Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Sab Lug 18, 2009 1:04 pm Oggetto: Domenica 19 arrampicata plaisir |
|
|
Questo we avrei dovuto andare i quota per far qualcosa (probabilmente la Kuffner ai Palù) ma la meteo odierna (con neve anche bassa) ci ha fatto rimandare.
In caso si facesse un'arrampicatina moolto tranquilla c'è qualcuno che ha voglia di unirsi a me?
Preferenze sarebbero granito, 300 m max, grado tipo 5b/5c max se spittato mentre IV/IV+ in caso di via da integrare e avvicinamento non troppo lungo (tipo 2/2 ore e mezza max).
Le mie idee erano per andare a curiosare la zona intorno al rifugio Gnutti (vedete su Adamellothehumantouch.com sezione Val Miller), magari concatenando anche più vie. In caso però mi adatterei anche ad altra roba in zona non troppo lontana (tipo 2 ore da casa mia).
Mandatemi un MP con il vostro cell. entro stasera alle 20 se leggete, che poi in caso vi richiamo io. |
|