Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
michelealebardi
|
Inviato: Mar Apr 28, 2009 8:20 pm Oggetto: predore by night |
|
|
se smette di piovere, comincia la stagione fine lavoro inizio ghisata a perdore, per chi volesse fare due tiri in compagnia, noi local saremo appiccicati ai tiri il martedì e il giovedì, per l'orario va un pò a discapito dell'orario di lavoro, io arrivo sempre per le 19.15....
scaliamo su tutti i settori, a secondo degli umori, odori e colori
forza gente, venite gente ci sarà dda ridee  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Apr 29, 2009 11:00 am Oggetto: |
|
|
Sarebbe gran bell riuscire a fare un salto, magari con Marcello e Kenny...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mer Apr 29, 2009 5:37 pm Oggetto: |
|
|
appena viene il bel tempo, se ricominciasse a funzionarmi il polso, di sicuro ci sarò...  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
bertera
|
Inviato: Dom Mag 03, 2009 10:38 pm Oggetto: Re: predore by night |
|
|
michelealebardi ha scritto: | se smette di piovere, comincia la stagione fine lavoro inizio ghisata a perdore, per chi volesse fare due tiri in compagnia, noi local saremo appiccicati ai tiri il martedì e il giovedì, per l'orario va un pò a discapito dell'orario di lavoro, io arrivo sempre per le 19.15....
scaliamo su tutti i settori, a secondo degli umori, odori e colori
forza gente, venite gente ci sarà dda ridee  |
Ciao,
io sono un po' lontano per venirci post-work.
Il fix rotto su "Soli nel vento" al settore aladino è stato rimesso ?
Ero stato li tempo fa ed e si era tranciato il tassello.. |
|
Top |
|
 |
lauretta
|
Inviato: Mer Mag 20, 2009 9:27 pm Oggetto: |
|
|
iniziata sas la mia predore by night...che cupada  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
 |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Sab Mag 23, 2009 8:24 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | iniziata sas la mia predore by night...che cupada  |
ma cavolo lauretta, no il mercoledì
dai facci un giro al martedì o giovedì almeno ci si incontra, oppure fammi sapere che si cambia serata  |
|
Top |
|
 |
lauretta
|
Inviato: Sab Giu 13, 2009 2:27 pm Oggetto: |
|
|
michelealebardi ha scritto: | lauretta ha scritto: | iniziata sas la mia predore by night...che cupada  |
dai facci un giro al martedì o giovedì almeno ci si incontra, oppure fammi sapere che si cambia serata  |
mancavi solo tu giovedì  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
 |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Sab Giu 13, 2009 6:52 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | michelealebardi ha scritto: | lauretta ha scritto: | iniziata sas la mia predore by night...che cupada  |
mancavi solo tu giovedì  |
sapessi dove ero
mi sarebbe piaciuto venire, ma ero in quel di Bormio, a tremare come una foglia e con le mani sudate neppure su un tiro di 7b vado in agitazione come quel giorno ma poi la felicità ha preso il soppravvento
ti prometto che giovedì ci sarò  |
|
Top |
|
 |
lauretta
|
Inviato: Lun Lug 06, 2009 3:49 pm Oggetto: |
|
|
domani qualcuno in giro a Predore o Rota? _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
 |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Lun Lug 06, 2009 6:50 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | domani qualcuno in giro a Predore o Rota? |
ciao lauretta io domani vado a predore, ma a fare manovre di autosoccorso in vista dell'esamino che mi aspetta sabato e domenica a tonale, ma due tiretti li faccio più che volentieri  |
|
Top |
|
 |
paolo grisa
|
Inviato: Lun Lug 06, 2009 9:22 pm Oggetto: |
|
|
le voci girano ...in bocca al lupo michele!  |
|
Top |
|
 |
lauretta
|
Inviato: Mar Lug 07, 2009 2:35 pm Oggetto: |
|
|
michelealebardi ha scritto: | lauretta ha scritto: | domani qualcuno in giro a Predore o Rota? |
ciao lauretta io domani vado a predore, ma a fare manovre di autosoccorso in vista dell'esamino che mi aspetta sabato e domenica a tonale, ma due tiretti li faccio più che volentieri  |
visto il tempo di stamatt vado a fare un giro alla Rota che forse è un pò più asciutta. se qualcuno è là ci si vede  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
 |
|
Top |
|
 |
lauretta
|
Inviato: Mer Lug 08, 2009 6:08 pm Oggetto: |
|
|
domani bis ad aladino se qualcuno vuol venire ci si vede dopo le 18  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
 |
|
Top |
|
 |
|