Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Ago 15, 2009 2:40 pm Oggetto: domanda per i "meccanici" del forum |
|
|
a fine mese il mio cavallo subirā una modifica sostanziale nelle geometrie e nella "sostanza"
La fox talas da 100/140 verrā sostituita da una bomberona da 125/165. l'ammo rimarrā da 140 e verranno montati i perni passanti su entrambe le ruote. Quali vantaggi (ma sopratutto svantaggi) devo mettere in conto? _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Sab Ago 15, 2009 3:37 pm Oggetto: Re: domanda per i "meccanici" del forum |
|
|
Domonice ha scritto: | a fine mese il mio cavallo subirā una modifica sostanziale nelle geometrie e nella "sostanza"
La fox talas da 100/140 verrā sostituita da una bomberona da 125/165. l'ammo rimarrā da 140 e verranno montati i perni passanti su entrambe le ruote. Quali vantaggi (ma sopratutto svantaggi) devo mettere in conto? |
 _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Dom Ago 16, 2009 2:26 pm Oggetto: |
|
|
ciao Dome, come mai li cambi, gli altri mi sembravano ottimi.
Io ieri ho provato una Canyon Nerve AM 7 da un amico e ti dico che figata scendere e salire sui ST, in discesa cambia TUTTO, divertimento puro!!!
La devo comprare a settembre.
www vendo il mio cancello vecchio  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Ago 16, 2009 3:21 pm Oggetto: |
|
|
Arno ha scritto: | ciao Dome, come mai li cambi, gli altri mi sembravano ottimi.
Io ieri ho provato una Canyon Nerve AM 7 da un amico e ti dico che figata scendere e salire sui ST, in discesa cambia TUTTO, divertimento puro!!!
La devo comprare a settembre.
www vendo il mio cancello vecchio  |
La nerve 7 č davvero splendida e con un montaggio ottimo. Cambio la forcella perchč mi sta sulle palle che Fox abbia concepito la talas 32 priva del perno passante (la ritengo cmq una gran forca) unitamente al fatto che
A) essendo nuova il Giangi me la valuta per tale nel cambio e
B) nell 2010 la talas 32 sarā da 150mm con perno passante con relativo deprezzamento della mia e, in ultimo
C) la bomber 55 micro ata č una forca fantastica che, con i suoi 165 mm, spero mi aiuti notevolmente nella discesa  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Lun Ago 17, 2009 4:23 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: |
C) la bomber 55 micro ata č una forca fantastica che, con i suoi 165 mm, spero mi aiuti notevolmente nella discesa  |
giā adesso vai alla grande, escludendo l'ultimo volo  |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Lun Ago 17, 2009 9:08 pm Oggetto: |
|
|
Arno ha scritto: | Domonice ha scritto: |
C) la bomber 55 micro ata č una forca fantastica che, con i suoi 165 mm, spero mi aiuti notevolmente nella discesa  |
E' possibile non parlare di voli? Grazie.  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Lun Ago 17, 2009 9:21 pm Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | Arno ha scritto: | Domonice ha scritto: |
E' possibile non parlare di voli? Grazie.  |
Beh hai verificato quanto utile sia l'acquisto delle ginocchiere... di che ti lamenti?  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Lun Ago 17, 2009 9:40 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Ultimoarrivato ha scritto: | Arno ha scritto: | Domonice ha scritto: |
Beh hai verificato quanto utile sia l'acquisto delle ginocchiere... di che ti lamenti?  |
Sono dolorante. ..... molto dolorante  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Lun Ago 17, 2009 10:01 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | C) la bomber 55 micro ata č una forca fantastica che, con i suoi 165 mm, spero mi aiuti notevolmente nella discesa  |
questo č un vantaggio che compensa abbondantemente qualsiasi (sempre ce ne siano) svantaggio !  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mar Ago 18, 2009 11:41 am Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | Domonice ha scritto: | Ultimoarrivato ha scritto: | Arno ha scritto: | Domonice ha scritto: |
Beh hai verificato quanto utile sia l'acquisto delle ginocchiere... di che ti lamenti?  |
Sono dolorante. ..... molto dolorante  |
Niente scuse. Ghiaccio e voltaren e per sabato sei come nuovo!
fiore ha scritto: | Domonice ha scritto: | C) la bomber 55 micro ata č una forca fantastica che, con i suoi 165 mm, spero mi aiuti notevolmente nella discesa  |
questo č un vantaggio che compensa abbondantemente qualsiasi (sempre ce ne siano) svantaggio !  |
Sono assolutamente d'accordo Enri  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
|