Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Matu'87
Registrato: 03/06/09 16:00 Messaggi: 198 Residenza: Almè Bergamo
|
Inviato: Dom Giu 28, 2009 3:08 pm Oggetto: Poris canale Nord |
|
|
Oggi decidiamo di farci un canalino tranquillo senza andare a tribulare in cose difficili e quant'altro... cosi partiamo con meta un pò indefinita e decidiamo di andare al Poris....
Ecco alcune foto che magari potrebbero essere utili ad altri escursionisti/ alpinisti per i vari canalini in zona... |
|
Top |
|
 |
Matu'87
|
Inviato: Dom Giu 28, 2009 3:12 pm Oggetto: |
|
|
Canale del Càbianca ancora in buone condizioni......
Madonnino
 |
|
Top |
|
 |
Matu'87
|
Inviato: Dom Giu 28, 2009 3:18 pm Oggetto: |
|
|
Canalino nord del Grabiasca un pò al limite secondo le mie possibilità troppo secco di neve...
 |
|
Top |
|
 |
Matu'87
|
Inviato: Dom Giu 28, 2009 3:26 pm Oggetto: |
|
|
Alla base del canale
A metà canale le pendenze si fanno un pò piu interessanti...
 |
|
Top |
|
 |
Matu'87
|
Inviato: Dom Giu 28, 2009 3:30 pm Oggetto: |
|
|
nebbioni in arrivo.....
Purtroppo causa nebbie non abbiamo fatto l'attraversata al Grabiasca... ne approfitto per chiedere dovè è il difficile se cè..... grazie mille. |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Dom Giu 28, 2009 4:00 pm Oggetto: |
|
|
vai tranquillo...la traversata è facile! Cè la relazione sul sito negli itinerari....cercala....
F. _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
Matu'87
|
Inviato: Dom Giu 28, 2009 4:07 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | vai tranquillo...la traversata è facile! Cè la relazione sul sito negli itinerari....cercala....
F. |
La immaginavo già la tua risposta ne ero sicuro mi avresti risposto tu....cmq va bpn dai la prima volta che vado al Grabisca vedrò ti farla dai.... grassie....
Comè andata al Rècastello? |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Dom Giu 28, 2009 4:11 pm Oggetto: |
|
|
Matu'87 ha scritto: | Ares88 ha scritto: | vai tranquillo...la traversata è facile! Cè la relazione sul sito negli itinerari....cercala....
F. |
La immaginavo già la tua risposta ne ero sicuro mi avresti risposto tu....cmq va bpn dai la prima volta che vado al Grabisca vedrò ti farla dai.... grassie....
andiamo Martedì....non oggi....comunque vedremo! Se vuoi venire anche te...
|
Top |
|
 |
Matu'87
|
Inviato: Dom Giu 28, 2009 4:17 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | Matu'87 ha scritto: | Ares88 ha scritto: | vai tranquillo...la traversata è facile! Cè la relazione sul sito negli itinerari....cercala....
F. |
F. |
Eh ero in ferie settimana scorsa settimana prossima dubito di farcela.... sarò in zona sabato vedrò cosa fare... io ho in mente o Rè castello o Rèdorta sò mia però.... |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Dom Giu 28, 2009 4:22 pm Oggetto: |
|
|
Matu'87 ha scritto: | Ares88 ha scritto: | Matu'87 ha scritto: | Ares88 ha scritto: | vai tranquillo...la traversata è facile! Cè la relazione sul sito negli itinerari....cercala....
F. |
F. |
Eh ero in ferie settimana scorsa settimana prossima dubito di farcela.... sarò in zona sabato vedrò cosa fare... io ho in mente o Rè castello o Rèdorta sò mia però.... |
andavi col Sergio Santini quando ha fatto il bellissimo giro frattini Redorta per il canale Centrale! Se non sbaglio siete amici....ti sei perso una gran avventura!
|
Top |
|
 |
Matu'87
|
Inviato: Dom Giu 28, 2009 4:25 pm Oggetto: |
|
|
Vedo che conosci bene allora con chi bazzico.... eh ne parlavamo giusto mercoledì al Pizzo Stella....e gli ho detto che probabilmente non sarei andato... ma ha deciso tutto all' ultimo eh...Ma scusa lo conosci tu?
Sai che mi sa che io ti ho gia incontrato una volta in giro...2 anni fa in Invernale al Ferrante.... sbagliO? |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Dom Giu 28, 2009 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Matu'87 ha scritto: | Vedo che conosci bene allora con chi bazzico.... eh ne parlavamo giusto mercoledì al Pizzo Stella....e gli ho detto che probabilmente non sarei andato... ma ha deciso tutto all' ultimo eh...Ma scusa lo conosci tu?
Sai che mi sa che io ti ho gia incontrato una volta in giro...2 anni fa in Invernale al Ferrante.... sbagliO? |
l'unica volta che son stato al ferrante fu il 11-03-2007 ....ricodo distintamente di altre persone che giunsero in vetta....però non le facce!
la data corrisponde??
|
Top |
|
 |
Matu'87
|
Inviato: Dom Giu 28, 2009 5:40 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | Matu'87 ha scritto: | Vedo che conosci bene allora con chi bazzico.... eh ne parlavamo giusto mercoledì al Pizzo Stella....e gli ho detto che probabilmente non sarei andato... ma ha deciso tutto all' ultimo eh...Ma scusa lo conosci tu?
l'unica volta che son stato al ferrante fu il 11-03-2007 ....ricodo distintamente di altre persone che giunsero in vetta....però non le facce!
la data corrisponde??
F. |
HO guardato la data coincide.....infatti ho sempre avuto il dubbio che fossi tu.... giornata pessima freddo e qualche fiocco quà e là..... eramavo saliti dalla Valvurio noi.... e ricordo che proprio in quell' occasione avevamo parlato della cresta Grabiasca-Poris.... |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Dom Giu 28, 2009 6:06 pm Oggetto: |
|
|
Matu'87 ha scritto: | Ares88 ha scritto: | Matu'87 ha scritto: | Vedo che conosci bene allora con chi bazzico.... eh ne parlavamo giusto mercoledì al Pizzo Stella....e gli ho detto che probabilmente non sarei andato... ma ha deciso tutto all' ultimo eh...Ma scusa lo conosci tu?
la data corrisponde??
F. |
HO guardato la data coincide.....infatti ho sempre avuto il dubbio che fossi tu.... giornata pessima freddo e qualche fiocco quà e là..... eramavo saliti dalla Valvurio noi.... e ricordo che proprio in quell' occasione avevamo parlato della cresta Grabiasca-Poris.... |
ah si ora ricordo...eravate quelli della Valzurio....eh non riesco ancora a ricordarvi in volto....però ricordo la situazione!
Già...al mattino era stata una super giornata...poi si è coperta e nvicava a tratti...la cresta Poris-Grabiasca l'avevo fatta l'agosto precedente (2006) con i mitici Beppe Masper e Battista Ubiali....!
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Lun Giu 29, 2009 12:19 am Oggetto: |
|
|
Bella Matu!!
Sono zone che bazzico fin da bambino, ora che avrei le capacità di salire anche il Poris credo mi cimenterò. _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
|