Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Ago 03, 2009 5:52 pm Oggetto: Altra presa x il culo? |
|
|
Bello tutta settimana, venerdi sera arriva un altro peggioramento che rovinerà il week end. Per chi in settimana lavora è una beffa imncredibile. Poi lunedi di nuovo sole a manetta. |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Ago 03, 2009 6:10 pm Oggetto: |
|
|
Pezzo di brufolo ma te non vai in ferie???
Io sabato matrimonio poi vacances  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Lun Ago 03, 2009 7:27 pm Oggetto: |
|
|
sembrerebbe ....anche se il giuliacci ha detto bello fino venerdì compreso..mah,magari cambiano,lo spero x chi lavora! _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Lun Ago 03, 2009 7:40 pm Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | lo spero x chi lavora! |
ma non per chi può permettersi qualche giorno in montagna  |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Ago 04, 2009 3:29 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: |
Io sabato matrimonio poi vacances  |
Ankio!!! 2 belle settimanette di ferie (la prima al rifugetto, la seconda in moto!!!)
Grigna, stai al lavoro, così ci assicuri il sole!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mar Ago 04, 2009 8:08 pm Oggetto: |
|
|
Sembrerebbe domenica x ora la giornata peggiore....sabato sembra migliorare un pò ...mah speriamo! _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Mar Ago 04, 2009 8:37 pm Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | Sembrerebbe domenica x ora la giornata peggiore....sabato sembra migliorare un pò ...mah speriamo! |
Anche facesse brutto sabato... sono a un matrimonio, quindi la mandibola lavora bene anche quando fuori è umido!!!
E' Domenica che devo salire in Valle d'Aosta... ... ... chi devo chiamare x prenotare un giorno di bello?!
Anzi, 1 giorno e 1 notte (giovedì ho una notturna in ballo!!!) _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mar Ago 04, 2009 10:24 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | ... ... ... chi devo chiamare x prenotare un giorno di bello?!
|
Se trovi chi chiamare,passa il numero  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Ago 05, 2009 8:07 am Oggetto: Re: Altra presa x il culo? |
|
|
grigna ha scritto: | Poi lunedi di nuovo sole a manetta. |
Sarebbe fantastico...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mer Ago 05, 2009 4:33 pm Oggetto: Re: Altra presa x il culo? |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | grigna ha scritto: | Poi lunedi di nuovo sole a manetta. |
Sarebbe fantastico...  |
Ti va male, vien bello mercoledi  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Ago 05, 2009 5:07 pm Oggetto: Re: Altra presa x il culo? |
|
|
grigna ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | grigna ha scritto: | Poi lunedi di nuovo sole a manetta. |
Sarebbe fantastico...  |
Ti va male, vien bello mercoledi  |
E` in quei giorni che mi libero... speriamo solo che non metta giu` troppa neve...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Ven Ago 07, 2009 8:15 pm Oggetto: Re: Altra presa x il culo? |
|
|
grigna ha scritto: | Bello tutta settimana, venerdi sera arriva un altro peggioramento che rovinerà il week end. Per chi in settimana lavora è una beffa imncredibile. Poi lunedi di nuovo sole a manetta. | Anche io sono un perseguitato dalla meteo sfavorevole del fine settimana , cosa ne pensate di un bel viaggetto a Lurdes??....  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Ven Ago 07, 2009 8:21 pm Oggetto: Re: Altra presa x il culo? |
|
|
Kliff 62 ha scritto: | grigna ha scritto: | Bello tutta settimana, venerdi sera arriva un altro peggioramento che rovinerà il week end. Per chi in settimana lavora è una beffa imncredibile. Poi lunedi di nuovo sole a manetta. | Anche io sono un perseguitato dalla meteo sfavorevole del fine settimana , cosa ne pensate di un bel viaggetto a Lurdes??....  |
Beh! di sicuro, becchiamo l'acqua!!!
 _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Vitolo
Registrato: 27/10/08 13:23 Messaggi: 525 Residenza: la martinella
|
Inviato: Sab Ago 08, 2009 6:04 pm Oggetto: Re: Altra presa x il culo? |
|
|
grigna ha scritto: | Bello tutta settimana, venerdi sera arriva un altro peggioramento che rovinerà il week end. Per chi in settimana lavora è una beffa imncredibile. Poi lunedi di nuovo sole a manetta. | Dai grigna che prima o poi ce la fai DOM...DOM...DOM  _________________ ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda) |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mar Ago 11, 2009 6:06 pm Oggetto: Re: Altra presa x il culo? |
|
|
Vitolo ha scritto: | grigna ha scritto: | Bello tutta settimana, venerdi sera arriva un altro peggioramento che rovinerà il week end. Per chi in settimana lavora è una beffa imncredibile. Poi lunedi di nuovo sole a manetta. | Dai grigna che prima o poi ce la fai DOM...DOM...DOM  |
venerdi e sabato si va. anche perchè ancora una volta domenica si guasta  |
|
Top |
|
 |
|