Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Falesia in zona San Martino di Castrozza

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
LM81

MessaggioInviato: Mer Lug 15, 2009 11:26 am    Oggetto: Falesia in zona San Martino di Castrozza Rispondi citando

Ciao a tutti,

volevo gentilmente sapere se qualcuno può darmi informazioni riguardo falesie nei dintorni di San Martino di Castrozza.
Ho trovato qualcosa in rete, ma nulla di dettagliato.

Grazie
Profilo Invia messaggio privato
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Mer Lug 15, 2009 1:11 pm    Oggetto: Re: Falesia in zona San Martino di Castrozza Rispondi citando

LM81 ha scritto:
Ciao a tutti,

volevo gentilmente sapere se qualcuno può darmi informazioni riguardo falesie nei dintorni di San Martino di Castrozza.

Grazie

Osti, quando vado in quelle zone guardo troppo in alto per vedere le falesie... Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
giamo82

MessaggioInviato: Mer Lug 15, 2009 2:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

io proprio a san martino avevo preso la guida "arrampicate nel primiero" di Manolo

al passo rolle c'è la tognazza per vie lunghe (granitoide, porfido credo) e la falesia della guardia di finanza,
a San martino c'è ne un'altra un pò piccolina Marco's area mi pare.. poi come detto devi scendere verso Fiera di Primiero.. li ce n'è na vagonata di falesie
LM81

MessaggioInviato: Mer Lug 15, 2009 3:48 pm    Oggetto: Re: Falesia in zona San Martino di Castrozza Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
LM81 ha scritto:
Ciao a tutti,

Grazie

Osti, quando vado in quelle zone guardo troppo in alto per vedere le falesie... Laughing

Hai ragione Very Happy ma non posso trascinare la ragazza su e giù da vie con dislivelli troppo faticosi tutti i giorni Rolling Eyes .
Mi segue su due vie classiche... io le concedo tranci di giornata di riposo/relax e giretti vari ma... almeno la falesia serale quotidiana ! Very Happy Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

L'ultima modifica di LM81 il Mer Lug 15, 2009 3:59 pm, modificato 1 volta
LM81

MessaggioInviato: Mer Lug 15, 2009 3:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

giamo82 ha scritto:
io proprio a san martino avevo preso la guida "arrampicate nel primiero" di Manolo

al passo rolle c'è la tognazza per vie lunghe (granitoide, porfido credo) e la falesia della guardia di finanza,
a San martino c'è ne un'altra un pò piccolina Marco's area mi pare.. poi come detto devi scendere verso Fiera di Primiero.. li ce n'è na vagonata di falesie

Grazie mille, recupererò la guida

ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: