Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Inge
|
Inviato: Gio Lug 23, 2009 9:37 am Oggetto: Spigolo Parravicini |
|
|
Dopo aver aperto un Topic sulla Ottoz al Tacul e uno sulla Parete Nord del Disgrazia ho finalmente trovato un socio e abbiamo deciso di andare ... a fare lo spigolo Parravicini in Zocca !!!
W l'indecisione!!!! _________________ "Tanto piu' ci innalziamo tanto piu' piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (Nietzsche) |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Lug 23, 2009 9:58 am Oggetto: |
|
|
Ottima scelta, ma in zona la via top e` la Erba-Fumagalli alla Punta Allievi... piu` o meno sullo stesso livello del Parravicini.  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Inge
|
Inviato: Gio Lug 23, 2009 11:44 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Ottima scelta, ma in zona la via top e` la Erba-Fumagalli alla Punta Allievi... piu` o meno sullo stesso livello del Parravicini.  |
tu hai fatto lo spigolo Parravicini in versione integrale? ne vale la pena fare anche le prime lunghezze? _________________ "Tanto piu' ci innalziamo tanto piu' piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (Nietzsche) |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Lug 23, 2009 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Inge ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Ottima scelta, ma in zona la via top e` la Erba-Fumagalli alla Punta Allievi... piu` o meno sullo stesso livello del Parravicini.  |
tu hai fatto lo spigolo Parravicini in versione integrale? ne vale la pena fare anche le prime lunghezze? |
Io ho fatto solo la parte alta, la versione completa mi sembra l'avessero fatta la Gio` ed Espo tempo fa... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Climberland
Registrato: 12/02/07 12:50 Messaggi: 475 Residenza: sull'alpe appena si puo'
|
Inviato: Ven Lug 24, 2009 12:59 pm Oggetto: |
|
|
bellissima salita, ho evitato la parte bassa pero' (e lo rifarei), da non sottovalutare, per niente. Discesa con calate da 50, se hai una corda sola come avevo io ti tocca scendere da nord per la vecchia discesa ma e' per sfasciumi e ... poco bello decisamente
buona salita |
|
Top |
|
 |
Inge
|
Inviato: Lun Lug 27, 2009 11:18 am Oggetto: epilogo |
|
|
via stupenda!!! Consigliatissima!!
metterò la relazione sul sito della Scuola Guido Della Torre
autorevoli guide della val masino che ho consultato per studiare la via si sono dimostrate imprecise ... posso capire che i tiri sono graduati in maniera soggettiva ma alcune descrizioni dei tire sembravano di un'altra via !!!!
(Quanti soldi buttati .... meglio i report che si trovano in rete e i consigli dei forum ) _________________ "Tanto piu' ci innalziamo tanto piu' piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (Nietzsche) |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Lun Lug 27, 2009 11:28 am Oggetto: Re: epilogo |
|
|
Inge ha scritto: | via stupenda!!! Consigliatissima!!
metterò la relazione sul sito della Scuola Guido Della Torre
autorevoli guide della val masino che ho consultato per studiare la via si sono dimostrate imprecise ... posso capire che i tiri sono graduati in maniera soggettiva ma alcune descrizioni dei tire sembravano di un'altra via !!!!
(Quanti soldi buttati .... meglio i report che si trovano in rete e i consigli dei forum ) |
Quando l'hai fatta?
Sabato o domenica?
Cmq,almeno nella seconda parte, i gradi segnati si stanno. Però è facile uscire sulle varianti. _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
Inge
|
Inviato: Lun Lug 27, 2009 12:06 pm Oggetto: Re: epilogo |
|
|
fm74 ha scritto: |
Quando l'hai fatta?
Sabato o domenica?
Cmq,almeno nella seconda parte, i gradi segnati si stanno. Però è facile uscire sulle varianti. |
ieri, domenica _________________ "Tanto piu' ci innalziamo tanto piu' piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (Nietzsche) |
|
Top |
|
 |
|