Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
milesimaxi
|
Inviato: Gio Lug 23, 2009 6:42 am Oggetto: Ieri sera Mario Curnis a Serina |
|
|
Grande lezione di alpinismo e grande lezione di umiltà!
Qualcuno di voi era presente?
Che personaggio ragazzi.... un vero animale... fortissimo e testardissimo... è riuscito in imprese al limite dell'umano possibile. Un curriculum alpinistico infinito: ha mostrato diapositive scattate in tutto il mondo, dalle orobie invernali alla cime dell'Everest raggiunta a 65 anni. E si è sempre definito un alpinista della domenica! In effetti ha sempre fatto il muratore e anche oggi non ha ancora smesso di andare in cantiere!
Spero solo che continui a tenere le sue conferenze: ieri sera ha detto che si è rotto le scatole e quella sarebbe stata la sua ultima serata.
Un personaggio del genere ha tanto da insegnare ai giovani!!
Grandissimo Mario!!
 |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Lug 23, 2009 11:55 am Oggetto: Re: Ieri sera Mario Curnis a Serina |
|
|
milesimaxi ha scritto: | Un personaggio del genere ha tanto da insegnare ai giovani!!
|
Bisognerebbe chiederlo al figlio......alpinisticamente parlando  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
milesimaxi
|
Inviato: Gio Lug 23, 2009 1:46 pm Oggetto: Re: Ieri sera Mario Curnis a Serina |
|
|
leo ha scritto: | milesimaxi ha scritto: | Un personaggio del genere ha tanto da insegnare ai giovani!!
|
Bisognerebbe chiederlo al figlio......alpinisticamente parlando  |
 |
|
Top |
|
 |
mtt_87
Registrato: 12/05/09 11:02 Messaggi: 470 Residenza: Albino (BG)
|
Inviato: Ven Lug 24, 2009 4:35 pm Oggetto: Re: Ieri sera Mario Curnis a Serina |
|
|
[/quote]Bisognerebbe chiederlo al figlio......alpinisticamente parlando [/quote]
Chi è il figlio???  _________________ MARIO MERELLI � sempre con noi |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Sab Lug 25, 2009 9:33 am Oggetto: Re: Ieri sera Mario Curnis a Serina |
|
|
Bisognerebbe chiederlo al figlio......alpinisticamente parlando [/quote]
Chi è il figlio??? [/quote]
Antonio Curnis....credo...
F. _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Lug 29, 2009 10:29 pm Oggetto: |
|
|
Angelo Curnis, nell'88 fecero insieme la prima salita invernale della cresta nord (??) del Coca, il figlio aveva all'epoca 16 anni.........ha smesso di andare in montagna
Di Mario ho avuto il piacere di vedere una serata, veramente un grande  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Gio Lug 30, 2009 12:09 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Angelo Curnis, nell'88 fecero insieme la prima salita invernale della cresta nord (??) del Coca, il figlio aveva all'epoca 16 anni.........ha smesso di andare in montagna
Di Mario ho avuto il piacere di vedere una serata, veramente un grande  |
prima traumatica avventura con e nella DURA ....
F. _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
bankoz
|
Inviato: Lun Ago 03, 2009 8:23 pm Oggetto: |
|
|
Mario Curnis un grande dell'alpinismo Bergamasco un'alpinista di altri tempi, pochi hanno fatto quanto e come lui in montagna.
Posso dire di avere avuto la fortuna di fare qualche uscita con lui nei primi anni della mia attività, mi é sempre stato come esempio,soprattutto come essere umano, una persona semplice, mai una volta l'ho sentito darsi delle arie e nella sua vita ha sempre lavorato come un matto per la sua famiglia.
Sbagli anche se magari non voluti se ne fanno nella vita, chi non ha figli non può capire e chi non ha sbagliato lanci la prima pietra. _________________ Non importa come ti vedono gli altri, l'importante é " ESSERCI". |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Ago 03, 2009 8:40 pm Oggetto: |
|
|
bankoz ha scritto: | Sbagli anche se magari non voluti se ne fanno nella vita, chi non ha figli non può capire e chi non ha sbagliato lanci la prima pietra. |
Non ne sono sicuro ma da quello che ho potuto capire quello del Coca non è stato un errore, anzi  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|