Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
iacopo Ospite
|
Inviato: Mer Lug 07, 2010 7:56 pm Oggetto: PIZZO RECASTELLO: IL PRINCIPE DELLE OROBIE |
|
|
Raga io credo che la montagna più affascinante delle Orobie sia il PIZZO RECASTELLO.
Voi cosa ne pensate?
Allego link filmato emblematico dello spettacolo che si pùò ammirare dalla sua vetta.
http://www.youtube.com/watch?v=SRFzqDBx09g
Ringrazio l'amico che lo ha realizzato |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Mer Lug 07, 2010 8:01 pm Oggetto: |
|
|
Che và bene l'entusiasmo..ma fuori dalle Orobie ci sono le Montagne .  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Lug 07, 2010 8:05 pm Oggetto: |
|
|
... e che la cosa più stupefacente è che tu abbia degli amici  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mer Lug 07, 2010 8:12 pm Oggetto: |
|
|
J A C O P O M I T I C O R E C A S T E L L O... ....on-ice il sito nato esclusivamente per CELEBRARE LA MAGNIFICENZA DELL'OROBICO SASSO....
peccato che di giorno in giorno crollano sempre di più....  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Mer Lug 07, 2010 8:15 pm Oggetto: |
|
|
si può provare ad accellerare il processo  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
iacopo Ospite
|
Inviato: Mer Lug 07, 2010 8:16 pm Oggetto: |
|
|
guardate che io ed il mio amico non scherziamo.
non siamo certamente di meno dei più arditi di voi.
per verificarlo vi invito a guardare questo video dal minuto 6 e 20 in poi
http://www.youtube.com/watch?v=ZEZ4fksaq0w&feature=related
sentito che resoconto?
le nostre uscite sono dei veri e propri after |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Mer Lug 07, 2010 8:17 pm Oggetto: |
|
|
iacopo ha scritto: | guardate che io ed il mio amico non scherziamo.
non siamo certamente di meno dei più arditi di voi.
per verificarlo vi invito a guardare questo video dal minuto 6 e 20 in poi
http://www.youtube.com/watch?v=ZEZ4fksaq0w&feature=related
sentito che resoconto?
le nostre uscite sono dei veri e propri after |
ora non ho tempo da buttare...però lo terrò presente  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mer Lug 07, 2010 8:34 pm Oggetto: |
|
|
.....cioè,ma non ho capito una cosa..
tu che ami il recastello + di una donna,su you tube, ti chiami "adamello3554" .......................................................
e non recastello2886  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Mer Lug 07, 2010 8:52 pm Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | .....cioè,ma non ho capito una cosa..
tu che ami il recastello + di una donna,su you tube, ti chiami "adamello3554" .......................................................
e non recastello2886  |
non ho visto il video...ma conoscendo le abitudini del nostro "amico"...dubito che sia farina del suo sacco... _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Lug 07, 2010 11:25 pm Oggetto: |
|
|
Pero` Adamello3554 e` un mito indiscusso della zona, lo seguo da tempo!!
Poi ci sono le traduzioni in inglese che sono veramente oltre...
Mount Glen is the most delicate and wilderness of the assemblage from the street, where they climbed on the Glenino is simply a turn down from Mount Glen. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Gio Lug 08, 2010 7:38 am Oggetto: |
|
|
Che sostanze stupefacenti usa?  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Gio Lug 08, 2010 7:58 am Oggetto: |
|
|
deve essere bello 'sto recastello questa domenica vado a farci un giro  |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Gio Lug 08, 2010 8:36 am Oggetto: |
|
|
He ,la quota, i neuoni che se ne vanno...questo video è troppo trash!  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Gio Lug 08, 2010 9:07 am Oggetto: |
|
|
Se il RECASTELLO è il principe delle Orobie, e appurato che la regina non può che essere la PRESOLANA e che il re è di diritto il COCA, mi mancano da attribuire i titoli di principessa, conte, marchese, ecc..
Per continuità con la Presolana nominerei principessa l'ARERA.
Poi ci sarebbe il fratello del re, secondo in successione, il granduca REDORTA e il cugino rinnegato e sfuggente: il marchese di SCAIS.
Tutta lo zona dell'alto Barbellino la vedo bene come gente di corte e feudatari.
Invece il Diavolo di Tenda, che se ne stà in disparte, col suo sgherro, IL DIAVOLINO, e il suo guardiaspalle l'OMO, li vedo esclusi dalla famiglia regnante. Magari un ramo decaduto della famiglia, che si è messo a fare brigantaggio. Anche quei tipacci lì in zona, il GRABIASCA e il fedele PORIS, mi san di poco regale. Son nomi da bravi di manzoniana memoria.
iacopo...ma va a scalare, và.
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Gio Lug 08, 2010 10:10 am Oggetto: |
|
|
fabiomaz ha scritto: | Se il RECASTELLO è il principe delle Orobie, e appurato che la regina non può che essere la PRESOLANA e che il re è di diritto il COCA, mi mancano da attribuire i titoli di principessa, conte, marchese, ecc..
Per continuità con la Presolana nominerei principessa l'ARERA.
Poi ci sarebbe il fratello del re, secondo in successione, il granduca REDORTA e il cugino rinnegato e sfuggente: il marchese di SCAIS.
Tutta lo zona dell'alto Barbellino la vedo bene come gente di corte e feudatari.
Invece il Diavolo di Tenda, che se ne stà in disparte, col suo sgherro, IL DIAVOLINO, e il suo guardiaspalle l'OMO, li vedo esclusi dalla famiglia regnante. Magari un ramo decaduto della famiglia, che si è messo a fare brigantaggio. Anche quei tipacci lì in zona, il GRABIASCA e il fedele PORIS, mi san di poco regale. Son nomi da bravi di manzoniana memoria.
iacopo...ma va a scalare, và.
 |
fabiomazzo....quando andiamo a far visita alò Granduca x la salita che tu sai ??
il Diavolo è l'usurpatore cattivo....che però ha il suo contraltare buono che fa parte dei feudatari del barbellino....il Diavolo di Malgina, coi suoi uomini Cavrel e Cappuccello e la schiera del Druet/Cagamei...
Jacopo....va a ciapa i rat...
F
PS: MITICORECASTELLO!!!! _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
|