Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lorenzo71
|
|
Top |
|
 |
gash
|
Inviato: Sab Giu 27, 2009 7:21 pm Oggetto: |
|
|
Gran bel giro, la salita fino al lago della vacca la feci circa 16-17 anni fa con la mia prima MTB full-rigid, eravamo in tenda alla piane del gaver e avevamo le bici per spararci qualche giro li intorno, poi noi tornammo dalla stessa salita ma con le bici di allora era già troppo, lo stradino militare che inizia poco dopo il passo di valfredda era devastante per le parti basse. _________________ Se ghe' de fal... fomel |
|
Top |
|
 |
Lucky
Registrato: 19/02/07 16:32 Messaggi: 76 Residenza: Monticelli Brusati (BS)
|
|
Top |
|
 |
lorenzo71
|
|
Top |
|
 |
ùl_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Mar Giu 30, 2009 4:43 pm Oggetto: |
|
|
Ma quanto è bello il primo pezzo di discesa nel 2° video
Ma quanto andate forte in salita
Ma quanti complimenti vi devo fare  |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mar Giu 30, 2009 4:45 pm Oggetto: |
|
|
se faccio una roba del genere mi ricoverano!!!
complimenti a voi!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Giu 30, 2009 5:07 pm Oggetto: |
|
|
Ti ricordi quando ho provato a dire "qualche volta vengo anch'io" ???
Ritiro tutto, erano tutte cazzate
Quando passa il tipo a piedi rende l'idea dell'altezza dei gradini, se così si possono chiamare
Il nome della cantante è significativo, Dolores  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Giu 30, 2009 5:12 pm Oggetto: |
|
|
Bellissimo giro, per quanto ne posso capire vedo un gran livello tecnico... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mar Giu 30, 2009 5:24 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Ti ricordi quando ho provato a dire "qualche volta vengo anch'io" ???
Quando passa il tipo a piedi rende l'idea dell'altezza dei gradini, se così si possono chiamare
Il nome della cantante è significativo, Dolores  |
concordo con te leo...al max ci facciamo un giretto io te una volta...quelli li lasciamoli perdere son pazzi!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
ùl_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Mar Giu 30, 2009 8:51 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | leo ha scritto: | Ti ricordi quando ho provato a dire "qualche volta vengo anch'io" ???
concordo con te leo...al max ci facciamo un giretto io te una volta...quelli li lasciamoli perdere son pazzi!!! |
visto che il leo conosce bene la strada venite in valtellina , facciamo cose più tranquille .........  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Giu 30, 2009 9:56 pm Oggetto: |
|
|
ùl_volpe ha scritto: | brozio ha scritto: | leo ha scritto: | Ti ricordi quando ho provato a dire "qualche volta vengo anch'io" ???
concordo con te leo...al max ci facciamo un giretto io te una volta...quelli li lasciamoli perdere son pazzi!!! |
visto che il leo conosce bene la strada venite in valtellina , facciamo cose più tranquille .........  |
Io e il Brò ci aggreghiamo per la pizzoccherata serale, ci riesce meglio  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Mar Giu 30, 2009 11:17 pm Oggetto: |
|
|
Qui mi sembra che il manico in discesa non manchi (soprattutto Seby fa letteralmente paura con il suo equilibrio sulle parti lente).
Ad avere qualche euro da "buttare via" mi piacerebbe farmi una seconda bici da all mountain per seguirvi nei vostri giri ogni tanto |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Lug 01, 2009 5:32 am Oggetto: |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | (soprattutto Seby fa letteralmente paura con il suo equilibrio sulle parti lente). |
Vi assicuro che il Lorenz nel lento tecnico è un vero Bistiù (e il Dome può confermare). Nonostante ciò continua a dirmi che Seby fa' cose da pazzi.. Io non lo conosco, ma se tanto mi da tanto...
Comunque grande giro, davvero. Del resto per arrivare all'auto alle 8 di sera, un bel culo bisogna farselo  _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
lorenzo71
|
|
Top |
|
 |
lorenzo71
|
Inviato: Mer Lug 01, 2009 9:33 am Oggetto: |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | Qui mi sembra che il manico in discesa non manchi (soprattutto Seby fa letteralmente paura con il suo equilibrio sulle parti lente).
Ad avere qualche euro da "buttare via" mi piacerebbe farmi una seconda bici da all mountain per seguirvi nei vostri giri ogni tanto |
seby, perse e dario come livello tecnico sono veramente bravi ( il seby sul tecnico è sul 7B 7C)
se in discesa abbassi la sella puoi venire anche con la tua mtb da fighetto
ùl_volpe ha scritto: | Ma quanto è bello il primo pezzo di discesa nel 2° video
: |
la prima discesa è molto bella con la parte finale abbastanza tecnica , ma ti assicuro che la seconda è stupenda
admarc2 ha scritto: |
Comunque grande giro, davvero. Del resto per arrivare all'auto alle 8 di sera, un bel culo bisogna farselo  |
abbiamo fatto tardi perchè gianfranco nella caduta ha preso una botta alle costole e perse per una probabile tendinite alla caviglia non riusciva a pedalare _________________ http://picasaweb.google.com/lorenzskyrunning
http://www.youtube.com/lorenzo19710
. |
|
Top |
|
 |
|