Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Dom Mag 20, 2007 6:14 pm Oggetto: IL CHIACCHIERONE DI MARIANO |
|
|
TANIRO ha scritto: | ebbravo dille propio tutte le cose : sai benissimo da che razza di settimana venivo io ... lo scorso we, è stato mooolto duro , soprattutto la domenica, e tu lo sai bene.dunque non sparlare a vanvera perchè tu certe cose le puoi solo pirlaaaa  |
come dicevaaaaa un mio allenatoreeeeeeeeee:"le scuse sono come il buco del culo, tutti ne hanno una!"
però taniro, c'è da dire che il grigna è quello che ha le "scuse" + grosse di tutti, quindi fatte le debite proporzioni... 
L'ultima modifica di bestia il Dom Mag 20, 2007 7:36 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Dom Mag 20, 2007 6:32 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | come dicevaaaaa un mio allenatoreeeeeeeeee:"le scuse sono come il buco del culo, tutti ne hanno una!" |
vero , mai accampare scuse. ma se uno mi viene a fare il grande, mi sento in dovere di rispondergli che mentre lui stà a casa tutto il giorno a grattarsi il bigolo , io dopo 8 ore di lavoro mi sparo il cornizzolo di corsa. un qualcosa di diverso esiste o no ? _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Dom Mag 20, 2007 7:36 pm Oggetto: |
|
|
e per di + lui si dopa!
mi ha mostrato la scatola delle pastiglie, pure sua mamma si è indignata! |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Mag 21, 2007 7:05 pm Oggetto: |
|
|
TANIRO ha scritto: | Citazione: | come dicevaaaaa un mio allenatoreeeeeeeeee:"le scuse sono come il buco del culo, tutti ne hanno una!" |
vero , mai accampare scuse. ma se uno mi viene a fare il grande, mi sento in dovere di rispondergli che mentre lui stà a casa tutto il giorno a grattarsi il bigolo , io dopo 8 ore di lavoro mi sparo il cornizzolo di corsa. un qualcosa di diverso esiste o no ? |
settimana prossima inizio anch'io a lavorare.
E andiamo ancora a fare il Cornizzolo...... |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Lun Mag 21, 2007 7:17 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | settimana prossima inizio anch'io a lavorare.
ci si vede domenica al marciaverde.26 km _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Mag 21, 2007 7:28 pm Oggetto: |
|
|
TANIRO ha scritto: | Citazione: | settimana prossima inizio anch'io a lavorare.
ci si vede domenica al marciaverde.26 km |
pensa te, io non rinuncio a una 2 giorni in montagna x fare una corsa. |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Lun Mag 21, 2007 7:31 pm Oggetto: |
|
|
pensa te, io non rinuncio a una 2 giorni in montagna x fare una corsa[quote][
SEI LIBERO DI FARE CIò CHE VUOI, MA MI ERA PARSO DI AVER LETTO CHE IL PROX WE NON ERA BELLO. .... _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Mag 21, 2007 7:34 pm Oggetto: |
|
|
[quote="TANIRO"]pensa te, io non rinuncio a una 2 giorni in montagna x fare una corsa Citazione: | [
SEI LIBERO DI FARE CIò CHE VUOI, MA MI ERA PARSO DI AVER LETTO CHE IL PROX WE NON ERA BELLO. .... |
si beh, è ancora presto, anche se il rompipalle ha già iniziato a tempestarmi di Alura?
Oggi come oggi sarebbe brutto ma un giro con Barby da Bellano è meglio che la marciaverde col Taniro
Io sono uscito oggi, 19 km in un'ora e 28 |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Lun Mag 21, 2007 7:36 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Io sono uscito oggi, 19 km in un'ora e 28
|
MINCHIA CHE TEMPO. COME FAI A SAPERE CHE ERANO 19 ? CON IL CONTAPASSI ? _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Mag 21, 2007 7:39 pm Oggetto: |
|
|
TANIRO ha scritto: | Citazione: | Io sono uscito oggi, 19 km in un'ora e 28
|
MINCHIA CHE TEMPO. COME FAI A SAPERE CHE ERANO 19 ? CON IL CONTAPASSI ? |
no, perchè è un giro che ho fatto un po di tempo fa e poi sono andato a misurarlo in macchina. |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Lun Mag 21, 2007 7:44 pm Oggetto: |
|
|
BENE BENE almeno tu ti stai mettendo d'impegno. la preoqqupazione maggiore è quello là. sentito stasera per domani.... non posso devo fare il torneo di calcio....vabbè che lui è un mostro di atleta , ma un minimo d'allenamento, poi viste le ultime prestazioni.. io voglio unamore di spessore non di basso livello.
ps. ieri io 22 in 1.46 piccardino e apollonia compresi + altro _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Mag 21, 2007 7:46 pm Oggetto: |
|
|
TANIRO ha scritto: | BENE BENE almeno tu ti stai mettendo d'impegno. la preoqqupazione maggiore è quello là. sentito stasera per domani.... non posso devo fare il torneo di calcio....vabbè che lui è un mostro di atleta , ma un minimo d'allenamento, poi viste le ultime prestazioni.. io voglio unamore di spessore non di basso livello.
ps. ieri io 22 in 1.46 piccardino e apollonia compresi + altro |
Troviamo un terzo e lasciamolo a casa quello scansafatiche
Potremmo ingaggiare lo spantegone del Camandellino.
Tanto lui a parole fa tutto  |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Lun Mag 21, 2007 7:51 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Potremmo ingaggiare lo spantegone di Peschiera. |
dici che ce la farebbe. polivalente com'è , potrebbe tentarla.ma non è che viene con le scarpette e l'mbrago poi ? sai in zona resegone ci sono vie di 5b 6c 8z 9p  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Mag 21, 2007 7:53 pm Oggetto: |
|
|
TANIRO ha scritto: | Citazione: | Potremmo ingaggiare lo spantegone di Peschiera. |
dici che ce la farebbe. polivalente com'è , potrebbe tentarla.ma non è che viene con le scarpette e l'mbrago poi ? sai in zona resegone ci sono vie di 5b 6c 8z 9p  |
nel frattempo ho cambiato e ho messo il chiacchierone del Camandellino. Forse sarebbe piu adatto.  |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Lun Mag 21, 2007 7:56 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Potremmo ingaggiare lo spantegone del Camandellino.
|
oddio quello propio non sò come possa partecipare, con tutto il pillolamento che dovrebbe prendere , sicuro che non passeremmo l'antidoping. e poi per avere un minimo di allenamento ... sai quanti giri da 10 km del parco piano del cammandellino dovrebbe fare. a mè viene il giramento di testa solo a pensarlo.  _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
|