Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LM81
|
Inviato: Mer Lug 15, 2009 11:26 am Oggetto: Falesia in zona San Martino di Castrozza |
|
|
Ciao a tutti,
volevo gentilmente sapere se qualcuno può darmi informazioni riguardo falesie nei dintorni di San Martino di Castrozza.
Ho trovato qualcosa in rete, ma nulla di dettagliato.
Grazie |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Lug 15, 2009 1:11 pm Oggetto: Re: Falesia in zona San Martino di Castrozza |
|
|
LM81 ha scritto: | Ciao a tutti,
volevo gentilmente sapere se qualcuno può darmi informazioni riguardo falesie nei dintorni di San Martino di Castrozza.
Grazie |
Osti, quando vado in quelle zone guardo troppo in alto per vedere le falesie...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
giamo82
Registrato: 21/02/07 17:33 Messaggi: 175 Residenza: CORMANGELES
|
Inviato: Mer Lug 15, 2009 2:08 pm Oggetto: |
|
|
io proprio a san martino avevo preso la guida "arrampicate nel primiero" di Manolo
al passo rolle c'è la tognazza per vie lunghe (granitoide, porfido credo) e la falesia della guardia di finanza,
a San martino c'è ne un'altra un pò piccolina Marco's area mi pare.. poi come detto devi scendere verso Fiera di Primiero.. li ce n'è na vagonata di falesie _________________ l'arrampicata non è uno sport da signorine
(M.Tyson) |
|
Top |
|
 |
LM81
|
Inviato: Mer Lug 15, 2009 3:48 pm Oggetto: Re: Falesia in zona San Martino di Castrozza |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | LM81 ha scritto: | Ciao a tutti,
Grazie |
Osti, quando vado in quelle zone guardo troppo in alto per vedere le falesie...  |
Hai ragione ma non posso trascinare la ragazza su e giù da vie con dislivelli troppo faticosi tutti i giorni .
Mi segue su due vie classiche... io le concedo tranci di giornata di riposo/relax e giretti vari ma... almeno la falesia serale quotidiana ! 
L'ultima modifica di LM81 il Mer Lug 15, 2009 3:59 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
LM81
|
Inviato: Mer Lug 15, 2009 3:50 pm Oggetto: |
|
|
giamo82 ha scritto: | io proprio a san martino avevo preso la guida "arrampicate nel primiero" di Manolo
al passo rolle c'è la tognazza per vie lunghe (granitoide, porfido credo) e la falesia della guardia di finanza,
a San martino c'è ne un'altra un pò piccolina Marco's area mi pare.. poi come detto devi scendere verso Fiera di Primiero.. li ce n'è na vagonata di falesie |
Grazie mille, recupererò la guida
ciao |
|
Top |
|
 |
|