Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Domenica 19 arrampicata plaisir

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giacomo cordamolla

MessaggioInviato: Sab Lug 18, 2009 1:04 pm    Oggetto: Domenica 19 arrampicata plaisir Rispondi citando

Questo we avrei dovuto andare i quota per far qualcosa (probabilmente la Kuffner ai Palù) ma la meteo odierna (con neve anche bassa) ci ha fatto rimandare.
In caso si facesse un'arrampicatina moolto tranquilla c'è qualcuno che ha voglia di unirsi a me?
Preferenze sarebbero granito, 300 m max, grado tipo 5b/5c max se spittato mentre IV/IV+ in caso di via da integrare e avvicinamento non troppo lungo (tipo 2/2 ore e mezza max).
Le mie idee erano per andare a curiosare la zona intorno al rifugio Gnutti (vedete su Adamellothehumantouch.com sezione Val Miller), magari concatenando anche più vie. In caso però mi adatterei anche ad altra roba in zona non troppo lontana (tipo 2 ore da casa mia).
Mandatemi un MP con il vostro cell. entro stasera alle 20 se leggete, che poi in caso vi richiamo io.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: