Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
africanlepre
Registrato: 10/07/09 08:57 Messaggi: 2 Residenza: ronco scrivia
|
Inviato: Ven Lug 10, 2009 9:29 am Oggetto: cerco compagno di 4000 (dente, lyskamm, etc...) |
|
|
Buongiorno a tutti.
Sono un nuovo iscritto,
mi chiamo Guido e sono di Ronco Scrivia (Genova).
Cerco un compagno per fare una di queste vie:
- dente del gigante
-cresta di rochefort
-grandes jorasses
-traversata dei lyskamm
Se siete interessati possiamo fare una gita di conoscenza o partire subito per la nostra meta,
come viene meglio a voi....
Scrivetemi!!!
Guido |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Lug 10, 2009 9:42 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto, vai subito al sodo vedo! _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Lug 10, 2009 9:50 am Oggetto: |
|
|
I primi 3 li puoi fare in un tour unico, il 4 diventa un pò più lunga la cosa
Benvenuto  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Ven Lug 10, 2009 10:15 am Oggetto: Re: cerco compagno di 4000 (dente, lyskamm, etc...) |
|
|
africanlepre ha scritto: | ......
Se siete interessati possiamo fare una gita di conoscenza o...... |
Due spaghi al pesto prima no ???
Benvenuto _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Lug 10, 2009 11:29 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | I primi 3 li puoi fare in un tour unico, il 4 diventa un pò più lunga la cosa
|
Grande Leo... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
africanlepre
Registrato: 10/07/09 08:57 Messaggi: 2 Residenza: ronco scrivia
|
Inviato: Ven Lug 10, 2009 3:32 pm Oggetto: in effetti... |
|
|
in effetti sono andato alla gengiva del dente due settimane fa. Ero in dubbio se proseguire o no, ma poi ho scelto di tornare e cercarmi un compagno. Per questo ho scritto questo post.
Sul fatto di concatenare il dente con le grandes jorasses, dormendo al Canzio, ho qualche dubbio, nel senso che il dente richiede di essere affrontato non troppo presto e la cresta di rochefort non troppo tardi, perche' la strada e' lunga.
In piu' per risalire dal Canzio alla punta Young mi piacerebbe essere con qualcuno con cui ho gia un certo affiatamento.
In sostanza per conoscersi mi accontenterei del dente o di qualcosa di pari difficolta'...
LorenzOrobico ha scritto: | Benvenuto, vai subito al sodo vedo! |
|
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Lug 10, 2009 5:01 pm Oggetto: |
|
|
una bella presantazione diretta e schietta....
bhe inatanto ti auguro di triovare qualcuno intressato alle salite che hai proèposto....
e benvenuto!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Mer Lug 15, 2009 8:33 pm Oggetto: Re: in effetti... |
|
|
africanlepre ha scritto: | in effetti sono andato alla gengiva del dente due settimane fa. Ero in dubbio se proseguire o no, ma poi ho scelto di tornare e cercarmi un compagno. Per questo ho scritto questo post.
Sul fatto di concatenare il dente con le grandes jorasses, dormendo al Canzio, ho qualche dubbio, nel senso che il dente richiede di essere affrontato non troppo presto e la cresta di rochefort non troppo tardi, perche' la strada e' lunga.
In piu' per risalire dal Canzio alla punta Young mi piacerebbe essere con qualcuno con cui ho gia un certo affiatamento.
In sostanza per conoscersi mi accontenterei del dente o di qualcosa di pari difficolta'...
LorenzOrobico ha scritto: | Benvenuto, vai subito al sodo vedo! |
|
Paguro Bernardo? scherzo..
Comunque la traversata dente Jorasses richiede molta esperienza in montagna e capacità di orientamento perchè ci sono molti passaggi affatto banali e poco evidenti.
Bhè..tante angurie allora!  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
|