88 ha scritto: | Domonice ha scritto: | Vista la prolungata assenza dal circuito della montagna ritengo saggio riiniziare da 0. La mia prima montagna "di quota" fu il breithorn occ... penso di ricominciare da li sabato, tempo permettendo. Se qualcuno fosse interessato ci si organizza coi mezzi... |
mmminnnkia ddome....bella che ricominci...vieni a fare un giro in Orobia a settembre???
F.  |
Può anche essere.... dipende da come proseguirà il percorso di reintroduzione alla montagna... ci sono diversi progetti sulle Orobie
lupin-3 ha scritto: | Azz...quasi quasi..se il socio acconsente e se non corri troppo,un pensierino lo si può fare..  |
Be tanto ognuno viaggia col suo passo... non ho intenzione di portare corde e imbraghi per il breitocch  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Lun Ago 24, 2009 7:47 pm Oggetto: Re: ricominciamo... |
|
|
Domonice ha scritto: |
Può anche essere.... dipende da come proseguirà il percorso di reintroduzione alla montagna... ci sono diversi progetti sulle Orobie
lupin-3 ha scritto: | Azz...quasi quasi..se il socio acconsente e se non corri troppo,un pensierino lo si può fare..  |
Be tanto ognuno viaggia col suo passo... non ho intenzione di portare corde e imbraghi per il breitocch  |
ma xkè hai mollato i monti??
Andresti su slegato sul breithorn? _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Ago 24, 2009 9:28 pm Oggetto: Re: ricominciamo... |
|
|
lupin-3 ha scritto: |
ma xkè hai mollato i monti??
Andresti su slegato sul breithorn? |
Non è che ha mollato i monti, ha solo cambiato modo...
In effetti si potrebbe pure legarsi... ma il rischio di fare un groviglio è un po' alto...  _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mar Ago 25, 2009 10:08 am Oggetto: |
|
|
era ora dome....
se ricominciavi con un bel 4000 in giornata ma non il breith venivo....
buona salita boss! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Ago 25, 2009 11:52 am Oggetto: |
|
|
Kakkiolina!!! Sabato mi tocca un pallosissimo matrimonio di un amico della moglie!!!
Se riuscissi, con qualche stratagemma a saltarlo!!! (tipo una febbre a 40, proprio, casualmente, venerdì sera!!! ) _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Ago 25, 2009 1:25 pm Oggetto: |
|
|
Cos'e` ? Uno scherzo ?
Non penso di venire perche` ho ricominciato con la roccia, quella vera.
Quindi falesia... ovvio...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Mar Ago 25, 2009 2:29 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Cos'e` ? Uno scherzo ?
Non penso di venire perche` ho ricominciato con la roccia, quella vera.
Quindi falesia... ovvio...  |
bravo lorenz...dovevi venire a kalymnos per fare il pieno di falesia...abbiam scalato 11gg su 12!
ci siam divertiti alla grande...buona sfalesiata ovunque andrai!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Ago 25, 2009 3:44 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: |
bravo lorenz...dovevi venire a kalymnos per fare il pieno di falesia...abbiam scalato 11gg su 12!
|
Kalymnos e` pianificata per la prossima fine estate con famiglie al seguito... stiamo a vedere...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Mar Ago 25, 2009 3:56 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | brozio ha scritto: |
|
Kalymnos e` pianificata per la prossima fine estate con famiglie al seguito... stiamo a vedere...  |
posto ideale per unire famiglie a scalata...noi mi sa torneremo anche l'anno pro x... _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Mar Ago 25, 2009 5:29 pm Oggetto: |
|
|
Quasi, quasi potrei farci un pensiero anche io...non sarebbe male come primo 4000 la bella compagnia di alcuni onicer, da cui ho molto da imparare
...sempre se tutto ciò non crea problemi  |
|
Top |
|
 |
|